Visualizzazione Stampabile
-
Altre due sfanalate, oggi che sono stato un po' in giro per Milano (con una Tamburino in forma smagliante dopo il primo lavaggio a mano, fatto da me:cool:):- La prima dopo le tre e mezza, in viale monza a pochi metri dalla fermata di Pasteur della MM1: una niu argento, primo styling, cerchi in lega da 16", i primi, alla guida un signore brizzolato. Era diretta verso Sesto S.G. mentre io andavo verso Piazzale Loreto. Il guidatore mi ha notato, perché si è girato, ma non ha (fatto a tempo?) ricambiato...
- La seconda poco dopo la fermata Precotto della MM1, alle cinque meno dieci: una niu cabrio primo styling, Aquarius Blue (bellissimo colore!8-> Ma un po' sporchetta:-") con capotte nera, mi ha passato mentre uscivo dal posto in seconda fila dove mi ero ficcato.:-" Eravamo entrambi diretti verso Sesto S.G.. È difficile che chi fosse alla guida non mi abbia notato perché è passato a 20 centimetri da un lucido pomodoro, ma non mi ha sfanalato... io ovviamente l'ho sfanalato appena mi ha passato!:D
questo è quanto per oggi!
-
Diciamo che per essere a Milano dove nessuno ti saluta...neanche a Piedi...:D e' gia' tanto che qualcuno ti abbia notato:rolleyes:
continua cosi.....:rolleyes: anzi meglio
ciao
-
Sfanalatona autostradale con esibizione di volantino!:D Allora: eravamo sulla A4, il 31.07.2010 tra l'una e mezza e le due, qualche chilometro prima del 208-esimo ponte (sì, lo so i riferimenti non sono precisi questa volta... mi dispiace:-"): ho "sfanalato" una niu cabrio beige luna/bianco campanella (non li distinguo molto bene) con capotte nera, cerchi in lega(?) da 16", primo styling. Era guidata da una ragazza, capelli scuri ricci... impossibile che non mi abbia notato:dopo un po' che giravo attorno a lei e alla sua niu si è girata a guardare! Deve aver visto anche il volantino! (opportunamente tenuto fermo sul finestrino del guidatore):D
P.S.: Fabio, sarai contento: sono riuscito a stampare un po' di volantini:eek: e li sto distribuendo... È divertentissimo!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mihares
... sono riuscito a stampare un po' di volantini e li sto distribuendo... È divertentissimo!
Alè... 8-| Ecco un nuovo "drogato" di volantini! Ben arrivato nel gruppo Lorenzo! :D;-)
-
C'è qualcuno dei 27 fortunati possessori di new beetle delle parti di Modena?
Ne incontro spesso, ma che ci sia qualcuno che risponda neanche a morire.
-
Davide mah..
Il 26-8 ore 15:00
Incrociata una niu blù a Ravenna, strada circonvalazione Canale Mulinetto diresione Punta Marina.
Molto probabilmente era "Isanti" Davide:-?... a sfanalato mentre io son riuscito solo a suonare il clacson:rolleyes:...stavo a parando al telefono (senza auricolare):o...
-
Volantino
......si lo so...sono sempre assente!!!...ma di quale volantino state parlando???
-
Ciao Rita!
Citazione:
ritalorenzetti
...ma di quale volantino state parlando???
Ma di quello in homepage a destra ovviamente!
O quello di cui si parla nella discussione che troverai inserendo la parola "volantino" nel campo del tasto ricerca! :D;-)
Buon volantinaggio! :p
P.S.: Se vuoi a Portogruaro ti do ripetizioni di volantinaggio! :D
-
:) fantastico non sapevo della sfanalata fra niu, mi scuso se non ho ricambiato, da ora in poi sarò il primo a farlo >:D<
-
Io sfanalo sempre a tutte le niu che incontro, ma finora nessuna risposta...
A Roma in via della Magliana ho incrociato due volte nella stessa settimana una niu nera come la mia, la prima volta m'ha salutato credendo di conoscermi e la seconda mi ha guardato con un punto interrogativo gigante stampato sulla fronte![-(
Sulla Roma-Fiumicino invece, quando sfanalo c'è chi si allaccia le cinture e chi rallenta, temendo un posto di blocco!:)
Vabbè, io continuerò a farlo e nel porta ogetti tengo sempre una scorta di volantini! ;-)
-
Fin'ora sono stato poco fortunato anch'io... spesso e soprattutto qui al lago incrocio niu d'ogni tipo, ma di essere contraccambiati ancora nulla... ma io non demordo. Il giorno che sfanaleranno a me, farò gli urli di gioia.
-
Citazione:
flavietto67
Fin'ora sono stato poco fortunato anch'io... spesso e soprattutto qui al lago incrocio niu d'ogni tipo, ma di essere contraccambiati ancora nulla... ma io non demordo. Il giorno che sfanaleranno a me, farò gli urli di gioia.
mi accodo a te..;)..da quando cel ho poche volte son stato contraccambiato....e tutte le volte non da niu,ma dalle mamme ( o padri) ,ovvero da vecchi (ma sempre bellissimi) maggioloni ;)..per 3 volte....
-
ecco....appunto.....
Citazione:
flavietto
Anche io finora non ero mai stato granchè fortunato, ma martedi' verso le 18, a Cecina ho incrociato una niu beige scabriolata e il tipo che guidava (col cappellino verde militare) mi ha salutato con una simpatia ed un entusiasmo che mi sono detto "questo deve per forza essere un niubitter convinto che frequenta il sito!!! "
Chi era ??????? qualcuno "di noi" era in zona ???????
-
Riapro questa discussione per chiedervi se anche voi, in questi ultimi anni, avete notato una lenta scomparsa del fenomeno "sfanalaggio" tra beetle. Nel 2011 ho dovuto vendere il mio amato Red Edition e, quando sono tornata al mio amore con Maggiolins nel 2017, ho ricominciato a salutare i beetle lovers sfanalando. Maaaa, con tristezza ho constatato che quasi nessuno rispondeva più!! Lo avete notato anche voi o è solo un fenomeno piemontese?
-
Citazione:
cornelia
Riapro questa discussione per chiedervi se anche voi, in questi ultimi anni, avete notato una lenta scomparsa del fenomeno "sfanalaggio" tra beetle.
si, è chiaro....la gente si è fatta timida. Unica eccezione resta il cabrio aperto in estate....In quel caso, forse, ci si saluta ancora con slancio....
-
Confermo. Con la new Beetle ancora ancora ci si sfanala, magari l'usanza di vecchia data è rimasta. Viceversa sul maggiolino dell'era moderna è andata scomparendo.
-
Io continuo a provarci!! Mai perdere la speranza!!!
-
Citazione:
moniluda
si, è chiaro
Citazione:
alpgigi80
Confermo
Citazione:
cornelia
Io continuo a provarci
La differenza la fa la macchina con la New Beetle ci si sfanala ancora ma la nuova Beetle-Maggiolino non ha la stessa aria allegra e gioiosa da giocattolo anzi è una via di mezzo tra una sportiva e un po smorfiosa con la puzza sotto al naso tipo io sono più bella e più giovane.
Quindi il motivo è questo poco da fare ;-)
mandi
-
Ma, secondo me la differenza la fa chi la guida! L'autore del mio libro preferito scriveva "tutti i grandi sono stati bambini ma in pochi se lo ricordano". Io me lo ricordo e mi godo anche le piccole cose, tipo la sfanalata al maggiolino di turno, nuovo/vecchio/antico che sia!! :VW
-
...Il Piccolo Principe... bellissimo libro.
-
Citazione:
elchico
...Il Piccolo Principe... bellissimo libro.
Esatto!! ❤️ Io ce l'ho anche tatuato!
-
Citazione:
cornelia
Ma, secondo me la differenza la fa chi la guida! L'autore del mio libro preferito scriveva "tutti i grandi sono stati bambini ma in pochi se lo ricordano". Io me lo ricordo e mi godo anche le piccole cose, tipo la sfanalata al maggiolino di turno, nuovo/vecchio/antico che sia!! :VW
E allora la tua teoria è che chi guida ora non ha uno spiritito da bambini di una volta?
Invece lo hanno questo spirito ma quelli che guidano la New Beetle cioè quelli che hanno rinunciato a qualcosa di più comodo e moderno in cambio di una icona leggendaria
La nuova Beetle/maggiolino è una "vorreimanonposso" cioè una vorrei essere sportiva, una vorrei essere bella come la new beetle ma non posso perchè sono più moderna e lontana dallo spirito che ha fatto progettare la new beetle.
Il video di da silva il progettista della nuova è chiarissimo quando dice che non voleva proprio nessun richiamo alla new beetele rompendo la caratteristica più bella e simpatica che l'ha fatta piacere al tipo di persone che la comprava che sono molto diverse da quelle che comprano la nuova beetle
Guarda: https://www.newbeetleclubitalia.it/2...-silva-resiste
mandi
-
Allegati: 1
La cosa che non mi piace mai dei messaggi scritti è che non si capisce il tono. Giusto per chiarire, il mio non vuole essere di polemica. Capisco il tuo discorso ma continuo a pensare che la differenza la faccia chi guida. Io sfanalo a tutti NB o Maggiolini che siano. E noto che in pochi rispondono. E poi, io sono sempre la stessa e ho avuto uno e l'altro e li adoro entrambi. Solo, per esigenze di famiglia, il NBC non poteva più soddisfare le mie necessità con doppia bambina e, sinceramente, il Maggiolino con tetto panoramico lo adoro. Non mi sento una "vorrei ma non posso" e continuo a sfanalare :) grazie per il Link, lo vedo volentieri e ti ripropongo la foto delle mie amate (con date corrette)!
-
Citazione:
cornelia
La cosa che non mi piace mai dei messaggi scritti è che non si capisce il tono. Giusto per chiarire, il mio non vuole essere di polemica.
ok capisco nemmeno il mio, ma leggi ancora quello che ho scritto perchè....
Io non ho detto che tu sei una "vorreimanonposso" ma che la nuova beetle lo è.... e che quindi è destinata ad un tipo di cliente diverso dalla new beetle. Tanta gente che ha comprato la nuova beetle pensava che la vecchia era troppo ridicola per osare così tanto. Pochi hanno cambiato la vecchia con la nuova con lo stesso spirito.
Il perchè tu l'abbia cambiata riguarda te e la tua scelta io per esempio ho preso una macchina qualsiasi per andare a lavorare e ho tenuto la new beetle per il divertimento
Tu sfanali a tutti, ma non ti rispondono perchè hai una nuova beetle e quando sfanali alle nuove beetle non capiscono perchè lo spirito di chi la compra è diverso e le new beetle non ti rispondono perchè non è una new beetle.... semplice :-"
mandi
-
Capito... Che noia però! Sarebbe molto più simpatico sfanalarsi e basta!!!