-16+1.... :p
Visualizzazione Stampabile
Dai dai che il serpentone inizia ad allungarsi...!!!!!!!!
-16:D al Raduno!
-6 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-12 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Oggi vi propongo Torre Guinigi, la più importante delle torri di Lucca e una delle poche rimaste delle oltre 250 torri (oltre ai campanili) che arricchivano la città in epoca medioevale.
Caratteristica principale il giardino pensile con tanto di alberi che la sovrastano.
Sarà possibile vederla durante il tour del sabato mattina.
Allegato 21785
-15 al Raduno!
-5 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-11 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Oggi deliziamo il palato e cominciamo a solleticare i succhi gastrici con la ricetta madre delle numerose portate che degusteremo in occasione del pranzo del sabato: I Tordelli lucchesi!
La ricetta risale al 1900 ed è di un'anziana signora dell'Oltreserchio, la signora Cesira, che la ebbe in "eredità" da sua nonna.
Pasta all'uovo tirata rigorosamente a mano e ripieno di arrosto di maiale e manzo tritati, bietola saltata nel burro pane "posato" inzuppato nel brodo.
Il sugo è anch'esso preparato secondo la tradizione delle vecchie cuoche lucchesi che utilizzavano carota sedano cipolla tritati, olio buono, aggiungevano poi il pomodoro e noce moscata e facevano cuocere a fuoco lentissimo per molte ore. Buon appetito! :p
Allegato 21788
Buongiorno ragazzi...volevo informarvi che dopo molto letargo sarò presente al raduno con le mie signore :-)
Presente! Iscrizione appena fatta ;-)
-14 al Raduno!
-4 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-10 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Nel tragitto che ci porterà dal ristorante del pranzo del sabato alla Versilia, percorreremo un lungo tratto della suggestiva strada del vino e dell'olio delle colline lucchesi:
Allegato 21791
noh ho reso vani gli sforzi dello staff: ci sarò entrambi i giorni! :)
hooooo ma quelli del sud dove sono???:-?:-? forza ragazzi!!!! >:D:D
-13 al Raduno!
-3 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-9 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Oggi cura dei dettagli: metro alla mano a misurare la piazza dove saranno disposte le nostre auto la domenica mattina! ;-)
Ottimo Miky! ;-)
inscrizione appena fatta!!!ci siamo anche noi della toscana:D
Come hanno già fatto notare,dove sono i maggiolini...?!?sono tutti timidi...?!?
Due nuovi accompagnatori per il mio equipaggio, il programma era troppo allettante per non estenderlo! La mia Beetle arriva a pieno carico :D
-12 al Raduno!
-2 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-8 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Seguendo il road book che vi verrà consegnato al check in, nel tragitto dal ristorante all'hotel del sabato pomeriggio, vi faremo passare per la cittadella del Carnevale di Viareggio dove 365 giorni l'anno si lavora per stupire i partecipanti alla manifestazione!
Percorrerete la strada che appare in foto e potrete probabilmente ammirare bozzetti, carri in costruzione e "cimeli" conservati all'aperto.
Allegato 21793
Mi fa mooolto piacere! ;-)
-11 al Raduno!
-1 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-7 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Mentre il serpentone colorato cresce con grande piacere, oggi mi limito a ricordarvi che:
Domani alle ore 23 scade la possibilità di procedere all'iscrizione beneficiando delle tariffe agevolate!
Quindi sotto i ritardatari! :party:
Bonifico fatto e email mandataaaaaa!!!!!