Capote: distacco rivestimento interno zona lunotto (indicato codice gancetti).
La presente per sapere se a qualcuno è già capitato che si stacchi il rivestimento interno della capotte, nella cabrio, tutto attorno al lunotto posteriore.
In caso di risposta affermativa: come si può sistemare ?
Ho già rimesso svariate volte in sede il profilo ma si ristacca sempre, aumentando inoltre sempre più la zona di distacco.
Bye bye
NBC: lunotto e capote non vanno d'accordo!!!
Ciao a tutti. Sulla mia NBC si è presentato un problemino molto fastidioso. La capote, nel suo rivestimento interno, non è più fissata per bene al lunotto posteriore, per la precisione nella parte bassa del lunotto c'è questa guarnizione di plastica che dovrebbe tenere fermo il rivestimento interno, che invece non lo tiene fermo. Ti tanto in tanto le guide del rivestimento interno della capote escono fuori da quelle del lunotto, in particolare quando scappotto; poi io le riattacco cercando di incastrarle così come dovrebbero andare, ma poi appena tiro giù la capote si ristaccano di nuovo!! A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?
Vi premetto che alla Volks mi hanno detto che ci sarebbe da sostituire la capote: a me sembra assurdo! Credo solo che ci vada un pò di colla ma certo non voglio metterci le mani io rischiando di rovinare qualcosa.
Ciao!
mi si è staccato il controsoffitto
ciao a tutti. oggi mi sono accorto, mentre spolveravo lo niu, che il tessuto interno del tetto ( NBC ) si è staccato in prossimità del lunotto posteriore. guardanto attentamente ho notato che intorno al lunotto ci sono delle guide in plastica all' interno delle quali è fissato il tessuto e nel mio niu il tessuto si è staccato sul lato inferiore del LUNOTTO...... PENSATE CHE SIA UN PROBLEMA RISOLVIBILE?????!!!! HELP!!!! questa notte non riuscirò a dormire aspettando di portarlo lunedì in officina per un controllo.
grazie a chi saprà rassicurarmi.