Per tutti quelli che invidiano le niu con le "scarpette" enormi :-":D:p
Guardate il video ma non prendete paura :eek:.....
Visualizzazione Stampabile
Per tutti quelli che invidiano le niu con le "scarpette" enormi :-":D:p
Guardate il video ma non prendete paura :eek:.....
:eek: Eccovi qui un'altra bella niu dalle grandi scarpette :-":D:p
Beh non male ...ce ne sono diversi che mi piacciono altri decisamente no..
Comunque queste niu si vede che sono "straniere" e tipicamente "americane"...:-? da noi non puoi neanche mettere i 17":-? figurati i 22":D
ciao
(mi trattengo nell'espressione)
:eek::eek:mamma mia da paura:eek::eek:
....oddio svengo!! esageratiiiiiiii
Praticamente se loro montano i 18" e come se noi qui montiamo i 15" :-":D:eek:
Comunque per il momento la niu con le scarpette più grandi è quella di Omar (gemeomar) con un bel 19" 8->
ciao ciao...
bei look.. ogni tanto ho la tentazione di andare a fare l'acquisto dei cerchi (anche se non sono in cima alla scaletta delle modifiche che devo ancora fare) ma mi basta fare pochi km sulle strade "vere" per farmi passare la voglia... ho idea che siamo talmente messi male come buche e tombini in Italia che per non far diventare quadrati simili cerchi bisogni andare a passo di lumaca.. comunque prima o poi i 18" arriveranno ;)
Praticamente una galleria degli orrori!!! :eek:
A parte un paio di porsche e audi style, gli altri cerchi mi fanno veramente anguscia.... passino poi i 18 e 19, ma misure superiori le fanno diventare ridicole, dai....
Comunque, avete notato che nel primo video la stragrande maggioranza sono delle coupè restyling???
Niente cabrio e poi niente colorini... ma gialle e rosse a manetta.... :cool:
Da noi è tutto il contrario.... :o
Secondo me un niubitters all'estero ha piu' possibilita' di potersi "esprimere" nella personalizzazione, beati loro... comunque, noi siamo in Italia e per complicarci la vita tra leggi varie (di cui molte da interpretare...) siamo maestri...:D
Comunque non ho ancora capito dopo tanti anni perche' uno non puo' far omologare dei cerchi da "17" in su sulle niu...:rolleyes:
Prova immaginare questo video con delle niu bianche nere e grige :-? ....
Praticamente un "funerale" :-":p
Nella vita civuole come diceva sempre Mike Bongiorno ALLEGRIA :D
A me personalmente piacerebbe una niu con i 20" ............8->
Comunque Anto. ti do pienamente ragione: da noi è veramente tutto il contrario :(........
ciao ciao...
Viste da ferme è una cosa ma vedere una niu in movimento con i cerchi da 22" è veramente una cosa esagerata :eek::-":D
ciao a tutti !! il mio calza i 19 e' esagerato?? :-":-" posso essere d'accordo che è ridicolo 20 o 22!! chi troppo chi niente!!
Mi inserisco anche io, dicendo che noi in Italia siamo proprio dei bacchettoni...
Tutto il mondo fa una cosa e noi no!!
Posso capire da 20' in su... ma fino a 19' che problema c'è? E soprattutto, perchè in Germania loro possono?? Non sono in Europa come noi??
Fine piccolo sfogo!
ciao andre!!no non siamo bachettoni!!i collaudatori non stanno li a rompersi le scatole per collaudare delle calzature enormi..dipende le altre parti lo fanno certi paesi non son peggio dell"italia..in germania puoi mettere i 20 anche i 22 la ruota ci sta sotto il problema sono nelle sterzate che il signore del tuv prende considerazione..la miglior soluzione e il 19 costa meno il cerchio la gomma e da meno problemi per il resto>:D<>:D<
Qui di roba bella c'è nè pure troppa;e i giapponesi sono troppo avanti.:cool::eek:
Prima di guardare i video alzate il volume, mettetevi belli comodi e legatevi un bavagliono al collo per la saliva.:D
Video I° Musica 10
YouTube Video
Video II°Musica 8
YouTube Video
Video III°Musica 3
A
YouTube Video
B Musica 8
YouTube Video
C Musica 4
YouTube Video
Video IV°Musica off
YouTube Video
Video V°Musica 2
YouTube Video
Video VI°Musica 3
YouTube Video
Video VII°
Video Musica 4 Scusate qui c'è un pò di tutto, Audi con cerchi da Bmw (che no ci azzecca niente)..ma ci sono 5 niu che meritano di essere viste.
YouTube Video
Video VIII°Musica off il video fa solo Piss piss ma merita :cool:
YouTube Video
YouTube Video
Video IX° Musica 6
YouTube Video
Video X°Musica 10 nonè giapponese ma già che ci sono :D
YouTube Video
Video XI°Musica 8 Americano stile preparatore Ruf
YouTube Video
Per ora è tutto, notte notte.:D
Certo che a sta gente non passa davvero niente.... :cool:
Sono cosine molto sobrie.:D
è bello il continente del Sud America!;-)
Proprio un bel giocattolino.
Come spesso accade, sono una voce fuori dal coro... Li vedo esagerati e disarmonici per le nostre niu... Nel caso specifico poi, se hanno lo stemma Porsche... un motivo ci sarà! Fanno molto vorrei ma non posso!
Ma la mia malattia per la conservazione della specie, è notoriamente grave :ehhh:
Chissà che cosa è qul pezzettino rettangolare in vetro posto in fondo alla scrivania?8->
...Ma se investi un'arachide che succede con quei cerchi?:-":D
Scusatemi ma non mi permette di mettere più di un video a messaggio8->... se era per me li mettevo tutti e tre di fila.0:)