Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo ci ho provato anch'io a sfanalare ma come gli è successo a ND FURORE la sua risposta è stata un bel dito medio fuori dal finestrino:-<:-<
Cosa ci vuoi fare....
Per loro la niu è semplicemente un mezzo di trasporto come tanti altri...
Mi dispiace per loro... 8->non sanno cosa si perdono!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Cavolo ci ho provato anch'io a sfanalare ma come gli è successo a ND FURORE la sua risposta è stata un bel dito medio fuori dal finestrino:-<:-<
Cosa ci vuoi fare....
Per loro la niu è semplicemente un mezzo di trasporto come tanti altri...
Mi dispiace per loro... 8->non sanno cosa si perdono!!!!
Parole sagge, niente di più vero!!!! :D
-
Questa gente NON MERITA un'auto come la Nostra..:mad:!!!!
E poi si puo' non "condividere lo sfanalamento" ma l'educazione e'un'altra cosa!!!:-?....si fa prima a non rispondere che mettere un "dito medio" o no?
Boh..
ps
io continuero' a sfanalare... spero anche Voi..
ciao
-
Citazione:
zefa62
Questa gente NON MERITA un'auto come la Nostra..:mad:!!!!
E poi si puo' non "condividere lo sfanalamento" ma l'educazione e'un'altra cosa!!!:-?....si fa prima a non rispondere che mettere un "dito medio" o no?
Boh..
ps
io continuero' a sfanalare... spero anche Voi..
ciao
Come minimo continuo a sfanalare...
Non sarò contento fino a quando qualcuno non mi risponde !!!
E non con il dito medio perchè dovrebbero saperlo dove metterselo.... VERO!!!
Educazione prima di tutto:-":-"
-
Vedrete che quando riceverete il Vostro "primo" sfanalamento sara' un'emozione unica..e fara' passare l'amarezza ...di tanti andati ko non per colpa Vostra...>:D<
continuate a crederci!!!!;-)
ciao
-
Eh!.. Purtroppo ci sono tanti maleducati in giro!
Ieri ad Asti era una pioggia di niu! Ce ne sono poche in giro, ma ieri ne ho viste 7!!! 1 blu, 2 rosse, 1 nera, 2 argente e 1 gialla. Una delle rosse era parcheggiata al centro, passando ho visto il nome della concessionaria ed ho capito che è quella niu rossa della ragazza Daniela (che neanche non la conosco! :D) che partecipa al nostro club! :)
3 volte ho sfanalato - nessuna reazione... ma non perdo la speranza!!! :-"
-
:mad:niente...niente...niente:mad:
Specialmente adesso con la bella stagione nelle zone balneari vicino a me, incrocio tante niu ma niente da fare....
Nessuno risponde al saluto :-<:-<:-<
Comunque non mollo;-)
-
Tieni duro, che ora che si comincia ad andare al mare ti sfanalo ben io:D
-
Citazione:
vic709
Tieni duro, che ora che si comincia ad andare al mare ti sfanalo ben io:D
Bene bene cosi' ci sarà qualcuno che mi ricambia il saluto:p
Dai Vincenzo che quest'estate tapezziamo Bibione di volantini;-);-);-)
-
Qui a Milano c'e ne sono un sacco di niu ma quando saluto non mi risponde nessuno:(:(:(.
Solo una grigia a Cernusco sul Naviglio mi ha risposto ma non ho idea di chi possa essere...........
Sob...Sob...Sob
-
E' dal 2002 che sfanalo.:D..ora aspetto che lo fanno gl'altri :D ma vedo poche "reazioni" forse per timedezza..pero' devo dire che con il cabrio ( aperto) ho riscontrato piu' saluti e clacsonate... forse dovremmo cambiare metodo..
ciao
-
Citazione:
zefa62
E' dal 2002 che sfanalo.:D..ora aspetto che lo fanno gl'altri :D ma vedo poche "reazioni" forse per timedezza..pero' devo dire che con il cabrio ( aperto) ho riscontrato piu' saluti e clacsonate... forse dovremmo cambiare metodo..
ciao
fabio dici che dovremmo girare 24/7 con le bimbe scabriolate per far sì che ci diano retta?? :D :-"
-
Se e' per fin di bene....:D direi che possiamo provarci:-"
Ciao
-
Anche io purtroppo ho sempre ricevuto poche risposte alle mie sfanalate ma venerdì scorso in pausa pranzo mi è successa una cosa fantastica...
Stavo tranquillamente andando verso casa dopo una "dura" mattinata di lavoro quando vIdo in lontananza un bellissimo niu verde e, prima ancora che io potessi sfanalare, ecco che le due persone che c'erano a bordo iniziano a suonare il cacson e a salutare e allora rispondo energicamente e poi aziono le 4 frecce, i tergicristalli e tutto ciò che si può azionare dall'emozione!!!! :D
CHE BELLO!!!! :)
-
é bellissimo!!!! Complimenti!
Io ci credo, chi sfanala prima o poi riceve la risposta! >:D<
-
Pienamente d'accordo.... una sfanalata è un gesto simpatico per riconoscersi8->8-> ma qualcuno disattende!!!
L'altro giorno incrocio una niu... dò un colpo di fari ....negativo:mad::mad: nessuna risposta.... Subito dietro sopraggiunge un Bmw che mi sfanala.... boh! che sarà mai....:confused:.... passa un istante e dopo la curva ecco spuntar una pattuglia della Polstrada..... TRANQUILLI.... limiti rispettati... ma un grazie di cuore allo "sfanalatore anonimo".
Ciao, ciao.
-
..eccomi...eccomi...eccomi... posto solo ora perchè ero via per lavoro....
DOMENICA 1 GIUGNO , peschiera..lago di garda.. metà pomeriggio....coda di macchine e si procedeva a passo d'uomo.. verso il centro del paese ma in direzione lazise, incrocio 2 niu cabrio una dietro l'altra... saluto a voce ricambiato... :D
tornando invece verso casa in A4, all'altezza di desenzano, supero una niu cabrio blu come la mia ma modello precedente, dopo il sorpasso mi metto davanti, colpetto di 4 frecce al quale il ragazzo risponde con sfanalata e 4 frecce.... >:D< >:D<
-
stamane in Svizzera ,zona Lugano,ho incrociato uno niu nero e uno grigio... io ho sfanalato, loro magari non han fato in tempo, pero' han risposto con un colpetto di clacson e salutando
-
Citazione:
JJOLLYROGER
stamane in Svizzera ,zona Lugano,ho incrociato uno niu nero e uno grigio... io ho sfanalato, loro magari non han fato in tempo, pero' han risposto con un colpetto di clacson e salutando
appunto JJ...in Svizzera.....in Italia era quasi inprobabile:-?
ps
qualche volta se ci incrociamo qua a Varese mi sfanali?:D
ciao
-
domenica 22 giugno, ore 17 circa
casatenovo, zona bar canarino
un niubitter scabriolato risponde al mio saluto di clacson, a bordo di una niu beige luna 8->
il mio primo saluto ricambiato!!! >:D<
sarà mica del forum, eh?... :p
-
niu e bionde...
Ieri è stata una giornata meravigliosa e così per andare al mare ho deciso di prendere il cabriolone..
In una rotatoria, incrocio una niu tale e quale alla mia, solo che dentro c'erano la bellezza di 4 ragazze tutte bionde :D:D
Insomma dopo aver sgranato gli occhi e quasi tamponato la macchina davanti a me, ho deciso che la sfanalata era d'obbligo... e così feci!
Queste mi guardano e si girano....peccato che di fianco a me c'era la mia ragazza, che mi ha fatto una faccia.......
-
Wow, chissà che bella macchinata...
Però occhio quando sei con la ragazza....
-
Citazione:
tomminoz
Ieri è stata una giornata meravigliosa e così per andare al mare ho deciso di prendere il cabriolone..
In una rotatoria, incrocio una niu tale e quale alla mia, solo che dentro c'erano la bellezza di 4 ragazze tutte bionde :D:D
Insomma dopo aver sgranato gli occhi e quasi tamponato la macchina davanti a me, ho deciso che la sfanalata era d'obbligo... e così feci!
Queste mi guardano e si girano....peccato che di fianco a me c'era la mia ragazza, che mi ha fatto una faccia.......
:D Invece oggi a S.Vito Chietino mi ha sfanalato una niu cabrio blu guidata da una ragazza ed io (anche scabriolato) ovviamente............ho risposto, per fortuna la mia compagna non era con me:rolleyes:
-
Qui invece da me ce ne sono tante di Beetle, come se fossero delle fiat punto, mi viene da pensare che tutto il fatturato delle vendite della vw è merito della mia citta o delle marche>:D<. Comunque nessuno qui scambia una sfalanata o un saluto che amarezza, mi sa che mi prandono per matto.:(
-
Anche ad Alba ce n'è più di qualcuna di niu, soprattutto coupe giudate da signore, che tutto si sognano se non di salutare...
Invece mi incrocio spesso con un ragazzo con un cabrio tutto nero e ci salutiamo sempre...
Ormai siamo diventati "amici di macchina"!!!:o