.
Cin cin ! >:D<
E' arrivato Martino in famiglia!! :party::party:
Allegato 28149
Congratulazioni ai "iosono" Maggie e Francesco... si è fatto attendere più del dovuto, ma solo per far capire fin da subito, chi comanda ora!! ;-)
Visualizzazione Stampabile
.
E' arrivato Martino in famiglia!! :party::party:
Allegato 28149
Congratulazioni ai "iosono" Maggie e Francesco... si è fatto attendere più del dovuto, ma solo per far capire fin da subito, chi comanda ora!! ;-)
Tanti auguri al nuovo arrivato :party::party:
Complimenti a mamma e papa.🎈🎈🍾
BENARRIVATO MARTINO>:D<
un grande abbraccio a tutta la famiglia "Io sono....", un nuovo arrivato proprio oggi 12.02.2020 !>:D<
Complimenti ragazzi !!!
Benvenuto Martino, eccoti qui alla tua prima reception a neanche 1 giorno di vita!!! :party:
Complimenti alla mamma e al papà!
Benarrivato Martino! Mamma e papà pensate ad una nuova beetle! :)
Congratulazioni :party:
mandi
Ben arrivato Martino!!!!
Sei pronto per il raduno di marzo?
:):)
Ben arrivato Martino!!! Congratulazioni vivissime a mamma e papà!! Subito un new beetle a pedali!!!
Grazie davvero a tutti!! A conferma che questa è davvero una grande famiglia! È bello poter condividere con voi passi così importanti...
in attesa della foto con la maglietta del club intanto eccone sempte una a tema New beetle con il piccolo Martino
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28200&stc=1
Speriamo di esserci al prossimo raduno!!
Benvenuto in questo fantastico mondo Martino !! >:D< .....al prossimo raduno ci saranno gia le bomboniere a forma di new beetle ?? :D:D:D:D:D
Congratulazioni ragazzi!!!
Auguri in ritardo per il New entry!!! Ci vediamo il prossimo raduno!!!
Ma che spettacolo!!!! Come nickname avevo pensato a LittleMart.....che ne dite, lo registriamo??
Volevo pensare io anche ai confetti, ma forse il babbo non è d’accordo.....
vabbe, un abbraccio a tutti voi, a presto.....🍼🍼🍼🍾🥂
Un po' in ritardo ma congratulazioni ragazzi!!!
Auguri Francesco e alla mamma ben arrivato Martino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<
ciao
ww la" famiglia!!!!"
Ovviamente non sarei più io se non vi facessi gli auguri al momento giusto, ma in ogni modo tantissimi auguri ragazzi e un abbraccio virtuale al nuovo cucciolo :party: .....lunedì mattina è nato anche il mio figlioccio e sarà un futuro nostro accompagnatore così giocheranno insieme ;-) ..... :VW
Grazie ancora!! E congratulazioni!!
Ma quanti bimbi, quanti fiocchi>:D<
E tutti pronti per salire sulle splendide New Beetle!!
Benvenuti a tutti i bimbi!!
.
E' arrivato Giulio in famiglia!! :party::party:
Allegato 31308
Congratulazioni ai "iosono": Maggie e Francesco... anche se voci di corridoio insinuano che l'arrivo è stato scrupolosamente progettato SOLO per battere un record assai ambito!!! :party:
Info sul record, qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/6...ll=1#post79683
Benvenuto a Giulio e complimenti a mamma e papà!
Benvenuto Giulio...
Finalmente tra di noi...
Mi sa che mamma è papà ti iscriveranno immediatamente al raduno d'autunno per aggiudicarti il piu ambito dei record!!!
Che bellissima notizia.
Benvenuto Giulio, un bacione dallo zio marcopugliese “El Chico”.
Tanti auguri ai cari amici Maggie, Francesco e Martino. Grande festa in famiglia. Quindi, se ho capito bene, è arrivato “iosonogiulio”, vero?
Auguri a tutti, anche agli altri zii del New Beetle Club.
Complimenti a mamma e papà, e ben arrivato tra noi "iosonogiulio"!!!
:D
Fiocco AZZURRO
Congratulazioni per la nascita di Giulio !! Un caro saluto alla mamma ed al papà
Alessandro
Congratulazioni ragazzi e benvenuto Giulio!!
Ma di che record parlate?! :-" non c'è nessun record....:D:D