Vorrei la pelle grigia! (o beige)
Citazione:
Originariamente Scritto da
clorinda
... a proposito degli interni in pelle, mi spaventano un pò. pensa che ho provato una beetle con soli 1600 km, praticamente nuova, con interni in pelle crema, ma già bruttini...
rifaccio la stessa domanda che ho posto mesi fa: MA GLI INTERNI IN PELLE GRIGIA NON LI HA NESSUNOOOO? se devo ordinarla nuova mi piacerebbero perchè meno sporchevoli, ma non capisco perchè tutti ordinano la pelle chiara...
Cara clorinda,
è tutta una questione di cura 8-|: la mia Gigliola ha più di 15.000 km e quasi 11 mesi di vita, ma i sedili (in pelle beige) sono quasi intatti.
Se ogni volta che si lava la niu esternamente si da anche una passata con una spugna pulita ai sedili, i segni di jeans :mad: vengono via facilmente :).
Se ogni tanto poi ci si passa un prodotto curativo specifico per sedili in pelle o la crema Nivea o similare, rimangono belli morbidi (ma questo trattamento dovrai farlo in ogni caso qualsiasi colore tu scelga :o).
Molti scelgono gli interni in pelle beige probabilmente perchè si abbina bene alla maggior parte dei colori della carrozzeria della niu (specialmente quelli scuri o il crema), o forse perchè essendo la pelle più facile da tener pulita del tessuto, ci si può permettere anche una colorazione chiara...
Però anche il grigio non è male su certe tinte della carrozzeria... :-?
Io sono andato in "GALLERIA" e, inserendo nel motore di ricerca dedicato alla galleria la parola "pelle", ho avuto questo risultato: Risultati della Ricerca - Galleria
Dagli un'occhiata!
Ciao! :D