Piccolo contributo: i modelli della babyjogger city mini 3 e city mini GT entrano senza alcun problema nel portabagagli della NBC, provato personalmente ed alla fine ho optato per il mini GT.
:D
Visualizzazione Stampabile
Piccolo contributo: i modelli della babyjogger city mini 3 e city mini GT entrano senza alcun problema nel portabagagli della NBC, provato personalmente ed alla fine ho optato per il mini GT.
:D
Madre di Dio, da buon Meridionale fortemente superstizioso intanto mi accarezzo I Gioielli di Famiglia!!!
:D:D:D
Comunque alla fine ho optato per l'acquisto del seggiolino Roamer isofix che monta perfettamente sulla mia Cabrio,unica funzionalità che non posso utilizzare è la possibilità di recrinarlo leggermente poiché tocca leggermente il poggiatesta posteriore.
Ho preferito utilizzare anche le cinture di sicurezza oltre l'isofix per assicurarlo all'auto ma spero non dover mai testare la sua sicurezza!
Riesumo la discussione mi serve un Trio che entri nella New Beetle ... idee consigli avevo addocchiato il Quinny Zapp ma in negozio non si trova ... dovrei ordinarlo ed eventualmente renderlo se non entra ...
Ciao Maurizio, leggendo tutta la discussione dall’inizio vedrai che il quinny zapp dovrebbe entrare senza problemi.
C'è un post dove sono elencati tre modelli che entrano nella NBC più altri nei post successivi.
Quindi direi che puoi acquistare senza problemi e paura del reso.
Io dovrei farci stare un seggiolino per bimba di due anni e mezzo dietro e uno per neonato.
che modelli consigliate per new beetle?
E’ Possibile farcene stare due?
Ciao Triestina, se con un po' di pazienza leggi la discussione dall'inizio troverai numerose soluzioni.
E' un po' lunga e in alcuni versi anche datata, ma a differenza di una chat sui social, troverai documentata l'esperienza diretta di chi ha vissuto la stessa necessità e non delle risposte approssimative di chi ha sentito dire che... ;-)
Finalmente mi sono deciso a portare la macchina più grande dal carrozziere a sistemare tutte le sevizie che gli ha inferto mia moglie negli ultimi 4 anni.
Tutto fiducioso venerdì mattina dovevamo uscire e avevo già svuotato il baule della coupé per metterci il passeggino.
Sorpresa! il passeggino non ci sta! Neanche togliendo le ruote. Quindi visto che avevo comunque deciso che avrei comprato il quinny per poter venire ai raduni con la cabrio, non ho fatto altro che anticipare l'acquisto.
Avevo cercato su subito.it di prenderne uno usato ma alla fine ho preso il nuovo modello in quanto a differenza degli altri ha:
- seduta reversibile
- compatibilità con ovetto bebè confort (che per fortuna è quello che abbiamo noi)
Il che è top visto che va bene dai 5-6 mesi e Martino ne ha 4 per cui avremmo dovuto usare un riduttore, invece uso direttamente l'ovetto.
Il prodotto è spaziale, nel baule della coupé entra lasciando la cappelliera o come nel mio caso, tolgo la cappelliera, ma riesco a chiudere il baule anche con dentro la ruota di scorta. (nel vano ruota ho il serbatoio del GPL).
Appena riesco faccio le prove anche con la cabrio!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28772&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28773&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28774&stc=1
Che bello Francy e Mary !!!
non vediamo l'ora di conoscere il piccolo Martino >:D<:D:D:D:D:D>:D<
Ottimo acquisto, così sarà al sicuro, protetto assieme a mamma e papà e agli zii beetolari...forse Maya dovrà stare a casa per una volta, ma lei è brava e porterà pazienza.
Un abbraccio alla vostra bella famiglia dai Bidulla !!
Anche noi non vediamo l'ora di vedervi ragazzi e di presentarvi Martino!
Macchè è più probabile che lascino a casa me!
Con l'arrivo di Martino Maya è stata promossa a coopilota sul sedile anteriore! :cool:
Ovviamente opportunamente legata come da indicazioni di legge :):nerd:
Che bello, non sapevo fosse possibile farlo !
Bellissimissimo>:D<
Ho appena preso il passaggio della Chicco, si chiama Trio Urban, nel bagaglio ci sta perfetto, l unico problema è che devi togliere il pannellino sopra, poi si chiude a foglio e c può portare il piccolo dal ovetto a quando diventerà più grande, cercalo su internet, son troppo contento che non devo cambiare l auto per un passeggino ???
Ciao Gianmario! Vabbè dai al massimo cambiavi il passeggino no?!:D
Se vuoi quando hai tutto sotto mano posta le foto del passeggino nel baule così da dare un idea anche visiva di quello che dici.
Ho guardato un pò di video in internet, sarei curioso di vederlo nel Baule, il mio vecchio che era simile ma un pò più grande, ho entrava neanche smontando le ruote... appena Martino ha usato il passeggino e non la culla è finito su subito.it... ci ho rimesso un pò di soldi ma non aveva senso.
Foto... Foto...Foto... creiamo una sorta di piccola biblioteca dei passeggini ;-)