eccoci,ci siamo quasi,il 19 e vicino...nessuno ha ancora parlato del famoso sabato premeeting?:-?:-?che aspettiamo?intervenite numerosi!!!>:D<
Visualizzazione Stampabile
eccoci,ci siamo quasi,il 19 e vicino...nessuno ha ancora parlato del famoso sabato premeeting?:-?:-?che aspettiamo?intervenite numerosi!!!>:D<
E si... avevo notato anch'io che mancava questo thread :-? :D
Bene, visto che sono di zona sto verificando qualche bel posticino per passare la notte ad un buon prezzo ;-)
Per chi fosse interessato lo scriva pure qui così poi ci organizziamo al meglio per passare un bel sabato sera in compagnia >:D<
Vi aspetto numerosi 8->
ciao ciao...
Ci sono anche io ragazzi!
Dai che ci facciam un bel sabato sera insieme! ;-)
Ciao,noi soggiorniamo a Portogruaro la sera e siamo lì da Sabato,fate un fischio:-" che ci scappa l'aperitivo....>:D<
Ecco una discussione che aspettavo!:D
Io mi sto decidendo per arrivare a Portogruaro sabato: ho visto che ci sono alberghi senza pretese, vicini allo niupoint, con prezzi abbordabili... ad esempio l'Hotel Sport.
Mi prenderò ancora una manciata di ore per decidere, dai.
Mi spiace tanto non poter partecipare, molto probabilmente, ad un eventuale trenino del nord-ovest:(, ma l'organizzazione del prossimo mese e mezzo non mi consente di raggiungere facilmente Tamburino la mattina presto:-<...
Per il trenino mi rifarò la volta prossima!;-)
Per la serata pre-meeting molto molto probabile che ci sia!>:D<
Ciao, ma per il pernottamento siete ospite da qualcuno o cercate anche voi qualche albergo nelle vicinanze ???
Ragazzi aspettate prima di prenotare che, come detto nel post precedente, stiamo attendendo a brevissimo le offerte di alcuni hotel che ci hanno proposto condizioni particolari ;-)
Attendete fiduciosi >:D<
ciao ciao....
Ragazzi se vi può interessare quel week end a Udine, (mezz'ora di auto da Portogruaro), c'è Friuli doc, un'evento eno-gastronomico, tra folclore locale e straniero, praticamente la città diventa un'intero ristorante all'aperto.
Tanto per orientamento.
Io e JJ sicuramente saremo lì!!!:-"
Ecco qui una proposta che ci è stata fatta.
Hotel Annia *** Hotel Annia | Concordia Sagittaria (VE) - Italy
Per i partecipanti al meeting i prezzi sono i seguenti:
- camera doppia con prima colazione euro 65,00€
- camera uso singola con prima colazione euro 40,00€
Al momento della prenotazione è sufficente risultare nella lista iscritti al meeting e riferirlo alla reception dell'Hotel ;-)
ciao ciao...
La niu fa bene un po' a tutto, anche al turismo!:D
Viste le condizioni: non male... allora mi concederò ancora un po' di calma per decidere, accondiscendendo alla mia natura di last minute man.:-"
Una caratteristica che mi piacerebbe molto trovare in un eventuale albergo, e che potrebbe anche diventare decisiva, è la presenza di un parcheggio e gli attributi di questo parcheggio:coperto, privato, et cetera...
L'hotel Sport** di cui parlavo prima mi ha detto di avere un parcheggio, non so se sia coperto ma è già un inizio; magari mando un paio di e-mail in giro. Nel caso, posterò aggiornamenti!;-)
se le cose rimangono così mi tocca saltare anche questo :(
buon meeting a tutti...
un niubacio!!
Noi pensavamo ad un breck & bredfast lì a Portogruaro. Avendo una baby di soli 2 anni cerchiamo un posto il più vicino possibile.....;-)
:-? e quindi ricapitolando:
quanti di voi saranno presenti al 100% a Portogruaro già dalla giornata di sabato ???? :confused:
Datemi la vostra conferma così possiamo organizzare al meglio la serata premeeting 8->
ciao ciao >:D<
ho prenotato qualche ora fa...saremo li primo pomeriggio traffico permettendo(il sabato e nero)>:D<
Ho appena inviato una e-mail all'hotel annia... quello di cui diceva Federico qualche post fa. Spero che questa volta mi rispondano!:-" Quando ho chiesto loro se avevano un parcheggo non ho ricevuto risposta... magari avevo sbagliato indirizzo, mah...
Comunque il succo è: in un modo o nell'altro, io sarà da quelle parti per sera. Sabato laverò di fine Tamburino, lo farò di mattina o nel primo pomeriggio, quindi non arriverò tanto presto comunque... non aspettatemi prima delle quattro-cinque!;-) Probabilmente sarò disponibile dopo le sei...
Mi dispiace tantissimissimo per un eventuale trenino del nord-ovest:(
Mi rifarò la prossima volta... promesso!:rolleyes:
Ok Marco, vi aspetto nel pomeriggio >:D<
Lorenzo ti rispondo io :D
l'Hotel Annia non ha un parcheggio interno ma ha dei parcheggi situati nella strada a senso unico (non passa praticamente mai nessuno :)) proprio davanti alla porta d'ingresso ;-)
Qui nell'estremo est certe parole possono cambiare ma il significato rimane lo stesso :D:D
cioa ciao...
Prenotato al Hotel Annia per sabato sera, quindi Luca ed io siamo li da sabato tardo pomeriggio ;-)...
oh ragazzi questo è il mio prima intromissione in una discussione... Vero Fede?
Sabato ci sono anche io ma voi dove alloggerete?
Chiere ed io alloggeremo all'Hotel Annia di Concordia Sagittaria, dove ci sono gli scavi archeologici, per i quali forse si organizzerà un giro: [Ecco la discussione]... fine pubblicità progresso:D. Comunque, l'hotel annia è a quasi cinque chilometri di macchina (suppungo meno di tre in linea d'aria) dallo niupoint principale.;-)
In [questo post] Federico ha messo il link al sito dell'hotel, dove trovi tutte le informazioni utili... meno che quella sul parcheggio che:
;-)
Ci vediamo al meeting!>:D<
Ci siamooo.
Domani in mattinata partiamo,alloggeremo a
"DREON" extraalbergo
via Mazzini, 11
30025 Fossalta di Portogruaro
Se incrociate un niu blu con i vetri scuri...lampeggiatemiiiii>:D<
Ci si vede:D
Ultimo messaggio prima di partire alla volta di Concordia Sagittaria!:D
Ci vediamo lì!>:D<