Visualizzazione Stampabile
-
Un successone...
Ormai il nostro Presidente ci ha abituato troppo bene...
Ogni raduno è un successo...
Ogni raduno è diverso ma nello stesso tempo uguale per lo spirito che unisce tutti noi e per il clima di amicizia che si respira.
Un solo appunto: chiedo al Presidente di programmare per la prossima volta il sole non solo per la domenica, ma anche per la giornata di sabato. :)
Scherzi a parte, tutto perfetto, dalla gita in battello, all'esposizione delle nostre coloratissime Beetle nella storica piazza Sordello e per finire alla visita guidata della città.
Che altro dire?
Un arrivederci al prossimo raduno.
-
Allegati: 1
Eccomi, ci sono anch’io
La stagione 2025 è ufficialmente aperta. Il raduno di primavera è oramai archiviato nello scrigno dei sogni più belli. Il suo ricordo mi offre la giusta carica per attendere pazientemente il prossimo dell’estate 2025.
Sul raduno di Mantova che dire? Città davvero stupenda. Però mi fa piacere sottolineare che questo è stato il raduno del record in tema di presenze (ed io, modestamente, c’ero con tutta la mia famiglia), ma è stato anche il raduno dell’amicizia. Un’amicizia che cresce con l’arrivo di nuovi equipaggi e si consolida tra quelli già conosciuti in precedenza. Personalmente vivo il raduno con la gioia e il piacere di stare in mezzo alla gente, agli amici, alle belle persone, motivo per cui chiedo scusa se con la voglia di stare un po’ con tutti, a volte rischio di trascurare qualcuno. Ma penso sia fisiologico e sono certo che sia così un po’ per tutti. Per cui sappiate che vi voglio bene anche se siamo riusciti a scambiarci solo un saluto veloce.
I miei complimenti e la mia ammirazione vanno, ovviamente, a chi ha organizzato tutto questo, ovvero ad Antonello e tutto lo Staff. Non deve essere stato semplice, perché so quanta passione ci mette e provo solo ad immaginare quanto duro lavoro ci deve essere dietro le quinte per realizzare tutto questo. Provate a pensare ai contatti con le Autorità per i permessi, il ristorante per il pranzo, ai sopralluoghi per la scelta dei percorsi e dei parcheggi; le stampe dei pass e delle locandine, insomma… tanta roba.
Per cui grazie, grazie, grazie ad Antonello e al suo staff.
Ora basta, non vi scoccio più, vi saluto tutti con grande amicizia ed affetto in attesa di rivedervi alla prossima favorevole occasione.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31653&stc=1