Ottimo! Ma lancio un appello alle cabrio! In Versilia non possiamo farci battere dalle coupé :D:D:D:cool::cool::cool:
Visualizzazione Stampabile
appena iscritto, ok arrivo col cabrio
Ma che bel gruppo numeroso siamo?? E manca ancora una settimana per i ritardatari..
Oh come sono contenta!! :party:
-10 al Raduno!
-Ultimo giorno di iscrizioni a tariffa agevolata!
-6 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Oggi alle ore 23 scade la possibilità di procedere all'iscrizione beneficiando delle tariffe agevolate!
La chiusura definitiva delle iscrizioni è il 7 aprile alle ore 23.
Oggi faccio notare che girando con street view per le strade che percorreremo la domenica, mi sono accorto che qualcuno si è già avviato! :D:D:D
Allegato 21809 Allegato 21810
...:D Scusate il ritardo, a prestoooooo;-)
... nonostante i 1000 impicci... 2 gg di relax!!
-9 al Raduno!
-5 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Oggi una piccola curiosità: La frazione che ci ospiterà per il pranzo del sabato conta appena 400 residenti!
Immaginatevi il movimento e gli sguardi che scateneremo al nostro colorato e colorito passaggio! :party:
Cavolo ma quanti siamo???
FANTASTICOOOOO
-8 al Raduno!
-4 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Lucca viene tradizionalmente nominata come la "città delle cento chiese" per il grande numero di edifici di culto risalenti a varie epoche differenti disseminati all'interno del centro storico. Questa nomea risulta veritiera se si considera che, oltre alle molte chiese ufficiali, ogni palazzo signorile della città detiene la sua ******** privata. Attualmente, molti edifici religiosi sono sconsacrati, ma rimangono ancora luoghi di grande interesse.
Tra le chiese più importanti, da visitare, si segnalano il Duomo di San Martino, la Chiesa di San Michele, la Basilica di San Frediano e la Chiesa di San Paolino.
Restano comunque 37 le chiese consacrate all'interno della cinta muraria!
-7 al Raduno!
-3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Oggi il conto alla rovescia non può che essere accompagnato dal tema pasquale ;-)
Allegato 21824
Io intanto mi sono portato avanti e mi stò riabituando all'ambiente Toscano in modo da essere 100% operativo la settimana prossima....
Pasqua ad Empoli con tour a Siena,San Gimignano,Vinci e paesetti vari....
Chianti e ciccia a volontà...!!!!
ragazzi, ci siamo!!
-5 al Raduno!
-1 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Fra una settimana il raduno sarà già un ricordo.... spero un gran bel ricordo;-)
-4 al Raduno!
-Ultimo giorno di iscrizioni!
Alle ore 23:00 di oggi scade il termine ultimo per iscriversi al raduno di primavera!
Ormai siamo agli ultimi ritocchi e oggi l'amministrazione comunale ci fornirà materiale turistico informativo per rendere più dettagliato possibile il vostro soggiorno!
Dai che siamo agli sgoccioliiiiiiiiiiiii :party: :VW :party:
Fremo!!! Ho già pronte le valigie sull'uscio di casa :p
-3 al Raduno!
Rien ne va plus!
I giochi sono fatti! Chi c'è, c'è e chi non c'è, peggio per lui :D
Buon viaggio a chi sarà in zona raduno già da domani! :-"
:) ..un grazie al mio fantastico 'presidente'!;-)
Dai ragazzi che ci siamo !!!! domanisera, PRE-PRE raduno!!! La Beeetle-family è anche questo !!!!!!!!!>:D<:D>:D<
Non vedo l'ora!!!
Anche se ci sono solo la domenica....
Ieri ho cambiato le gomme, quindi la versione estiva con cerchi in lega! :)
Sabato Don Pedro, lo porto a far bagnetto e ci siamo!!!
Beh son certo che non mi crederete, ma non vedo l'ora di rivedervi tutti.