Mi presento: sono Antonio NBC bianco tetto beige
Buonasera a tutti.
Mi presento, sono Antonio (detto Antonello). Sono l’ultimo arrivato nella community e sono felice di appartenere (finalmente) a questo gruppo.
Vivo ad Altidona (Fermo) ed ho 53 anni. Sono sposato ed ho una splendida figlia ventenne di nome Irene. Ho anche un magnifico Jack Russel di nome Chico, da cui ho tratto il mio Nike name.
Una decina di giorni fa ho realizzato l’acquisto del mio adorato New Beetle Cabrio, un magnifico esemplare del dicembre 2006, 1.9 TDI 105 hp, bianco campanella con capote beige e interni in pelle beige. Vi dico subito che mi viene di chiamarlo semplicemente “Maggiolino”, anche se sono consapevole che il Maggiolino è un altro. Ma dovete sapere che per me il Maggiolino ha un richiamo affettivo molto forte. È stata la prima macchina di famiglia acquistata nel 1967 da mio padre (era rosso), con la quale abbiamo vissuto momenti familiari che hanno fatto la storia. Poi un delinquente di paese c’è lo ha bruciato nel 1973 per dispetto. Da allora il Maggiolino ha un posto speciale nel mio cuore. Avendolo riacquistato solo adesso, è per me una forte emozione (poi cabrio... vi lascio immaginare).
Ad ogni modo, saluto tutti cordialmente nella speranza di poter prima o poi fare la conoscenza di quanti più possibile di voi in occasione dei prossimi raduni.
Un saluto particolare allo staff che, ovviamente, ringrazio.
Ciao a tutti: Antonello.