A nome di tutto lo Staff volevo ringraziare i partecipanti del 17° meeting del New Beetle Club Italia:
Grazie niubitters siete davvero UNICI!
Visualizzazione Stampabile
A nome di tutto lo Staff volevo ringraziare i partecipanti del 17° meeting del New Beetle Club Italia:
Grazie niubitters siete davvero UNICI!
Grazie a voi, come sempre.
Mi sarebbe piaciuto solo avere più tempo per visitare Parma.
E' un peccato entrare in centro città con tanta fatica burocratica e "pratica" e avere solo 30 minuti di tempo per gironzolare a piedi.
Ma è stato bellissimo comunque.
Ciao, Alessandra e Claudio.
Grazie a voi! E grazie anche alla mia niu cabrio che nel serpentone verso il ristorante ci ha fatto prendere anche un bella tintarella! Ringrazia anche la piccola Bianca! Era la sua prima esperienza a niu scoperta...sapete, con questa stagione pazza...
Presto mando qualche foto e se riesco anche un piccolo filmato!
Ciaoooooooooooooooooooo:p
hai ragione Cluadio...
... dobbiamo migliorare i tempi ma quando ci si muove con 40 niu non è semplice e non potevamo chiedere alle persone di essere al niupoint alle 8 del mattino...
Cercheremo di fare ancora meglio la prosima volta ;)
Vedervi arrivare mi ha creato una certa emozione, che dire: eravate belli >:D<
Sulla nostra TV non compare ancora ma vi lascio l'indirizzo URL per vederlo direttamente su YouTube!
http://www.youtube.com/watch?v=5pg6qR9MRq8
E scusate il dito... ma guidare e riprendere....:D
Grazie a voi!!!!
Siete sempre fantastici!!!!! >:D<
G R A Z I E
A
T U T T I
V O I ...
Bella giornata!!!
C I A U Z
>:D<
Che dire .....:-?
1° meeting con la maglia rossa dello STAFF :D:eek:
Ho passato una BELLISSIMA giornata insieme a tanta BELLISSIMA gente 8->
Grazie a TUTTI di cuore >:D<>:D<
ciao ciao....
Bellissima giornata ieri...veramente!!
e il Sangiovese?....mama che bon!!! :D
ormai conosco abbastanza bene un sacco di gente e il tempo per fare 2 chiacchiere con tutti è poco.. :(
sto cercando di sedermi a pranzo con gente diversa ogni volta...però siamo tanti...ma di sicuro la prossima volta voglio GiòGiò al mio fianco!! >:D< quindi mio caro President mi dovrai sopportare!! hihihi
UN BACIO A TUTTIIIIII
ci si vede il 19 settembre...se non anche prima :-"
Grazie ragazzi,abbiamo trascorso una splendida giornata.
Alla prossima >:D<
http://img204.imageshack.us/img204/1577/82703872.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/599/1000144j.jpg
[IMG]http://img257.imageshack.us/img257/4256/1000129d.jpg[/IMG
http://img72.imageshack.us/img72/3963/1000108f.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1038/minist.jpg
>:D<Che dire.......meravigliosa giornata, incantevole Parma e ottimo il ristorante... bellissima location e ottimo cibo...Grazie a tutti i niubitters e grazie allo splendido lavoro di tutto lo STAFF che ogni volta positivamente ci stupisce......alla prossima baci>:D<
L'evento imprevisto accaduto ieri alle 19 al ritorno dal meeting non ha saputo rovinare la bellissima giornata con tutti voi. :o
Siete sempre fantastici niubitters! >:D<
A breve vi racconterò l'accaduto di ieri sera... sappiate solo che la Gigliola in questo momento è a Reggio Emilia... :(
In ogni caso niente di grave cari amici premurosi! ;-)
Scusate, oltre ad un sincero augurio alla Gigliola, qualunque cosa le sia successa, sapreste dirmi poi chi ha vinto l'elezione di miglior cabrio e coupè. Grazie, Fabry8-|
noi siamo stati benissimo, grazie per la bella giornata !
e poi la grande sorpresa di mipiacelanutella.... è bello vedere il sogno di una ragazza che si realizza 8->
a presto
oh, giannino, che fai, mi rubi il lavoro di post post-meeting? :D :D
siete sempre una gioia... non so cos'altro aggiungere :rolleyes:
PS: potevate darmi un premio per l'abbronzatura più evidente di tutto il gruppo, però! :-"
:D:D
Sono contento per la bella giornata di ieri .:-". merito di tutti grazie anche per l'impegno che ci avete messo a fare le "manovre" :D Io . sono un po' "Provato...":D sara' l'eta?:rolleyes:
boh
ciao a tutti
Questa volta il niupoint era facile da trovare.... Nel'ultimo meeting eravamo in molti che giravamo per le rotonde del Pala Malaguti senza trovarvi:D:D....
Ottima organizazione dell'evento da parte dello staff, quei 30 min per visitare la città a me personalmente son bastati.... con quel gran caldo sinceramente ho preferito rifugiarmi in un bar insieme a tanta bella gente per un rinfrescante aperitivo...
Poi ringrazio l'enorme pazienza di Antonello nel tentativo di farci ritrovare il resto del trenino; sapete noi ultimi 12 niu siamo andati un pò all'avventura per le stradine e mi son troppo divertito:D...
Bello il posto del ristorante, pappa molto buona;-) e la tavolata era ottima; io ero un pò rinco per il caldo e per il sonno, ma me la son passata molto volentieri....
Il mio viaggio di ritorno è stato una ****ta ero gasato per la bella giornata trascorsa con tutti voi.
P.s. Lucio mi dispiace per la Gigliola; ho provato a seguirti subito all'uscita del ristorante ma il mio Garmin mà trascinato per delle viuzze sterrate inesistenti... Se ero li con te magari ti potevo dar una mano o portarti fin a Rimini:(...
Ancora Grazie a tutto lo Staff
come sempre meeting eccellente.........:D
i tanti amici che scrivono nel forum dovrebbero partecipare un po di più ai meetingS!!!!!!
un abbraccio a tutti..............>:D<
è colpa di antonello se ci siamo persi in 10 bischeri:D
però non glielo dite, che è grosso e cattivooooo:-"
bellissima giornata come sempre:cool:
Ciao a tutti ragazzi! Grazie ancora per la vostra premura e preoccupazione! >:D<
La Gigliola ha rotto il tacco 17 della sua scarpa anteriore lato passeggero all'altezza di Secchia Ovest.
L'ho appena portata a casa da Reggio Emilia dove è stata dotata di due scarpe tacco 17 nuove di pacca! 8->
Per lei il 17° meeting del New Beetle Club Italia è stato un pò lungo e si è concluso qualche ora fa, ma al momento è in garage che riposa... :o
A breve vi racconterò nei thread adeguati com'è andata... ;-)
P.S.: Grazie per il supporto morale e tecnico in primis al nostro President Gianni
e in particolare ad AAAnto, Nadi(k)a, Gero-Fede, Manu(ela) e Francy-Sneim.