Allegati: 1
I COMMENTI del DOPO RADUNO nelle vere DOLOMITI !
Incredibile raduno!!!!!
Degno di un 50esimo col "botto".
Degno di un club veramente unico, fatto di tante persone simpatiche, il cui principale scopo è quello stare insieme e divertirsi...
Un grande club, dove ogni raduno ci stupisce sempre più, per la bellezza dei luoghi sempre magistralmente scelti dal nostro geniale Presidente, questa volta assistito da un insuperabile Peo.
Grazie a entrambi e un arrivederci al raduno d'autunno..
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30575&stc=1
Dolomiti + NewBeetle = Divertimento
Grazie a tutti per la bella esperienza!
Sono stati pochi giorni pero' intensi, e non vedo l'ora di ritrovarci per una prossima avventura!
Grazie a tutti famiglia:VW!!
Wow! Bellissima esperienza
Che dire…FANTASTICO!!!
È il mio secondo raduno (il primo a Lovere) e devo veramente complimentarmi con Antonello, Peo e tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo viaggio nelle Dolomiti una bellissima esperienza che porterò sempre nel mio cuore.
Mi sono ritrovata in un gruppo di belle persone che condividono tutte la stessa passione, mi sono sentita da subito ben accolta e mi sono divertita moltissimo sia percorrendo con tutti voi il piacevolissimo e percorso scelto dallo staff, sia in vostra compagnia durante le varie tappe mangerecce.
Fare parte del coloratissimo biscione mi ha entusiasmata moltissimo e mi hanno emozionato le gioiose reazioni di chi ci ha salutato, filmato o sorriso.
Rassegnatevi…non vi abbandono più :D
BRAVI BRAVI BRAVI
Cari saluti dal Ticino
Manuela
50° Raduno Estate 2023 7 passi Dolomitici
Volevo ringraziare il Presidente per aver organizzato e fatto conoscere questi meravigliosi posti, unici al mondo e dove non eravamo mai stati(sia io che mia moglie).
Percorso semplicemente spettacolare con viste mozzafiato .... anche per la NBC!
Un ringraziamento particolare al Peo sempre gentilissimo e disponibile a spiegazioni e delucidazioni anche oltre il motoristico.....
Un cordiale saluto a tutti i partecipanti vecchi e nuovi per aver reso unica questa esperienza che rimarrà sempre nei miei ricordi .......arrivederci a presto!!!:cool::VW
Nozze d'oro per il raduno!
Prima esperienza :VW:) per noi in queste zone meravigliose! Avevo un pò di timore per il mal d'auto, invece è andata benissimo! Sono al secondo raduno e ho capito che con Antonello non si sa mai cosa ci aspetta, ma che alla fine tutto va bene.
Paesaggi straordinari, clima ideale (al rientro ad Assisi siamo schiattati per il caldo!), bellissimi i percorsi e ottimo il cibo. Su strada la mia "Beetle" si è comportata benissimo, qui a casa non fa mai tanta strada, anche se lo scherzo delle serrature bloccate è stato una bella sorpresa...
Un grazie speciale a Peo che è riuscito a farci aprire il bagagliaio bloccato!
Per chi ama queste auto, vederle insieme parcheggiate o in corteo è un'emozione unica.
Poi quest'anno davanti a noi avevamo una sorellina identica che ho letto ha pure la stessa età, con a bordo un simpatico equipaggio.
Che dire, incrociamo le dita per partecipare al prossimo. Grazie a tutti.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30582&stc=1
Un 50esimo da dieci e lode
Ed eccomi “puntuale” come sempre (al mio 26° raduno consecutivo) a complimentarmi con tutto lo stAAAff al gran completo……
Organizzazione impeccabile e comunque sempre pronta a recuperare la situazione anche in caso di difficoltà o intoppi vari……devo dire che è stata un’occasione eccezionale per poter gustare le nostre favolose dolomiti a capote aperta, cosa che non ho mai fatto sebbene ci abiti a due ore di strada…
Complimenti anche a Peo per l'aiuto e la co-gestione dei tragitti, azzeccatissimi sebbene fossimo già in numero chiuso ma sempre tanti da gestire in posti del genere…
Ma soprattutto il pranzo della domenica all' "Insonnia"... tutta la vita :cool:
I PRIMI 50 RADUNI (per noi solo i primi 3)
A una settimana dalla fine del del nostro tour Dolomitico possiamo finalmente condividere l'entusiasmo che ci ha pervaso e che abbiamo visto in tutti Voi.
Vogliamo ringraziare il nostro Presidente, Peo e tutto lo staff per l'organizzazione di alto livello, ma nello stesso tempo sempre cordiale e alla mano, che ci ha permesso di godere appieno della convivialità del nostro club e nello stesso tempo dei panorami e delle strade stupende delle "VERE DOLOMITI"come qualcuno le definisce.....
Questi paesaggi hanno veramente pochi simili al mondo, e noi siamo stati fortunati a poterli vedere a bordo delle delle nostre NB in un unico serpentone colorato e allegro che ha sicuramente destato simpatia in tanti che ci hanno incontrato.
Nota personale: ero così preso dalla guida e dall'ammirazione di tutto quanto vedevo intorno che ho un poco di confusione circa il percorso.
Qualcuno meno distratto di me potrebbe postare il percorso magari solo a grandi linee? In conclusione vorremmo augurarCi che questa esperienza di fine settimana comunitario su e giù per monti e valli in fior (ops questa l'ho già sentita da qualche parte) possa ripetersi.
Approfittiamo per salutare cordialmente TUTTI coloro che hanno partecipato e anche chi non ha potuto esserci.
Claudia e Maurizio
P.S. :Infine avrei una proposta per il prossimo raduno: il pic nic potremmo pensarlo un poco piu raccolto e magari con lo scambio di una fetta di salame e/o un mezzo bicchiere di prosecco( che dopo dobbiamo guidare)...........
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30590&stc=1
50* raduno dolomiti estate 2023
Questo raduno sulle Dolomiti rimarrà memorabile…
Sono stati 2 giorni bellissimi sotto ogni aspetto, posti spettacolari, bella compagnia, buon cibo e il tempo è stato dalla nostra.
GRAZIE a chi ha contribuito nel realizzare tutto ciò… un particolare ringraziamento al nostro Presidente Antonello e a Peo per l’organizzazione e la coordinazione eccellente, tutto si è svolto in maniera impeccabile.
Sono al mio secondo raduno non ho avuto modo di conoscervi tutti, ma ho avuto da subito la sensazione di essere entrata in una grande famiglia.
Questi 2 giorni intensi mi hanno lasciato grandi emozioni che mi conserverò nel cuore con piacere.
GRAZIE ancora a tutti voi, the big Beetle family :VW
Saluti dal Lago Maggiore
Valentina :cool: