Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Non ancora..
il sole e la temperatura mite non mollano!!:cool:
Un bel giretto anche oggi sopra i colli Imolesi, dalla pista di F1 fino a Brisighella.., tutta collina con tappa ristoro ben documentata;-):p
Trattoria sulle colline Imolesi, tavoli all'aperto e commensali in maniche corte il primo novembre..senza parole!!
Si dice che anche domani il tempo sia cosi', via anche domani!!
Ciao
Maomao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Grandissimi! Continuate così che tra un po' arriva la pioggia :(:-
come precedentemente dichiarato.....io a questo punto sono gia contento.....a novembre ancora in giro a cielo aperto!! Bella giornata, scabriolata a 18.5 gradi, pranzo luculliano, amici del cuore.....Che vuoi di piu? siamo a novembre!!! .......e c'e ancora domani!!!!
-
Altro giro..
..altro regalo!
Anche oggi a Bo 19°, cielo blu e terso:p:p
Il meteo non mi poteva fare regalo migliore, adesso poi finirà...:( e vorrei vedere, oramai, se non succede qualcosa di strano, siamo in inverno; va però detto che, a questo punto, forse avremo "solo" un trimestre di freddo e tenebre, contro i soliti 4-5 mesi che normalmente caratterizzano la mia zona.
maomao
-
Ore 10:40..
. a Bo sono DICIANNOVE GRADI! :D;-):p:):ehhh: ( questi smile rispecchiano esattamente la situazione..)
Cieli sereni a tutti!
-
In Toscana cominciano ad avvicinarsi minacciosi nuvoloni... :-< vedremo...
-
Allegati: 1
Oggi doveva piovere e anche tanto e invece... Caldo anomalo (picchi di 22°) e il cabrio ringrazia :DAllegato 21327
-
Confermo, stessa situazione anche da noi, si sono visti 22°, vento caldo e squarci di sole, inutile dire che ho scappottato anche oggi...:)
-
scommetto che oggi non avete scappottato,eh????:):)
-
No, la doccia l'avevo già fatta a casa:D
-
Ciao Fabry, se passiamo domenica da Rioveggio ci salutiamo con gli ombrelli aperti...:-< era in preventivo, siamo stati anche troppo favoriti da questa strana stagione.
Un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che, in questi giorni, stanno subendo i flagelli causati dal maltempo (e dall'incuria del territorio...), possiamo ritenerci fortunati se i ns problemi relativi al tempo si limitano a non poter aprire la capote...
Quest'ultimo pensiero è fortemente OT..chiedo scusa.
Maomao
-
Citazione:
maomao
Ciao Fabry, se passiamo domenica da Rioveggio ci salutiamo con gli ombrelli aperti...:-< era in preventivo, siamo stati anche troppo favoriti da questa strana stagione.
Mica ci arrendiamo così facilmente noi scappottati! Basta che non piova e nel circuito a Rioveggio vedrai... ;-)
Quoto la solidarietà alle vittime del disastro idrologico che si perpetua anche nei dintorni di casa mia...:(
-
Citazione:
fabryvet
Quoto la solidarietà alle vittime del disastro idrologico che si perpetua anche nei dintorni di casa mia...:(
Immaginavo...in bocca al lupo a te ed ai tuoi vicini! nella mia zona, normalmente, non siamo interessati a questo tipo di sfortune; 2 anni fa, però, il terremoto ci ha sfiorato a tal punto che, da allora, dormo con torcia e borsino con effetti personali sul comodino...come se servisse a qualcosa.
Ancora in bocca al lupo.
Maomao
-
Credevate fosse finita vero? E invece dopo due giorni e mezzo di pioggia, uno spiraglio di sole e la temperatura che subito sale sopra i 18° E il dito non resiste e aziona di riflesso il tasto di apertura della capote... Poco dopo un bell'arcobaleno completa il quadretto in segno di saluto! :D
Allegato 21368
-
Ed ecco che comincia il "distacco"....8-> qui da noi ce lo scordiamo..:-? chissà, forse, domani?
-
Come promesso maomao è venuto a farmi visita, in compagnia della moglie e della nuova LRE, in occasione della gara di regolarità svoltasi oggi a Rioveggio... 9 Novembre e tutti e due rigorosamente scappottati!
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza! ;-)
Allegato 21370Allegato 21371
-
E' stato un grande piacere anche per noi! fra l'altro, oltre ad aver conosciuto le tue bimbe ed aver visto il mitico Duetto (che bello, una auto "vera") abbiamo visto anche auto d'altri tempi...costruite quando l'elettronica era fantascienza, specialmente nelle auto...va bene, oggi inquinano e consumano meno, sono più regolari ecc..però erano più "sincere" ( e VERAMENTE diverse fra loro) e quello che non c'era non poteva rompersi!
A presto e grazie ancora per la chiaccherata.
P.S.: quando siamo andati via abbiamo seguito il sole e fatto un giro sulle colline, belli scappottati anche noi, abbiamo visto fino a 19°!
Ciao, a presto.
Maomao
-
Citazione:
maomao
P.S.: quando siamo andati via abbiamo seguito il sole e fatto un giro sulle colline, belli scappottati anche noi, abbiamo visto fino a 19°!
Ecco una cosa che non ho potuto verificare sul Duetto :D!
P.S. Oggi sta diluviando!:eek:
-
Diluvia anche qui:mad: ed io ho ottenuto il permesso PERMANENTE di mettere la mia MaggiolinA ( io l'ho sempre chiamata cosi', anche quella nera, non voletemene..) al'interno del capannone dove ho l'ufficio, cosi' sta al coperto ed ogni tanto la guardo:)!
Quindi: in garage alla notte, al coperto quando sono al lavoro...direi che le voglio molto bene;-)
Maomao
-
Citazione:
maomao
Quindi: in garage alla notte, al coperto quando sono al lavoro...direi che le voglio molto bene;-)
Beata lei... la mia vive e dorme all'aperto! :(
-
Ore 11.30, 18° e sole che spacca..si parte!:D facciamo un giro verso nord, il "nero" sta andando a sud.
Maomao
-
da raccontare !!!!!
beh....quella di oggi non è stata una scabriolata nel vero senso della parola, ma merita di essere raccontata: ho portato "il mio amore" a mettere le gomme invernali. Finito il cambio, per praticità (ed evitare danni....) ho aperto la capote e caricato le ruote estive (opportunamente imballate) sui seggiolini posteriori e ho iniziato a richiudere la capote. Con la coda dell'occhio ho notato la testa del gommaio che, incantato, seguiva la traiettoria della capote e alla fine, con la testa piegata da una parte, ha detto: "Che macchina.....Fantastica !!" Ha proprio ragione........
-
Grande performance! Ora sappiamo che anche il cambio pneumatici con la cabrio non è un problema! ;-)
-
Non me ne vogliate ma alla scappottata di Dicembre non ho saputo resistere!
La T° non è indicata perché la capote deve avere tentato un parziale ammutinamento (in partenza non voleva saperne di finire il ciclo di apertura (ergo controllare presto il sensore :D). ma dopo un viaggetto aperta, giunto al lavoro tutto funzionava di nuovo alla perfezione (fabryvet 1 - capote 0 :D:D:D)Allegato 21432
-
in effetti in questi giorni il termometro segna ancora delle temperature "da scabriolata".......Ci penso, ci penso......
-
Ho saltato solo Gennaio! :party::party::party:
Oggi temperature decisamente miti, ho portato prima a spasso la "vecchietta" e poi al lavoro a capote aperta col New Beetle! :cool:
Allegato 21569Allegato 21570