Addio altoparlante anteriore...
Ciao a tutti...sono ritornato..
come da titolo..la mia cassa anteriore dello sportello ha deciso di passare all'altro mondo..
Ha incominciato prima ha fare dei strani rumorini ( come se avesse problemi di stomaco...:o...) poi ha smesso definitivamente di funzionare...
la mia domanda era questa...non vorrei montare casse aftermarket...perchè trovo piu che sufficiente la resa dell'impianto di serie e poi perche dovrei comprare adattatori ecc...in piu dovrei anche sostituire entrambe le casse....e non vorrei neanche spendere una cifra alta perchè in questi tempi non si da piu il resto..
quindi ho provato a sentire qualche autodemolizione in zona ma non hanno niubbitol ( troppo indistruttibili le nostre amate..;-)..)
secondo voi...le casse che montano i nostri niu..saranno uguali a quelle di una golf ?!?
ci saranno da fare modifiche come adattatori ecc......?!?
perchè allo sfasciacarrozze di golf ne avrebbero...
illuminatemi amici...
ciao ciao:D
casse Peugeot su new beetle
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi. Devo sostituire gli altoparlanti sul new beetle di mia moglie dato che ormai sono andati. C'è un mio amico che vorrebbe darmi i suoi che aveva su una nuova 308 per intenderci quelli di serie che sono da 16.5 compresi i Twitter. Dite che riuscirò a montarle sulla new o avrò problemi?
Casse Audio - cambiare le casse originali - Monta 4 casse uguali ?
ciao a tutti,
le mie casse originali sono secondo me arrivate alla fine "gracchiano" voglio sostituirle sono tutte e 4 uguali sia anteriori che posteriori ?
ne posso prendere 4 di queste misure ?
cioè queste per esempio :
COPPIA DI ALTOPARLANTI DIFFUSORI JBL CS762 CS 762 DA 16,50 CM 165 MM 6,5" DA 90 WATT RMS E 270 WATT MAX DA PREDISPOSIZIONE AUTO SISTEMA A 2 VIE COASSIALI PER ALLOGGIAMENTI STANDARD PORTE
oppure queste
Hertz Dieci DCX 165.3 Coppia Casse Altoparlanti Diffusori a 2 Vie da 60 Watt RMS con Woofer da Ø 16,5 cm 6,5 Pollici e Tweeter da 1,5 cm 0,6 Pollici per Auto.
grazie ciao Gabriele