mi sa che era il.....turno di notte:DCitazione:
Originariamente Scritto da vic709
ciao Vic buon riposo:D
Visualizzazione Stampabile
mi sa che era il.....turno di notte:DCitazione:
Originariamente Scritto da vic709
ciao Vic buon riposo:D
oggi è stata una giornata fortunata..
in un ora e nell'arco di 4 km ho incontrato 3 new beetle.. e ci siamo salutati e sfanalati..>:D<
è raro visto perchè non sono molte;)
solo a me non mi saluta nessuno e mi guardano tutti male... [-(
i brianzoli sono degli snob inspopportabili :-<
addirittura la settimana scorsa ero sul viale delle industrie tra monza ed arcore ed una ragazza con un cabrio blu come quello di loreto ci mancava poco che si metteva a fare uno sparo, con la mia ariel... e io che ero tutta contenta e volevo salutarla, quella mi passa a fianco e mi guarda pure male :(
Purtroppo questo "tipo" di persone non hanno CAPITO cosa vuol dire avere uno niu peggio per loro....non sanno cosa si perdono ..:mad:.anzi se venissero sul Nostro forum forse capirebbero.....;-)Citazione:
Originariamente Scritto da Mikela
Vai avanti Mikela...vedrai che quando troverai uno niu che ti sfanalera' tutto passera' di colpo!!!>:D<
nessuna buona nuova a riguardo, fabio... :(
comunque devo stampare i volantini, sì sì.
invasioneeeee!!! :D
Sempre!!!Citazione:
ricordati non mollare mai !!!!!!!!!!!;-)
ieri mi è andata ancora bene..... ero in coda al pomeriggio in centro a Bergamo, forse violando il divieto euro 0 (non saprei perchè disto 30 km da BG), cmq sulla corsia oppposta in coda un new beetle cabrio nero. prima do una sfanalata... poi ci siam salutati con un ciao.. credo se la coda fosse stata ferma ci saremmo messi a parlare.
vi posso sfanalare purio?!!! :D
forte sta cosa, la devo proporre pure tra i miei amici!! sempre se posso...
ragazzi ieri sera ho piazzato il mio primo niu-volantino!!!!
ero emozionatissima! :D
Brava!!!!!!! io ne ho una scorta nel bagagliaio:D appena posso li "piazzo"Citazione:
ciao
Criss:p
Citazione:
Ti capisco!!!! ne ho messi a centinaia :D ma il primo non si scorda mai!!!:-"
L'anno scorso abbiamo Organizzato anche il "Volantino.Day"dalle ore 22!!!! in poi nellla zona Brianza..... quasi... casa per .....casa....molto di piu' che emozionante!!!!:D
ciao
continua cosi
un altro oggiiiiiii >:D<
ormai sono partita :D
Io qua a Firenze, ho sfanalato una decina di Volte, ma nessuno m'ha mai badato nemmeno di striscio!!
dai dai su, che prima o poi troveremo il primo niubitter che ci sfanala!
forza e coraggio!
anche io nella provincia di caglairi sto sfanalando ma nessuno mi si fila!!!sigh! mi sento una che vuole abbordare il primo che passa!!
uffff:-?
Anch'io sfanalo qua e là alle NB che incontro per strada ma nessuno mi risponde. Peccato. Noi Brianzoli non siamo snob però. Sapete? Mi sono accorto che in Romagna le niu (wow! è la prima volta che la chiamo così la mia "bambina") sono proprio tante. A Riccione ho degli amici e vado spesso. Di niu (... ora mi sono abituato) ce n'è una ad ogni angolo. Sono nuovo nel club e sono felice di condividere una passione (quella che ho ora è la mia seconda New Beetle... dopo un triste intervallo di due anni con un'anonima Golf).
Ciao ciao dalla Brianza.
Andrea.
Ho letto il tuo msg Beso 80!!! Ultimamente ho fatto alcune sfanalate
( senza risposta,sic....)lungo la 131, direzione Oristano-Cagliari....niu di vari colori, chissà se ci siamo incociati.....!!! >:D<
che coooosa?!?!? :confused:
i brianzoli non sono snob?!
ma se quando gli passi a fianco ti guardano - prima la macchina, e poi te - come per dirti: "ah, anche tu ti sei potuto permettere questa macchina? ma comunque la mia è più bella e io sono più ****!"
non ti dico poi le ragazze... certe occhiate che sono inspiegabili. :(
comunque io non ho ancora ricevuto nemmeno una sfanalata...
che zone giri?
so che c'è un altro cabrio total black da queste parti, tipo zona desio forse.
Speriamo!!...[-(.....poco fa ero imbambolato davanti a una splendida creatura....8->....mi ha proprio conquistato definitivamente!!!!
Che tristezza mi trovavo sulla FI-PI-LI (strada a scorrimento veloce), allo svincolo incrocio una bella niu cabrio nera, sfanalo e la sua risposta.......... un bel dito medio !!!!sigh sigh