Visualizzazione Stampabile
-
Eccomiiiiiiiii
>:D< Ciaooo a tutti i Newbettlfomani come me!!! Ho sempre amato quest'auto... ma un giorno per caso mi sono fermato con degli amici a vederla da un concessionario e da quel giorno sono diventato bettoldipendente... Ho scatenato la terza quarta e quinta guerra mondiale.. ho indebitato anche la cuccia del cane ma oggi ho firmato il contratto per la nuova serie Red edition..nera con capote e interni rossi e cerchioni secondi solo a quelli della formula uno!!! Ora inizia il mio calvario finchè nn ci metto i piedi sopra!! entro metà luglio dovrei essere accontentato... Se ritardano a consegnarmela... e sentite di un concessionario incendiato da un cliente impaziente..sapete chi è stato!!! Saluti a tutti!!!!>:D<
-
ora sei a ..casa !!!
Ben arrivato!!! sei nel posto giusto!!!>:D<
Capisco la tua impazzienza!!! avere un niu e' una senzazione che non si puo' spiegare .... ..>:D< specialmente un cabrio!!!
Che dire....ti aspettiamo ai nostri incontri ( se vorrai esserci) in modo da poter ammirare dal Vivo il tuo niu!!!
ps
e' dura aspettare fino a meta' luglio!!!:D
ciao a presto
-
Nooooooooo!!!!!
La red limited!!!!!!!!
Complimenti davvero!!!! per me è la piu bella in assoluto!!!!!
Nel frattempo Benvenuto!!!!
bellissima la red !!!!!!!! :D
-
he he he... meno male che l'ha comprata.... in una settimana ci siamo girati il nord ovest con la bava alla bocca, per giunta con la mia niu cabrio che lui aveva visto per primo..... e me l'ha lasciata! come minimo se la sua ritardasse gli devo noleggiare gratis la mia!
p.s. ma dai che puoi sempre girare con la ipsilon da procioni.
-
Grazie mille a tutti x l'accoglienza!!!! Certo ke ci sarò hai raduni!! ci potete scommettere i niu bettle!!!! Sto gia sbavando a leggere gli itinerari tipo quello di fine giugno.... facciamo cosi... x il bene del concessionario... nn me li mandate finche nn ho la mia Niubittolina... altrimenti potrei dare di matto e sentirmi castrato... oppure finirei al raduno dei new bettle con il vespino di mio babbo!!!! A parte gli scherzi.... nn vedo l'ora di essere dei vostri!!! a presto e ricordate: " new bettle logora chi non lo ha" !!!!!!
p.s .. x bernabettle.... "nnonnnsonoooda'coordoooo""" ciaoo ciao
-
Benarrivato E Complimenti Veramente Per La Scelta Del Modello....siamo In Molti Ad Invidiarti!!!
-
Ciao benveniuto tra di noi, ti aspettiamo presto allora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da moanared
.. oppure finirei al raduno dei new bettle con il vespino di mio babbo!!!! A parte gli scherzi.... nn vedo l'ora di essere dei vostri!!!
Guarda che puoi partecipare anche se la NB non ce l'hai!!!!! C'è già chi lo fa da tempo!
Oppure se viene qualcuno dalla tua zona, puoi trovare sicuramente un passaggio!!!!
-
bienveniuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie a tutti x l'accoglienza!!!Ormai sto "finendo il tempo" e mi si stanno rompendo le acque diciamo.... Il mio niu dovrebbe essere vicino... Nn vorrei essere nei panni del concessionario xke gli farò venire due marroni ke come minino me lo regala senza targa... xke io in queste cose faccio come i gitani... metto li le tende e nn me ne vado finche nn ottengo il mio niu.... Speriamo arrivi presto!!!!!!!!!!!!!!! Saluti a tutti...vi terro informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Resuscitato.....
Ciao a tutti ragazzi!! Appianate alcune divergenze...rieccomi qui tra di voi!! >:D< Devo dire ke questa è stata una delle piu belle sorprese ke ho avuto stamani...perchè l'altra indovinate un po cos'èeeeee??????????????????????????????????????? ? E' arrivata !! La mia red edition nera!!! La vado a ritirare oggi alle 4!!! NN ci credo ke è mia!!! :) :)
Comunque una grazie di cuore a ki mi ha permesso di tornare tra voi!! Appena posso vi posterò le foto della Red niu!!!! :D
-
Bentornato "Lazzaro".... ;-)
-
Bentornato!!!!
Cavolo la red!!! Bellissima!!!!
Dai che manca poco alle 16!!!! :D
-
Citazione:
Comunque una grazie di cuore a ki mi ha permesso di tornare tra voi!! Appena posso vi posterò le foto della Red niu!!!! :D
la volonta è stata solo TUA... ;)
adesso fai un trilione di foto e facci vedere quanto è bella "moana" !
-
qui' controllo,ore 14,52 , 67 minuti al conto alla rovescia per il lancio, le condizioni meteo sono ottimali ,tutti i sistemi sono ok, non sono previsti rinvii, gli organi di stampa sono sul posto per trasmettere l'evento prossimamente su questo schermo.
-
Bravo moanared e' cosi che ti vogliamo!!!!;-)
spero ti poterti incontare al prossimo meeting...ed ammirare il tuo gioiellino!!>:D<
ciao
ps
e questa sera ....sara' difficile "scendere" dal niu!!!:D
ciao
-
che bei ricordi
che bei ricordi... io non stavo nella pelle! Ho girato come un matto fino a notte fonda... cabriolet, ovviamente!
L
-
Ciao aspettiamo con ansia di vedere le foto e specialmente di vederla dal vivo la serie limitata della niu, quindi spero che per bologna ti vedremo sfoggaire la mita limited niu :) :) :)
-
Non vi prometto nulla... ma farò del mio meglio per esserci!!! Sono sceso ora ora dalla niu.... Non riesco a descrivere quanto sia bello!! Volevo dormirci dentro!!!! Ora vi posto qualche foto!!!!
-
Citazione:
Non vi prometto nulla... ma farò del mio meglio per esserci!!! Sono sceso ora ora dalla niu.... Non riesco a descrivere quanto sia bello!! Volevo dormirci dentro!!!! Ora vi posto qualche foto!!!!
grande moanared non vedo l'ora di vedere le foto ma dal vivo deve essere uno spettacolo, pure io se fossi in te vorrei dormirci dentro
-
Allegati: 3
ed ecco a voi Moana!
Allegato 601
clicca
Allegato 602
clicca
Allegato 603
clicca
ho perso le parole!
-
che spettacolo è stupenda non pensavo un rosso così acceso davvero complimenti
-
e' veramente bella! posso dire... io c'ero!...le gomme da 225 sui 17 sono pazzesche, ma e' tutta esagerata! credo ci dormira' dentro, il rosso di quelle foto non gli rende giustizia :-? , infatti sembra quasi rosa, in realta' e' simile a quello della foto del suo avatar, molto piu' sobrio e gradevole, ma la cosa piu' bella e' la faccia di moanared oggi.... speriamo ritorni in se:D , altrimenti devo chiamare un'esorcista ma di quelli bravi.
-
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!
Adesso non ti resta che godertela in tutto e per tutto!
complimentoni!;-)
-
Bellissima, complimenti...soprattutto per il nome!