Come da titolo, che sport praticate? :D
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, che sport praticate? :D
Sono un runner di modesti risultati (2 maratone all'attivo)
Quando non corro alterno palestra e piscina.
Di tanto in tanto una partita di calcetto con amici/colleghi.
Sono un appassionato di calcio (juventino, anzi/meglio anti-milanista prima che juventino).
Correre mi piace ma mi ha un po' stancato, ora sono alla ricerca di uno sport nuovo che mi dia benessere fisico (che per me vuol dire fatica) ma sia anche sociale e divertente.
Io sono la capotribù delle nullafacenti lazzarone e pigre....
non credo che esista ancora uno sport per me...
basket
&
calcetto con gli amici 1 volta a settimana :)
Allora, io gioco a Golf, sono un giocatore di prima categoria e mio padre è un professionista giocatore / maestro........
Per 3 anni ho praticato anche downhill (buttarsi giù dalle montagne con le mountainbike) però il Golf mi piaceva di più e ho scelto di continuare, come sport è rilassante per certe persone e invece fa saltare spesso i nervi ad altre persone, è uno sport dove bisogna usare la mente e il fisico, non basta solo tirare forte e poi non sapere dove tirare, cosa tirare, ecc...
stupendo il golf, ci ho giocato in svezia una volta :)
io invece sono un ex nuotatore...prima di mettere su un po' di pancetta...detto cosi sembra che c'ho 50000 anni,invece ne ho solo 24(compiuti ieri):D...nuotavo qui a roma per una società abbastanza importante,poi la nazionale in qualche campionato...poi l'univeristà,la ragazza(più la prima che la seconda),e cosi il mio stomaco è andato lievitando..ma non troppo...mi conservo bene...scherzo.....adesso quando riesco un paio di volte la settimana mi alleno...peccato però...mi piaceva come sport per il fatto "io e la vasca e la vasca e io"...ma il tempo è quello che è...è solo una questione di scelte...
io pratico lo snow da 10 anni circa me la cavo abbastanza bene
con la tavola(una burton)ovviamente!!!
la montan bike la uso abbastanza
e vorrei provare il kite surfing penso che sia molto bello
Beh lo sport che amo di più è direi in assoluto il non fare sport ... ma visto che mi tocca visto la mia precedente stazza ho fatto 10 anni di nuoto e ora acqua gym.... e si direi che sono una pesciolina mancata... chi sa nella prossima vita!!!! Comunque lo sport + bello è oziare sul divano!!!!!:D
Un grosso ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
Massimo rispetto!Citazione:
Originariamente Scritto da LO^LO NB
Io da ragazzo tiravo di scherma, sciabola; ho fatto anche io delle gare, ma niente di che.
Poi una serie di motivi (l'avvento dell'elettrico, l'università, la rottura di un legamento) mi hanno fatto scoprire il nuoto, che purtroppo ora non riesco a praticare con regolarità (se faccio 6 al Superenalotto apro una piscina coprta da 50 nel paesello di residenza :D ).
PS
Il legamento l'ho rotto classicamente, a calcetto ('cci sua) con gli amici: ora logicamente non gioco quasi mai.
Sono un vice istruttore di sub ma ora non insegno piu da qualche anno mi limito al divertimeno personale
Ammazza, ma siete tutti nuotatori o sub?????
Prossimo raduno allora al mare, in Costa Azzurra :D
Che ve ne pare????:D
Voto per la Costa Azzurra !!!Citazione:
Originariamente Scritto da GuidoDH
Io vado a bicicleta al lavoro (lavoro in centro città.. e i parcheggi non a pagamento non esistono) quindi niente machina li.
Altrimento nuoto due-tre volte alla settimana e vado a cavallo ogni tanto..
Io ho giocato a rugby per 8 anni, poi ho smesso perchè 3 allenamenti alla settimana e la partita alle 9 di mattina la domenica (il chè significava sabato sera a casa) erano un impegno troppo grande per il tempo a mia disposizione.
Poi ho provato ad andare in palestra, ma mi annoiavo da morire..non riesco proprio a fare sport al chiuso.
Attualmente cerco gente per giocare a calcetto, ma nn trovo nessuno..sob sob..
Snowboarder da 12 anni. kitesurfer da 4. Ma sono più per il ****eggio e i risultati lo dimostrano
BEH io faccio Mountain -bike ogni anno percorro 2000 2005 km ma nel periodo invernale la uso poco, e faccio solo palestra a casa ( non mi piace stare al chiuso in una palestra)
Dimenticavo quando esco in BICI porto sempre con me i "volantini" da mettere sui i niu che incontro :D !! ricordo che" vale sempre" mettere volantini !!!spero vi ricordiate di farlo:-?
ciao
Nel senso che ogni anno hai uno scarto massimo di 5 km rispetto al precedente?Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
:D:D:D:D
Volevo dire 2500 km :D non si era capito!!!( un errorino di 495 km)Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
ho dovuto quotare spero di non essere "ammonito":D
ciao
Odio lo sport subacqueo da quando la mia ex dopo che si era iscritta al corso sub mi diceva spesso che aveva voglia di cambiare aria e non avevo capito che l'aria nuova la respirava dal boccaglio dell'istruttore !!!
Io comunque sono per gli sport estremi !!!
Ho fatto due anni di salto del pasto, sette di tiro al petardo e ho militato durante il periodo scolastico nella squadra femminile del lancio dell'uncinetto della gloriosa societa' sportiva di San Zenone degli Ermellini ( fino a quando un giorno negli spogliatoi sono stato scoperto dalle mie colleghe a causa di una ceretta trascurata !!!...)
Ah! Quasi dimenticavo, sono diventato da poco tempo anche cintura nera di kabaret.....:D :D :D (moderatori abbiate pieta' e' piu' forte di me non ce la faccio a trattenermi scusatemiiiiii !!!)
io faccio allenamento con il tapis- roulant>:D<
ciao
...io faccio il pattinaggio artistico sul ghiaccio,1 volta a settimana al corso degli adulti... è un disastro totale ma ci si diverte! :D
cicloturismo sempre
trekking in estate ciaspole in inverno
nuoto a mare in estate
Intensamente nessuno (mi vengono a noia tutti :-") ma saltuariamente, sci e calcetto.
Nei mesi invernali, un'oretta a settimana di ginnastica, pesi, ciclette con mia moglie con gli attrezzi in mansarda. Ebbene sì, sono tra i pochi che oltre ad averli, li usano anche :party:
Quotidianamente, gestione di due bambine di 2 e 5 anni :D:D:D
Io faccio Trial,
più che sport per me é un hobby domenicale !!!
bici, surf, sci, ecc.........