Visualizzazione Stampabile
-
Noto con IMMENSO IMMENSO IMMENSO piacere che nell'elenco dei partecipanti confermati c'è pure Maffix !!!! Solo pochi giorni fa la sua niu era un metro sotto l'acqua !!!! Posso solo immaginare il suo impegno per essere con noi al raduno.........Fantastico !!!!!!!!!!
A questo punto direi che un solo Spritz mi pare poco !!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Noto con IMMENSO IMMENSO IMMENSO piacere che nell'elenco dei partecipanti confermati c'è pure Maffix !!!! Solo pochi giorni fa la sua niu era un metro sotto l'acqua !!!! Posso solo immaginare il suo impegno per essere con noi al raduno.........Fantastico !!!!!!!!!!
maffix grandissimo!!!
ci vuole almeno uno spritz (doppio) per ogni sedile asciugato dall'acqua! :D :cool:
-
Grande Maffix!
Azzeramento spia Airbag garantita! ;-)
-
Complimenti Maffix!!!:party:
-
grande maffix un abbraccio forte!!:party:>:D:D:D
-
-10! al RADUNO, ricordo inoltre ai ritardatari che avranno tempo fino alle ore 23 di mercoledì 30 Settembre per iscriversi con tariffa ordinaria. Quindi -6 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-
nonostante l'ora tarda un bel - 8 !! ci sta benissimo !!!!
ci siamo !!!!!
-
-7 al Raduno e -3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-
Citazione:
fabryvet
-7 al Raduno e -3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
solo 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni !!
-
-6 al Raduno e -2 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-
Daiiiii ragazzi non aspettate l'ultimo minutoooooo.....:D:D:D
-
beet ancora smontato causa rottura bracetti testine ecc :mad::mad::mad::mad:
-
-5 al Raduno e -1 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-
ASPETTANDO......
Ma qui,senza fare nomi,c'è qualcuno che risulta aver già partecipato al raduno,senza nemmeno essersi ancora svolto....
QuAAAlcuno ne sa qualcosa?:-?
-
Citazione:
moniluda
Grazie,posso solo dire che la mia New gradiva l'acqua leggermente piu' calda,si e' presa un po di raffreddore ai fanali,ma con le mie cure a suon di compressore l'ho curata per bene.:D:D:D
Lo Spritz e' sempre gradito
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mikypedia
maffix grandissimo!!!
ci vuole almeno uno spritz (doppio) per ogni sedile asciugato dall'acqua! :D :cool:
Verissimo uno Spritz doppio,uno per me ed uno per la mia New che dopo quello spavento non vede l'ora di ubriacarsi!!!:D:D:D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fabryvet
Grande Maffix!
Azzeramento spia Airbag garantita! ;-)
Non ho resistito e l'ho fatta cancellare,al massimo possiamo staccare un morsetto e farla riapparire,a parte gli scherzi non vedo l'ora che sia il 4 ottobre!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
chiccapedro
Complimenti Maffix!!!:party:
Grazie,e' stata dura ma con tanto lavoro e costanza un po per tutto alla fine sono riuscito a dedicarmi anche alla mia adorata New Beetle,ho veramente fatto i salti mortali,ma per stare con voi tutti mi sembrava il minimo!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
matteo81
grande maffix un abbraccio forte!!:party:>:D:D:D
Non potevo mancare al raduno per ammirare la tua New Beetle incollata all'asfalto,spero di vedere qualche altra modifica,ci si vede il 4 ottobre.................ciao:D
-
-4 al Raduno e ultimo giorno per iscriversi :party:
-
-3 al Raduno e grazie a tutti gli iscritti! :party:
-
Andiamo a preparare le valige !!!!!!!!
-
Citazione:
moniluda
Andiamo a preparare le valige !!!!!!!!
Te la prendi comoda!;-)
-
Ciao ragazzi.......sono felice oltre ogni limite che il raduno a me così vicino abbia riscosso tanto successo..!!!!!!!!
p.s. per i partecipanti al pre-raduno di sabato portate pazienza se non saprò da rose e fiori,ma arriverò dritto da lavoro dopo 15 ore che sarò in piedi tra camion e consegne varie.....
Comunque per i più esigenti e maniaci della pulizia anticipo che l'unico lavaggio con lancia ad alta pressione si trova in via Dei Colli a Selvazzano Dentro, alla rotonda tra la la SP89 e la SR47 al distributore Benza che è nuovo di palla (in costruzione su google earth e inesistente su street view).....invece per lavaggi con le classiche spazzole non avete problemi,ogni distributore in zona ne è munito.....
-
Citazione:
fabryvet
Te la prendi comoda!;-)
anche stavolta non voglio correre il rischio di arrivare tardi !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
maffix
Verissimo uno Spritz doppio,uno per me ed uno per la mia New che dopo quello spavento non vede l'ora di ubriacarsi!!!:D:D:D......ciao:D
oh, tutti testimoni....abbiamo trovato chi offre lo Spritz doppio !!!
Scherzi a parte....motivo in piu' per rendere questo raduno ancora piu' allegro ed indimenticabile
-
Citazione:
niuvabis
Comunque per i più esigenti e maniaci della pulizia anticipo che l'unico lavaggio con lancia ad alta pressione si trova in via Dei Colli a Selvazzano Dentro, alla rotonda tra la la SP89 e la SR47 al distributore Benza che è nuovo di palla (in costruzione su google earth e inesistente su street view).....invece per lavaggi con le classiche spazzole non avete problemi,ogni distributore in zona ne è munito.....
ottimo autista!!!! proprio quello che volevo chiedere!!! >:D<:D:D:D:D
-
-
Allegati: 1
Torino > Teolo
pronto per la nuova traversata ovest > est ! :D