Spero che la concessionaria si renda conto di avere in vendita una delle migliori NB d'Europa:cool:.
Visualizzazione Stampabile
Messa bene è messa bene, la manutenzione è stata fatta in maniera rigorosa e la macchina è sempre stata ricoverata in box. Oltre ad aver viaggiato su tragitti lunghi. Infatti i chilometri non dicono tutto, perchè sono stati fatti quasi tutti in autostrada, in condizioni ideali. Ci sono un paio di cose da tenere d'occhio, ma bisogna dire che io sono abbastanza pignolo, per cui probabilmente un altro utente se ne infischierebbe. Poi, è chiaro, come in qualsiasi vecchietta si può rompere qualcosa senza preavviso, succede nelle auto nuove, figuriamoci in quelle vintage.
Comunque sto tenendo d'occhio (dal numero di targa si può sapere se una macchina è assicurata o no), per vedere se la vendono e in quanto tempo. La concessionaria non pubblica su internet le foto delle auto in vendita, evidentemente ha altri canali, non lo ha fatto nemmeno con la Lupo. Però tutto sommato preferisco non sapere, non so quanti ne avrebbero la stessa cura e se la vedessi fra un anno mezza massacrata mi dispiacerebbe.
La risposta è arrivata oggi.
Chico è rimasto orfano solo qualche giorno.
Da oggi ha una nuova casa.
Ad oggi siamo a quota 23.000 km in 8 mesi.
Si viaggia che è un piacere!
Ciao
By Terminettore
Immatricolata Aprile 2008 ad oggi i km percorsi sono 95.000, in media circa 10400 all'anno, Con la speranza che duri a lungo...ho letto però che il TDI della prima serie da 90 cv è il più robusto...chissà quale è il chilometraggio più elevato per il TDI 105...
Come tutte le cose dipende da come lo tratti e da quanta manutenzione gli fai. Se trattato come si deve 250-300 mila km si fanno senza grossi problemi.
Coi guanti bianchi e manutenzione regolare, beh me lo auguro cosi la possiamo tenere tranquillamente per altri 15/20 anni!!!
Volevo inviarti un messaggio ma non credo sia possibile quindi spero di non fare nulla di terribile se ti ringrazio qui! Infatti ho ricevuto dal Presidente le tue informazioni. Poi vi aggiornerò....grazie ancora
Purtroppo non sono trascorsi esattamente 11 anni e 11 mesi in compagnia della mie cabrio (comunque ci siamo quasi... 11 anni e 7 mesi :D), ma il chilometraggio "binario" è comunque d'effetto! ;-)
Allegato 25498
Un anno in più e "qualche" chilometro in più... in configurazione "tri"naria... :p
Allegato 25499
250.000 km fatti oggi, NB TDI del 1999 con centralina rimappata e EGR esclusa ormai 18 anni fa.
Unici interventi meccanici al motore eseguiti oltre a frizione e distribuzione:
-Debimetro
-Candelette
-Spazzole del motorino di avviamento
-tubo manicotto in gomma della turbina
Cambio olio e filtri fatti da me ogni 10.000 / 15.000 km
Che mezzo! l'anno prossimo lo iscrivo ASI e non lo cambio più
Complimenti!!! Un gran bel traguardo, il dna e le giuste cure danno buoni frutti.
Buon divertimento
Io ho superato proprio oggi i 123.000 Km in 12 anni e 9 mesi ;-)
Per l'iscrizione A.S.I. c'è la sezione dedicata.
presa nel marzo 2015 a 81.000 km sono ad oggi a 167.000
ci ho fatto gli 86.000 km più goduti della mia vita.
Io per impedirmi di prenderla ho bloccato l'assicurazione :D
GRANDISSIMO TRAGUARDO !!!
QUOTA 200000 KM
Questa notte, al rientro da una pizzata con colleghe di lavoro, ho dovuto percorrere strade secondarie per non trovarmi a leggere 200000 proprio su una statale e non poter fare una foto :)
TANTI AUGURI ALLA NOSTRA "PRINCIPESSA"
Allegato 27396
Grandissima! Un’altro Traguardo! Ne picchi su di km sulla tua PRINCIPESSA! e qualcosa mi dice che ne ha già fatti altri ;-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27413&stc=1
Tornando dal raduno toscano... :-"
Be vabbè, ma questo è un numerone !!!:nerd:
Noi per arrivare a quel numero vedremo passare ancora 7 o 8 anni>:D<:D
Mio NBC 1.6 del 2005 acquistato nel 2015 con 37.000km, oggi sono circa 41.000 :ehhh:
Il mio LRE l'ho comprato ad ottobre 2016 con 94.000 Km ed ora ne segna 171.000... un sacco di strada assieme!