evviva l'assistenza vw!!!
sono sempre stato contrario a far fare i tagliandi o portare a riparare la mia auto nei centri assistenza autorizzati dalla casa madre..(per i costi che pensavo più elevati) finchè il motorino del tettuccio elettrico del mio niu non si è bruciato:(
come ho sempre fatto con le altre auto che ho avuto porto lo niu dal mio elettrauto di fiducia.E inizia l'odissea..
l'elettrauto ordina il motorino elettrico cosa fino a quì normale..se non fosse che il pezzo dice che quì non trova e che deve arrivare dal Brasile.
poco male penso:o qualche giorno di pazienza e tutto andrà a posto..invece dopo un mese e mezzo che il mio niu giaceva fermo in officina,mi viene riconsegnato con lo stesso problema che aveva..il tettuccio non si apriva!!:mad:
L'elettrauto mi dice che il pezzo era in ordine ma la VW non glielo mandava[-(
Deluso porto la macchina in un centro assistenza che in 2 giorni mi riconsegna il mio niu bello e riparato:D
da oggi in poi solo centri autorizzati VW!!!
costo tagliando: che botta
Ciao,
appena rientrato dal salasso del tagliando presso concessionaria VW...394€, iva inclusa.non c'è stata alcuna riparazione, mi ha stupito però il prezzo della manodopera: 140€...e una cosa che sinceramente nn m'aspettavo, una verifica tecnica pre tagliando durata 3/4 d'ora e pagata 25€-
spero che almeno mi regalino il fascicolo 3.3 del libretto, che nn ho - comprata di seconda mano d'importazione tedesca.
secondo voi il prezzo è stato esagerato?
Bye.
Gigliola tagliandata a 30.000 km.
Ciao ragazzi,
ieri ho portato la Gigliola a fare il suo tagliando dei 30.000 km (richiesto a 28.000 km) come indicato in questo thread costo-dettagliato-tagliandi
Alla ricezione dell'auto ieri mi hanno consigliato di eseguire, oltre all'ordinario tagliando, anche la Sostituzione filtro GPL (consigliata a 25.000 km) e la Sostituzione delle candele (consigliata a 30.000 km).
Tali "consigli" sono specifici per chi ha l'impianto GPL e visto il costo preventivato non eccessivo, ne ho approfittato.
Ovviamente anche il rinnovo gratuito del Servizio Mobilità è stato da me espressamente richiesto memore della recente esperienza...
Condizioni contrattuali del servizio mobilità VW. - niubittol Community
Tutto sommato non posso lamentarmi del servizio avuto, professionale e veloce, a fronte, ovviamente, di un costo non bassissimo; ma ora vado via bello tranquillo: sarà un'illusione ma mi sembra che proceda più sciolta... :D
poveri Service Partner...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
scusami pensavo che ti avevo già risposto:o...
si ti confermo che di olio è solo 1Kg...
Diciamo che ci hai GUADAGNATO!!!!! il programma in default mette sempre "1" articolo...probabilmente la segretaria addetta alla fatturazione si è dimenticata di aggiornare la quantità...rimettendoci 3-3,5 lt d'olio...