Hai ragione dovrebbe lavarli lui ma dato che lo conosco e mi fa sempre qualche sconto.. non me la sono sentita.
Ok perfetto grazie andrò all'autolavaggio.
PS comunque la tua cabrio blu è stupenda :cool: ciaoo!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Nessuno ha più lavato l'auto da 2 anni a oggi? :D
Io dovrei lavare il mio Cabriolino rosso per la prima volta , dopo 2 mesi e più di scorribande (fango incrostato incluso).
Ho procurato spugna nuova, detergente e sciogli sporco Arexons, panni..... Mi manca l'idropulitrice.....non che sia i dispensabile, ma tornerebbe utile.
Dovevo lavarla durante questi giorni di ferie, ma mi sono fatto 7 giorni rinchiuso col raffreddore.......
Stavo per cedere alla tentazione dell'autolavaggio, ma prima ho preferito leggere qui.
Spero di riuscire a lavarla il prossimo weekend, i parafanghi, il muso e i cerchi sono tappezzati di fango!
La capote invece sembra sempre appena uscita dalla concessionaria!:cool:
Devo procurare il !iquido per le guarnizioni, i vetri anteriori sono diventati rumorosissimi......
Ciao
By Terminettore
Io posso dire che personalmente sono veramente due anni che non la lavo, oramai la usa di più mio padre che io, visto il mio lavoro, e quindi ci pensa lui :-" :D 0:)
Comunque se vuoi un consiglio passa prima per il lavaggio a dargli una passatina con lancia ad acqua calda e detergente,poi procedi pure con il lavaggio a mano.....la parte più grossa dello sporco è sempre bene rimuoverla senzastrofinare o simili.....;-)