nel mio niu grigio ho messo un fiore acquistato online che ha i petali bianchi con al centro il logo wv e lo stelo verde.>:D<
Visualizzazione Stampabile
Nella mia niu nera di solito ho una Peonia super rosa!!! (nero e rosa mi fanno impazzire...)
E oggi vista la data ci ho messo un gambetto di mimosa ;-)
....nella mia Beetulina...ho messo una splendida orchidea bianca....lo stesso colore della carrozzeria
salve ho appena preso uno niu silver che fiore e di che colore mi consigliate?
Il fiore e il nome della propria niu sono scelte troppo personali, al massimo potresti prendere spunto da qualcuno leggendoti i post di questa discussione dall'inizio;-)
P.S.: visto che questo era il tuo primo post, che ne diresti di passare in RECEPTION per fare la tua bella presentazione a tutta la community ???>:D<;-)
cioa ciao...
Tamburino, visto che è molto vanitosa, ne ha quattro che si danno il cambio ogni primo venerdì del mese (circa... ogni tanto tardo un pochino a cambiarglielo:-"): un girasolone, una margheritona, delle campanule bianche e dei fiorellini blu (che non so come si chiamino:o). Adesso ha su questi ultimi... ad Agosto le metterò la margherita, che è da tanto che non la uso.
Poi per il compleanno riceve(rà) un fiore vero... a seconda della disponibilità del momento. Il primo che ha avuto, per una settimana, è stata una rosa bianca screziata di rosso: l'ho essiccata e ora la tengo in camera.8->
tono su tono è stata per ora la scelta che mi ha convinto di più!
Io fino alla primavera scorsa ho provato a coltivare nel vasetto un pò di erbetta del mio giardino, ma è durato pochissimo 3 mesi e poi è morto tutto8-|.
Poi son passato hai fiori finiti ma mi hanno stufato subito... non riuscivo a trovarne di belli; e quindi son passoto a metterci un tappo da vino cromato di Topolino preso a Parigi.:D
Ma adesso che c'è tanto sole l'ho sostituito con un tappo di vino di finto Swarovski e qualche volta ho l'abitacolo con dei riflessi a prisma che formano i colori dell'Arcobaleno
Presto metterò delle foto per rendervi bene l'idea;-)
nella mia piccolina girasolone giallo :)
Nel mio bel niu nero c'è un bel giraole che mi è stato appositamente regalato sabato! :):):):):)
maggiola nera, orchidea fucsia e girasole giallo!! ;-)
Ciao a tutti>:D<
Oggi vado a ritirare il famoso vaso, l'ho ordinato dal concessionario perchè la mia topolina non ce lo aveva più (credo che il precedente proprietario se lo sia tenuto come ricordo, ha fatto bene). Ecco allora il bicchierino e pronto e sto pensando a dove andare ad acquistare il mio fiore, non voglio pensarci a come sarà, so che sarà un amore a prima vista. ma dove posso acquistarlo? cartoleria???:-?
Help!
Ecco, l'ennesimo ****iatone di Gero.......:-"Citazione:
Originariamente Scritto da gero77
Uffa...
anche la mia, bianca e rossa e pensavo proprio di andarmi a prendere dei girasoli...8->
La mia topolina mi mette di buon umore solo a vederla parcheggiata, il girasole è il suo fiore>:D<
il mio niu è nero e ho messo un bel papavero rosso:D
Nella mia bella niu... tre margherite di tre tonalità di rosa diversi e in più nel portavivande due vasetti con i fiori.... 8->
Fino ad oggi, sul nostro Herbiuccio nero si sono susseguiti:
gerbera arancio, margheritona gialla, erica (vera) secca, un grosso fiore rosso & oro (per il periodo natalizio) che perdeva brillantini, un altro fiore natalizio(con "fiore natalizio" intendo dire fiori decorativi che non corrispondono ad alcun fiore reale!), un tulipano blu e una penna (da scivere) rossa.
Ho sognato a lungo di mettervi un fiore swarovski (ce ne sono alcuni molto adatti), ma dovrei spendere più di 100 euro e poi dovrei segargli il basamento di metallo... insomma rimarrà irrealizzato.
A seconda delle festività, piccoli babbi natali o befane di peluche si sono accomodati sulla scrivania presidenziale. Sono stato tentato anche dal serpente ikea, che starebbe anche bene, ma è un po' ingombrante... 2,5 metri per la precisione:-".
Fino a ieri sulla mia herbie c'erano quattro margherite di cui due bianche, una rossa e l'ultima gialla. Ora che siamo finalmente in periodo natalizio ho pensato di creare un mazzetto con una stella di natale, del vischio e con un piccolo babbo natale :)
Solo fiori freschi per il mio maggiolino...
anzi una coppia di margherite ! .... una bianca e una fucsia sulla mia bischera verde !!;-)
>:D< ciao Roberta, visto che questo era il tuo primo messaggio, perchè non passi in Reception a fare la tua bella prentazione a tutta la community ??? ;-) 8->
ciao ciao...
La mia niu verde geko cabriolet (stupenda e meravigliosa...con interni e capote crema)ha un fiore delicato...una calla...che sostituisco appena appassisce....Roberta