girasole giallo come il mio limone... con tanto di foglie!!!!
Visualizzazione Stampabile
girasole giallo come il mio limone... con tanto di foglie!!!!
io nel mio vasetto ho 4 margherite:2 gialle e 2 bianche..... :-)
Guardate cosa mi sta per arrivare dall'USA al prezzo di $12,90 (E8,71) comprese le spese di spedizione:
http://img185.imageshack.us/img185/9736/ed051py4.jpg
Siccome la mia niu è arancione ho voluto rimanere in tema con questa gerbera:
Il Beetlino è arrivato a me gia usato, per questo non so il destino del suo fiore originale. Gli ho messo uno belissimo papavero!
ciao, io nella mi niu cabrio beige ho un bel girasole sgargiante ;-)
niu nero
Il più possibile fiori di campo freschi...una volta ho pensato anche alle ortiche per evitare scocciatori alla guida....
Quando il sole spacca però e creerebbe una natura morta un tulipano di panno arancione o delle spighe che in questa stagione sono ovunque
per il raduno ho messo fiori freschi, di solito però li metto finti. in inverno una rosa rossa e d'estate una gerbera rosa. sono un po legata dagli interni crema...perchè non mi piace l'abbinamento crema-giallo, quindi punto su rosso e rosa. e sono in cerca di un bel fiore arancione...tanto per cambiare! ;)
nel mio fatspider ho un tulipano nero !!
La mia seconda niu è di giallo girasole, ovvio che nello vasetto ha un bellissimo girasole! 8->
io ho un bel girasole giallo con tanto di edera intorno e una coccinella rossa su un petalo del girasole! prima aveva anche delle spighe di grano ma mi ostruivano la vista... :)
vi pongo una mia curiositá, vi sembra possibile coltivare propio nel vasetto un fiore? Io pensavo propio di provarci, metterci un po di terra e poi dèi semi e acqua per vedere ché cosa possa effettivamente cresciere al suo interno, o sarebbe meglio dell'erba da giardino? :-) che ne pensate?
:(ma la margherita da mettere nel portavaso dove l avete presa voi????
La trovi ovunque nei supermercati o se vuoi in quelli specializzati nel settore giardinaggio.
Ciao
Se vai su ebay.it trovi la margherita con lo stemma vw;)
io addirittura (nel primo mese di vita della mia niu) compravo fiori veri a giorni alterni, poi ho preso una rosa bianca finta ma bellissima per la mia niu bianca!8->
Il mega girasole l'avevo lasciato su Bittel quando l'ho venduta, qui su DarkBittel ho 2 roselline rosse e un piccolo girasole (ci vuole sempre!! :D)
sciaooo
Non mi piacciono i fiori finti... ma d'inverno non ci sono molte possibilità ed opto x una margherita; durante il resto dell'anno la mia Betty ha un fiore diverso quasi tutti i giorni ed una bottiglietta d'acqua nel baule. All'inizio compravo delle gerbere, poi sono passato ai fiori del giardino di mia madre (iris, calle, mughetti, ecc.) ma non era molto contenta..... E' sufficente guardarsi in giro per vedere fiori, fiori e ancora fiori. Ora "rubo" un fiore x Betty dalle strade che faccio ogni giorno! (anche una margherita di campo è un fiore). Ringrazio comuni e province.
coi miei interni red e' fantastica..>:D<
>:D<Nella mia niu argento ho un bel girasole enorme fucsia......Stupendo!!!8->
usando dei fondali x acquario...
http://i39.tinypic.com/r7smki.jpg
http://i43.tinypic.com/28vvvgh.jpg
io per ora ho una gerbera rossa ma sono alla ricerca di qualcos'altro sempre rosso ..
io ho una rosa bianca su un letto di niu nero :D:D:D
Moreno