Allegati: 1
Tu chiamale se vuoi...emozioni... (Alfa Romeo Spider 1973)
Eccomi a presentare il nuovo arrivo (a far compagnia alla mia niu cabrio naturalmente) a soddisfare la mia malattia per i cabrio, le auto d'epoca e chi più ne ha più ne metta! Spero l'accogliate con un sorriso anche se non è della squadra!:p
Si tratta per la precisione di un'alfa romeo spider 1.300 Junior del giugno 1973 (la cercavo da più di un anno del 1974 che è il mio anno di nascita ma mi sono arreso... del resto per 6 mesi...). Le esigenze erano poi diverse... doveva essere immatricolata 2+2 (anche la niu bimba e il niu arrivo dovranno usufruirne...), rigorosamente rossa (unico puntello messo dalla moglie) e, soprattutto, magari non perfetta ma più conservata possibile in maniera da riportarla pian piano all'originalità completa!
L'ho portata a casa domenica scorsa e il viaggio da Certaldo a casa mia (1h circa) a bordo di quest'auto di altri tempi mi ha ispirato il titolo della discussione...
Avevo la radio accesa all'inizio ma poi... mi sono goduto il rumore del motore ed il fruscio del vento!
Spero che la niu non sia gelosa anche perchè dovranno abituarsi alla convivenza 8->
Allegato 1091
fuori da questa casaaa...
Certamente che sei perdonato anzi visto la bella notizia.... complimenti Fabrizio per il bel risultato ottenuto con la tua bella Duetto.;-) Posso solo immaginare quanto vi siate divertiti nel partecipare a quel evento.:D