Visualizzazione Stampabile
-
:eek:
Ho visto in galleria una foto di una niu con l'adesivo del club...
E ioooooo?????
Vi prego, ditemi, datemi, vendetemi, ehm...con calma...
Dunque, chi sa dire al samu dove può trovare adesivo da attaccare alla mia niu?
Grazie....
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga.../5/adesivi.jpg
-
Lo puoi avere partecipando ai raduni :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
Lo puoi avere partecipando ai raduni :)
uff... un po' prima no, eh?
capisco, è come se fossi un primino e devo almeno passare il primo anno.... beh, è logico...
allora mi sa che devo aspettare eh...
-
Dai non passerà molto tempo, la primavera non è lontana :D incomincia ...........a prepararti!!!!:D
Io però ho due coupè, sulla cabrio però non saprei dove posizionarlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefa62
Dai non passerà molto tempo, la primavera non è lontana incomincia ...........a prepararti!!!!
Io però ho due coupè, sulla cabrio però non saprei dove posizionarlo...
La posizione classica sulla COUPE' è:
- sul lunotto posteriore (adesivo colore argento o comunque chiaro, mentre il nero non si vede proprio!!)
- sul portellone/cofano posteriore (adesivo di colore in contrasto col colore carrozzeria, quindi chiaro se carrozzeria scura e viceversa)
La posizione classica sulla CABRIO è:
- sul cofano posteriore (adesivo di colore in contrasto col colore carrozzeria, quindi chiaro se carrozzeria scura e viceversa)
ATTENZIONE: sulla cabrio evitare assolutamente lunotto e vetri laterali, che lo rendono invisibile a capote aperta
In alternativa al posteriore, se qualcuno preferisce posizionarlo lateralmente, sia sulla COUPE' (dopo MY2000) che sulla CABRIO la posizione più utilizzata è il triangolino di carrozzeria sotto lo specchietto.
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...5/zephyr35.jpg
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...2809.33.11.jpg
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...2809.32.42.jpg
-
sembra davvero carino! anche a me interesserebbe averlo
-
Ne avrei voluto uno anch'io, mi sono dimenticato al raduno... :(
-
-
Ragazzi è meraviglioso :D
lo voglio anch'io!!!
-
Per ora lo potete prendere ai raduni, ma lo staff sta studiando uno shop online per poterlo avere ovunque voi siate. Tra breve, abbiate solo un po' di pazienza. :)
-
Ma secondo voi è meglio sul vetro o sul cofano posteriore?
-
E' lo stesso, basta che si veda bene!!!! ;)
-
buone idee quelle di AAA, ma qualcuno lo ha messo in posti diversi????????
-
Citazione:
aleuleit
buone idee quelle di AAA, ma qualcuno lo ha messo in posti diversi????????
Noi l'abbiamo attaccato sul finestrino posteriore in basso a destra così non si rovina la carrozzeria (dice gero):D:D:D
-
Citazione:
chicca
Noi l'abbiamo attaccato sul finestrino posteriore in basso a destra così non si rovina la carrozzeria (dice gero)
Il posto piu brutto che c'è !!!!! Peggio ancora di quello di Lucio !!!! :D:rolleyes::cool:
-
Citazione:
chicca
Noi l'abbiamo attaccato sul finestrino posteriore in basso a destra così non si rovina la carrozzeria (dice gero):D:D:D
Ma si vede bene? Io sulla parte superiore sinistra del baule.
Comunque, tranquilli che non si rovina la carrozzeria: infatti, prima c'era un altro adesivo e l'ho cambiato senza alcun problema.
Gianca
-
Citazione:
AAA
chicca:"Noi l'abbiamo attaccato sul finestrino posteriore in basso a destra così non si rovina la carrozzeria (dice gero)"
Il posto piu brutto che c'è !!!!! Peggio ancora di quello di Lucio !!!!
Ma senti là :eek:! Cosa mi tocca sentire [-(!?
AAAnto al prossimo raduno escogiterò qualche ritorsione nei tuoi confronti... :-" senza farmi beccare, ovviamente :D
-
Citazione:
lucio
AAAnto al prossimo raduno escogiterò qualche ritorsione nei tuoi confronti... senza farmi beccare, ovviamente
Ci stò Lucio:-"
Ma tu dove hai attaccato l'adesivo??? Comunque noi siamo più originali... :D chicca
-
Citazione:
chicca
... Ma tu dove hai attaccato l'adesivo???Comunque noi siamo più originali... :D chicca
Qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...o_del_club.jpg
Hai ragione, siamo più originali :D!
-
L'importante è averlo l'adesivo ;-)...
Comunque se non ricordo male, ci dovrebbero essere altre niu che hanno l'adesivo nel finestrino come la mia :-?...
come quella di Lucio non mi sembra e quindi è più originale:-"...
ciao ciao...
-
Citazione:
lucio
Qui!
Batavano 25 cm più a destra !!!!!!!!!!
Comunque l'importante è avere ed esibire l'adesivo.
-
Citazione:
il gianca
Comunque l'importante è avere ed esibire l'adesivo.
E' vero... ma in entrambi i casi precedenti, quando scabrioli, sparisce (uno perchè il finestrino scende, l'altro perchè coperto dalla capote aperta) ....e quindi a cosa serve? :-"
Secondo me il posto migliore è comunque dietro, in modo che si veda anche quando sei in coda al semaforo...
-
Citazione:
AAA
E' vero... ma in entrambi i casi precedenti, quando scabrioli, sparisce (uno perchè il finestrino scende, l'altro perchè coperto dalla capote aperta) ....e quindi a cosa serve? :-"
Secondo me il posto migliore è comunque dietro, in modo che si veda anche quando sei in coda al semaforo...
Arguto.
Alla scabriolatura non c'ero arrivato.
-
Citazione:
AAA
...
in modo che si veda anche quando sei in coda al semaforo...
è quello che voglio succeda.
la gente deve vederlo :D :D :D
-
lo mettero' sul baule rega'...