Allarme volumetrico originale e relativo pulsante.
Ciao niubitters!
Dopo aver conosciuto meglio la mia niu e averci viaggiato parecchio insieme posso assolutamente dire che è un GIOIELLO!:D
Sono veramente soddisfatto di averla cercata e conquistata!
Fermatomi in un Autogrill per mangiare qualcosa lascio la capote giù e inserisco l'allarme, mi scordo però la borsa e tornando indietro per prenderla dal sedile mi rendo conto che pur prendendola apponggiandomi all'auto l'allarme non scatta......:-?... quindi chiunque potrebbe allungarsi all'interno di una cabrio e maneggiare qualsiasi cosa posta al suo interno senza fare scattare nulla..... è possibile questo? Non dovrebbe esserci l'allarme volumetrico?
Un saluto a tutti>:D<
ho l'auto in tutta identica alla tua e...
credo che i sensori siano al fianco della luce nello specchietto retrovisore interno perchè lì sono nella berlina (letto nel manuale).
Anche io non capisco bene il funzionamento dell'antifurto....ma che voi sappiate suona una sirena o il clacson?
Per quanto riguarda la freccia....sono i messicani un po' maldestri! Pensa che la mia è arrrivata senza accendisigari e senza portacenere anteriore....c'è chi sta peggio insomma!
Coraggio Murdok, il maggiolino è bello così!!;-) ;-)
Sensori antifurto volumetrico.
Ciao. Volevo sapere se tutti i 19 tdi hanno l'antifurto elettronico e se si sul cabrio dove sono i sensori volumetrici. Se tutto va bene la ritiro tra 10 giorni... cabrio gialla chiara con interni sportivi in pelle nera e sensori di parcheggio... per me un sogno che si realizza... viene dalla germania e non so se li l'antifurto è di serie... qualcuno mi sa dire? grazie.