Avvistata una niu maltrattata.....
Consiglio vivamente a Lucio, gero77 e Zefa62 e a tutti che anno la capotta chiara di non leggere quanto segue...
Ieri mattina sono andato a pesaro all'università per fare un esame e prima di sostenerlo cercando un parcheggio per la mozzarellina vedo una niu bianco luna del 2008 parcheggiata e noto con grande stupore che aveva la capote Marrone ma non ci faccio caso più di tanto.
Dopo l'esame (bocciato:o) esco e rivedo ancora la niu bè mi avvicino e mi dico "ma nel forum non si parlava mai di capote marroni semmai nere, grigie, rosse e chiare ma marroni mi sembra strano". Una volta avvicinatomi scopro con orrore che la capotta era effetivamente Marrone.... si ma di sporcizzia una cosa terribile che se la vedevano Lucio, gero77 e Zefa62 penso proprio che avrebbero denunciato il proprietario per maltrattamento:mad:
C'era di tutto smog resina segni di quando la capotta si ripiega su se stessa, e oltre tutto la cosa era accentuata dal fatto che pioveva anche quindi anche l'acqua aveva dato la sua botta finale.
Quando mi stavo all'ontanando leggo la targa e noto con grande amarezza che quella niu era di una ragazza che và all'università e che non so quanti volantini gli avevo messi alla sua bella niu(dico bella perchè all'inizio lo era veramente) quando abitavo lì.
Forse mi perdonerete ma questa volta mi dispiace NIENTE VOLANTINO non sei degna nel riceverlo per come tratti male la tua niu.
Ragazzi una vera schifezza Marrone si ma di Zozzo:mad:.