Allegati: 2
Monitor integrato nel cruscotto e vano doppio DIN.
....Allego alcune foto trovate qual e là sulla rete in anni passati, prima dunque che un gruppo di temerari decise di accettare nel loro rinomato "forum" un pavido "newbeeter" come me....
questa è merce delle terre lontane...le terre della seta e le terre dove imperatori tiranni nipponici calpestavano i loro addetti producendo macchine a basso costo per invadere i mercati europei...
"AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR..."
(grazie per l'attenzione e scusatemi per la logoirricità)
Monitor integrato nel cruscotto e vano doppio DIN.
Ciao ragazzi,
ieri sono capitato in officina vw e ho visto su una niu che era li per il tagliando con una cosa particolare:
aveva sopra la consolle centrale (per intenderci quella sopra l'autoradio) un display..... circa 4-5 pollici.
Ho subito pensato a un navigatore fisso o qualche accessorio simile.....
Niente del genere, il ragazzo che lavora li che poi è pure mio amico mi ha spiegato e fatto vedere che si trattava di un display che riporta una serie di dati qualitativi dell'auto (consumo istantaneo, autonomia,percorrenza etc...). Un computer di bordo per
Ho detto subito: fighissimo... lo voglio pure io.....
Il ragazzo dell'officina mi ha detto che non è un prodotto offerto dalla vw e non mi poteva dare informazioni in merito,ma dovevo andare su internet o acquistato da canali alternativi....
Qualcuno di voi conosce questo tipo di prodotto? Io ho fatto un giro su internet ma non sono riuscito a trovare nulla........
info smontaggio fari post.
>:D<Ciao a tutti, non son sicuro se il messaggio va messo qua.
Qualcuno puo' scrivermi 2 righe su come si smontano i fari post., non so proprio da dove iniziare.:-"
1000grazie!:p c i a o