Ma in estate come fai? :confused: A me muoiono anche nel vaso in casa i fiori! :D
Visualizzazione Stampabile
Dopo 5 anni di onorata carriera il fiore blu della mia niu si è cotto...:(
Gli anni passano e la maturità della persona si vede.... dal nuovo fiore che sceglie!:D:D:D! Per inciso è anche una penna a sfera!
Io ho messo una bella rosa... chiara..che s'intona bene con la mia niu. beige.
ciao>:D<
ps
Fabry qualsiasi fiore comunque va bene....alla niu calza tutto per bene. e poi quante sono le auto che possono vantare tale accessorio?:D
ciao
Spero anch'io! E saremo uno di più dato che la famiglia si è allargata!
E poi devo dare uno scapaccione a Tarcisio!:D:D:D
Ciao,
niu grigia e violette nel portafiori! :-"
Maggie è nera come la notte e il suo fiore è una rosa rossa come la passione! :cool:
Stamattina ho scoperto che per me il fiore migliore è quello che raccoglie la tua bambina mentre la stai accompagnando ai campi solari e prima di entrare ti dice: "Tieni babbo, questi mettili nella macchina blu 8->"
Fiorellini di campagna dedicati alla mia piccola Bianca:
Allegato 1267
Meravigliosa e dolcissima Bianca!>:D<
Quasi dimenticavo il doveroso aggiornamento :)... dovuto al regalo per il decimo compleanno del mio niu: fiore :VW blu
http://i46.tinypic.com/u3a88.jpg
Complimenti! Fra tre anni toccherà anche al mio! ;-)
...cavoli che bello!!!
dove si trova???
Semplice.......... 0:)
fiore di peluche
ciao ciao...
Grazie mille!!!!!!:p
ciao a tutti, questo è il mio fiore ! ....in realtà è un tappo da bottiglia di vino ma tant'è và preciso nel vano predisposto, pura combinazione !;-)
Io faccio morire anche i fiori finti percui con un po di fantasia ho trasformato il vaso in un portacellulare..... :-)
Dopo la classica gerbera di plastica che mi aveva donato mia madre, ho optato per una creazione handmade da una appassionata di Beetle degli Stati Uniti. Ecco qui il nuovo fiorellino per la bimba :cool:
Allegato 21728
Bellissimo Fernanda! Peace & Beetle!
Fernanda è bellissimo...!!!!sarebbe bello averne uno gigante da appendere al muro come abbellimento ;-)
Dimenticavo di segnalarvi dove potete trovare il fiore da personalizzare assieme ad adesivi per decorare lo stemma e versioni glamour del mitico vaso.
Il negozio è compreso sul sito Etsy e si chiama Bling My Bug, le spedizioni non sono male sia in termini di costi che di tempi considerando che attraversano l'oceano :D