Premeeting serale a Marostica
Mancano ancora tre settimane alla data del meeting e per chi farà il weekend a Marostica sarebbe bello passarlo insieme.8->
Viso che da dove sono io mi ci vorranno 4 ore di viaggo, sarò a Marostica il sabato pomeriggio, cosi da poter lavare la Mozzarellina dal lungo viaggio.;-)
Quindi quanti ne siamo? e dove andiamo?:D
Io già oggi mi cerco albergo o B&b nella zona.;-)
Speriamo di essere numerosi.:rolleyes:
Chi non mangia in compagnia...
Io la butto lì... Visto che saremo un po' di niuBITTERS a Marostica il sabato sera, potrebbe essere una bella idea quella di cenare tutti insieme! Mi sono permesso di mettermi un po' alla ricerca dei locali e dopo una breve "scrematura" ho trovato questo che mi sembra interessante (nel link il menu...) antipasti, formaggi di Asiago, formaggi del Monte Grappa, primi piatti veneti, cucina casalinga veneta
Naturalmente si accettano anche altre proposte e alla fine metteremo ai voti!:) Credo comunque che convenga prenotare (essendo sabato sera trovare posto in un buon locale non è facilissimo....ci resterebbero gli scarti[-(). Insomma, io direi a chiusura iscrizioni di prendere una decisione e poi prenotare! D'accordo?;-)