Allegati: 1
Post raduno primavera 2025
Ciaooo ,grazie a tutti..in particolare agli organizzatori..sempre speciali..un mega raduno
Peccato sia tato statico,avrei fatto volentieri un giretto con le beetle..
Sarà per la prossima volta a prestooooooo
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31622&stc=1
Allegati: 5
Il mio primo raduno... un ottimo inizio
Carissimi partecipanti,
Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi per aver partecipato al mio primo raduno del New Beetle Club, e rimprovero a mia pigrizia per non aver partecipato ai precedenti. La vostra presenza e il vostro entusiasmo hanno reso questa esperienza indimenticabile per me e, credo, anche per voi.
Mi sento profondamente grato per l'opportunità di aver condiviso questa passione che ci accomuna e di aver incontrato così tante persone meravigliose, ciascuna con storie e esperienze uniche legate a questo iconico veicolo. È stato un vero piacere vedere i vostri splendidi New Beetle, ognuno personalizzato con tanto amore e cura.
Desidero inoltre elogiare l'organizzazione del raduno. Grazie alla dedizione e al lavoro impeccabile dei nostri organizzatori, l'evento è stato gestito alla perfezione. Dalla scelta della location, Mantova una città meravigliosa e ricca di storia, alla programmazione delle attività, ogni dettaglio è stato curato con precisione e attenzione, creando un ambiente accogliente e divertente per tutti i partecipanti.
Spero vivamente che questo raduno sia solo il primo di una lunga serie di incontri, e che possiamo continuare a crescere come comunità, condividendo la nostra passione e creando nuovi ricordi insieme.
Vi ringrazio ancora di cuore per il vostro supporto e la vostra presenza. Non vedo l'ora di rivedervi al prossimo evento!
Con gratitudine,
Massimiliano