Visualizzazione Stampabile
-
-4! Ultimo giorno di iscrizioni!!! Vogliamo superarla questa soglia dei 50 iscritti???
Ma sììììììììììììì, forza con le ultime adesioni!!!:party:
-
o la mia vista e' appannata o si e' appannato il mio pc??? c'e' il sig zefa o sbaglio??? :party::party::party::party::party::party::party:: party::party::party::party::party::party::party::p arty::party::party::party:
-
A Domenica
Confermata la nostra patercipazione lo niu con tutta la Famiglia al seguito..:D..in 4,missà che il passeggino lo lascerò a casa....:rolleyes:
A Domenica..:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fanatiko
Confermata la nostra patercipazione lo niu con tutta la Famiglia al seguito..:D..in 4
Bravissimi!!! Meno male che ci sono tanti bambini, si faranno la compagnia!
-
Citazione:
Fanatiko
Confermata la nostra patercipazione lo niu con tutta la Famiglia al seguito..:D..in 4,missà che il passeggino lo lascerò a casa....:rolleyes:
A Domenica..:cool:
Benissimo! Allestiamo il Kinder Corner :D
-
Citazione:
matteo81
o la mia vista e' appannata o si e' appannato il mio pc??? c'e' il sig zefa o sbaglio??? :party::party::party::party::party::party::party:: party::party::party::party::party::party::party::p arty::party::party::party:
ehhhhh non ti sei sbagliato....:D
ciao
-
Citazione:
mikypedia
e adesso come faccio a poter anche solo pensare di non esserci??? :cool::cool::cool:
appunto!!!! mi sa che non puoi mancare....:party:
ciao!!
-
Mah... sbaglio o è il raduno con il maggior numero di partecipanti in assoluto??? :eek:
Mi sembra il vecchio record fosse 53...
-
Citazione:
carlo
Mah... sbaglio o è il raduno con il maggior numero di partecipanti in assoluto??? :eek:
Mi sembra il vecchio record fosse 53...
Credo che fosse a Marostica 2011 il record, perchè c'erano alcune macchine fuori piazza che non furono registrate nei conteggi in quanto c'era un numero limite per creare la "coerografia".
Bisogna chiedere ad AAA per i dettagli ;-)
Sicuramente però avremo anche il record di bambini presenti (le mie piccoline ringraziano :D )
Aspettiamo domani dopo che AAA avrà fatto controlli, verifiche e conteggi. :party:
-
Un evento così imperdibile che come minimo domenica o foro o rimango in panne :cool:... No dai speriamo proprio di esserci...
-
Ragazzi, ma siamo 124 persone bimbi compresi! Un bel matrimonio! :D
-
Citazione:
Natalia
Bravissimi!!! Meno male che ci sono tanti bambini, si faranno la compagnia!
Si,in effetti in questo raduno i bambini sono parecchi.....:D:party::nerd:
Citazione:
fabryvet
Benissimo! Allestiamo il Kinder Corner :D
Ottima idea,io ovviamente porto il mio "mini niu" della Tamiya (è il suo terzo raduno) radiocomandato per intrattenere i bambini....:party:
-
Citazione:
Natalia
Ragazzi, ma vi rendete conto, siamo quasi una cinquantina!!!! :eek: :D >:D< >:D< >:D
Incredibile!!! E che numeri il plotone lombardo! .....(ma da Brescia solo in tre?).....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fabryvet
Benissimo! Una bella "giallona" del '99... Una delle mie preferite! :party:
a presto con la mia giallona, chiarissimo collega...
-
Citazione:
Fanatiko
Ottima idea,io ovviamente porto il mio "mini niu" della Tamiya (è il suo terzo raduno) radiocomandato per intrattenere i bambini....:party:
...con noi invece per la seconda volta viene la famiglia intera di Barbie con la niu Beetle rosa! :D
-
Allegati: 1
Citazione:
Natalia
...con noi invece per la seconda volta viene la famiglia intera di Barbie con la niu Beetle rosa! :D
Aspettando quella vera! :cool:
Allegato 16629
-
Citazione:
fabryvet
Oh, questa ho visto l'estate scorsa in autostrada in Liguria piena di ragazze! :)
-
Citazione:
Natalia
Oh, questa ho visto l'estate scorsa in autostrada in Liguria piena di ragazze! :)
O.T.: La proprietaria abita vicino a me ed è (per usare un eufemismo) un tantino eccentrica :D
Dentro ha una mirror ball stile disco anni '70, tutti gli stemmi :VW sono stati "impreziositi" da swarovsky ecc... ecc... solo che non riesco a trascinarla a un raduno :D (fine O.T.)
-
Buon divertimento per domenica. E ovviamente anche a chi farà sabato. Ci vedremo al prossimo.;-)
-
...ma quanti siete, che belloooooooo.....sigh sigh, peccato non farcela a venire:-<
A presto grande capo :p
-
Citazione:
crisss
...ma quanti siete, che belloooooooo.....sigh sigh, peccato non farcela a venire:-<
A presto grande capo :p
Hai visto? Appena ho sparso la voce che non venivi... :D:D:D A presto, Crisss!
-
Gran numero di equipaggi davvero!! Sarà uno spettacolo nello spettacolo vista la location del castello.
Io sono al primo raduno e ho grandi aspettative, ma so che non saranno deluse!
Ci vediamo domenica.
-
-2! Al raduno, -1! Al preraduno
New Beetle lavato! :cool: Domani pomeriggio si parte!!!
-
In onore del raduno
Ebbene si, ormai ci siamo. Per il 13 mi sono fatto un piccolo, ma "grande" regalo. Piccolo per la spesa e "grande" per quello che rappresenta. E' solo un copri scarico cromato, ma il bello e' che ora il mio Gioiello bianco e' completato. Ci tenevo che il pezzo arrivasse per tempo e così è' stato. Montato oggi pomeriggio. Spero di fare cosa gradita nel rendere partecipe gli utenti del forum alla mia gioia. A breve posterò le foto del Gioiello bianco, ma per chi verrà a Vigoleno potrà vederlo in anteprima. Certo con tutte le belle auto che faranno bella mostra di se al raduno spero abbiate 5 minuti da perdere per dargli un'occhiata!
A domenica.
-
Citazione:
gioiello
Spero di fare cosa gradita nel rendere partecipe gli utenti del forum alla mia gioia.
Certo che ci fa piacere vedere chi coccola e riempe d'attenzioni la propria Beetle! ;-)
A domenica, LIVE!:party:
-
Citazione:
gioiello
Ebbene si, ormai ci siamo. Per il 13 mi sono fatto un piccolo, ma "grande" regalo. Piccolo per la spesa e "grande" per quello che rappresenta. E' solo un copri scarico cromato, ma il bello e' che ora il mio Gioiello bianco e' completato. Ci tenevo che il pezzo arrivasse per tempo e così è' stato. Montato oggi pomeriggio. Spero di fare cosa gradita nel rendere partecipe gli utenti del forum alla mia gioia. A breve posterò le foto del Gioiello bianco, ma per chi verrà a Vigoleno potrà vederlo in anteprima. Certo con tutte le belle auto che faranno bella mostra di se al raduno spero abbiate 5 minuti da perdere per dargli un'occhiata!
A domenica.
E si....
finalmente i maggiolini incominciano a farsi notare :cool:
ci si vede domani ;-)
ciao ciao...