Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
56° meeting estate 2025
buonasera a tutti i partecipanti al 25° raduno appena conclusosi e di cui conserveremo un bellissimo ricordo per aver passato due giorni in compagnia insieme alle nostre amate new.
inizio con corso di sicurezza che ha messo a dura prova le auto ma devo dire molto utile per affrontare i pericoli sulla strada. la sera meritato riposo con ottima cena in attesa della "scalata" domenicale.
baciati dalla splendida giornata di sole abbiamo percorso delle località stupende.
arrivo in quota al passo pordoi un vero spettacolo della natura dove ho scelto di visitare il museo della I Guerra Mondiale per ricordare i nostri caduti per la Patria.
e poi il meritato riposo a tavola con i piatti tipici locali e la piacevole compagnia.
un ringraziamento speciale come sempre al nostro Presidente e a tutto lo Staff per il solito impegno nel realizzare questi meravigliosi momenti. Un ringraziamento per la tazza celebrativa 25 anniversario un ricordo speciale di queste giornate.
Un grande saluto a tutti e arrivederci a presto!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31745&stc=1
-
Raduno con trofeo
Devo dire che questi raduni sono sempre uno spettacolo.
Mai noiosi o ripetitivi e per questo tanto di cappello ai nostri meravigliosi organizzatori.
Io, a dire il vero, un pochino al safety park me la sono fatta sotto, anche se ero solo passeggero!
È stata un esperienza straordinaria e spero di ripeterla.
Di tornare a casa tanto felice e anche con la mia bellissima tazza non me l'aspettavo!!!
Un abbraccio a tutti e alla prossima!