Deterioramento plastiche "gommose" interne.
Siccome mi sono un pò usurate le maniglie interne sulla poorta avevo pensato di montare quei kit cromati che si trovano in giro ma siccome costano parecchio pensavo di riverniciarle io visto che me la cavo...
ma qualcuno sa dirmi come smontarle senza fare danni?:) thanx!
Info plastiche interne NB.
In un altro post Phormula afferma che:
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
I '99 hanno qualche rognetta (... plastiche interne che si pelano...)
Il punto in oggetto non posso che confermarlo, e trovo questa "caratteristica" assai irritante.
Io però credevo che fosse una cosa tipica dei NB tout court, e non solo di quelli del '99. E mi ero rassegnato a tenerle così.
Le plastiche interne delle versioni più recenti come sono? Perché in caso di plastiche migliori potrei anche valutare una sostituzione...
Cruscotto - Deperimento plastiche nere
Ciao a tutti ragazzi/e.
Voglio lanciare un sossa nello stagno...:-?
Premesso che ho ultimamente trascurato il mio adorato beetle voglio farvi sapere che come tutti i suoi coetanei di 8 anni non li dimostra affatto;).
Ho subito pochissima manutenzione straordinaria e con 120000Km si comporta ancora come un ragazzino.
L'unico problema che riscontro da mesi e su cui non so come intervenire è il deperimento della plastica nera sulle portiere e cruscotto:confused:. Quella dura per intendersi. Si graffia irreparabilmente con una facilità incredibile. Esiste un prodotto specifico o una cura miracolosa per questo male???
Grazie a tutti.
(magari aggiungero a breve qlch foto)