Visualizzazione Stampabile
-
-
Ragazzi la macchina è davvero meravigliosa, praticamente da salone! Un sogno ad occhi aperti! Il colore è elegantissimo e gli interni chiari, così come la capote, si sposano a meraviglia. Il comfort interno è assoluto e anche il motore non è così fermo (vengo da una giulietta 140 che camminava come una dannata). Ho fatto quasi 100 km, praticamente tutti aperti, e il consumo medio si è attestato 5.8 l/100km da computer di bordo: era esattamente lo stesso valore che mi riportava la giulietta.
Non vi so proprio descrivere l'emozione: come un bambino con il giochino più bello mai sognato! Unico neo rilevato per adesso, la complessità nel montare il copricapote (e in misura minore il frangivento): so che col tempo ci prenderò la mano, ma è un meccanismo un po' incasinato secondo me!
:party::party::party::party::party::party::party:: party::party::party::party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teogros
Unico neo rilevato per adesso, la complessità nel montare il copricapote (e in misura minore il frangivento): so che col tempo ci prenderò la mano, ma è un meccanismo un po' incasinato secondo me!
Non hanno risolto il problema per non far ingelosire i proprietari di New Beetle :D:D:D
Vedrai che col tempo ci prenderai la mano ;-)
-
Citazione:
teogros
Ragazzi la macchina è davvero meravigliosa, praticamente da salone! Un sogno ad occhi aperti! [cut]
Non vi so proprio descrivere l'emozione: come un bambino con il giochino più bello mai sognato!
e niente, io MUORO di invidia. 0:)
-
Allegati: 1
Citazione:
fabryvet
Non hanno risolto il problema per non far ingelosire i proprietari di New Beetle :D:D:D
Vedrai che col tempo ci prenderai la mano ;-)
Possibile!!! E tra l'altro il copricapote risulta anche molto ingombrante perchè di materiale spesso e imbottito, quindi nel bagagliaio già piccolo... la fa da padrone, ecco! Ma alla fine... chi se ne frega!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mikypedia
e niente, io MUORO di invidia. 0:)
Vediamo se riesco a rendermi odioso con questa foto...
Allegato 22701
-
Per renderti veramente "odioso" devi fotografarla aperta, magari stasera mentre percorri la bellissima volterrana;-)
-
bellissima di questo colore! complimenti e benvenuti >:D
-
Citazione:
fabryvet
Per renderti veramente "odioso" devi fotografarla aperta, magari stasera mentre percorri la bellissima volterrana;-)
La volterrana stasera è purtroppo saltata... uff!! Ma una foto cabrio la faccio appena trovo un posto carino!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
il.cerry
bellissima di questo colore! complimenti e benvenuti >:D
Grazie mille!! Quelli che l'avevano vista sul depliant e poi dal vivo sostengono che rende molto meglio. Io non sono un campione oggettivo: troppo innamorato!
-
Citazione:
teogros
Grazie mille!! Quelli che l'avevano vista sul depliant e poi dal vivo sostengono che rende molto meglio. Io non sono un campione oggettivo: troppo innamorato!
Io l'ho vista girare dal vivo qui da me e benché altri esperimenti sul marrone non mi avessero convinto (vedi BMW X1...), sul nuovo maggiolino, specialmente nell'abbinamento capote/interni che hai scelto te, la trovo di grande eleganza! ;-)
-
Citazione:
fabryvet
Io l'ho vista girare dal vivo qui da me e benché altri esperimenti sul marrone non mi avessero convinto (vedi BMW X1...), sul nuovo maggiolino, specialmente nell'abbinamento capote/interni che hai scelto te, la trovo di grande eleganza! ;-)
invece io mi sono innamorata del brown proprio con l'x1!
e poi questo abbinamento è stato il mio primo avvistamento del nuovo maggiolino... quindi tanto amore a prima vista!!! :)
-
Citazione:
fabryvet
Citazione:
mikypedia
invece io mi sono innamorata del brown proprio con l'x1!
e poi questo abbinamento è stato il mio primo avvistamento del nuovo maggiolino... quindi tanto amore a prima vista!!! :)
Grazie mille! Sono davvero felicissimo e ho già fatto 500 km... una sensazione incredibile. Peccato che ieri un simpaticone abbia appoggiato la sua auto al mio parafango anteriore e mi ha lasciato un piccolo sbozzetto, appena percettibile ma visibile. che palle!!! :grrr::grrr::grrr:
-
Citazione:
teogros
Grazie mille! Sono davvero felicissimo e ho già fatto 500 km... una sensazione incredibile. Peccato che ieri un simpaticone abbia appoggiato la sua auto al mio parafango anteriore e mi ha lasciato un piccolo sbozzetto, appena percettibile ma visibile. che palle!!! :grrr::grrr::grrr:
Purtroppo c'e in giro gente che dell' auto ( sua e degl'altri....) non gli frega niente....:mad: Sulla mia color panna..una volta mi hanno scritto" bella..." sul cofano con un pennarello.....:mad::grrr: Meno male ( per chi l'ha scritto...)che non ero nei paraggi...:grrr:.PS ho dovuto portarla in carrozzeria...
ciao
-
Citazione:
zefa62
Purtroppo c'e in giro gente che dell' auto ( sua e degl'altri....) non gli frega niente....:mad: Sulla mia color panna..una volta mi hanno scritto" bella..." sul cofano con un pennarello.....:mad::grrr: Meno male ( per chi l'ha scritto...)che non ero nei paraggi...:grrr:.PS ho dovuto portarla in carrozzeria...
ciao
Gente veramente irrispettosa... purtroppo tenendo l'auto in strada mi ci dovrei abituare, ma so che ogni volta mi ci in****erò...
-
....Non ci sono Targhe
...Comunque forse svelato l'arcano
il POLIGRAFICO dello STATO non stampa le targhe
pare addirittura che proprio LIVORNO (FA) sia rimasto senza targhe, a ruota stanno rimanendo senza Brescia, Firenze, Modena, Bergamo, Pordenone, Genova, Varese, Parma, Pescara, Ragusa e Grosseto.
-
Citazione:
teogros
Gente veramente irrispettosa... purtroppo tenendo l'auto in strada mi ci dovrei abituare, ma so che ogni volta mi ci in****erò...
Se fossi in te...cercherei qualche garage almeno per la notte......i cabrio....sono a rischio danno capotte...:mad:
-
Citazione:
zefa62
Se fossi in te...cercherei qualche garage almeno per la notte......i cabrio....sono a rischio danno capotte...:mad:
Purtroppo nella zona dove abito io non ce ne sono proprio... ho fatto l'assicurazione contro gli atti vandalici, sperando che non serva...
-
Citazione:
teogros
Purtroppo nella zona dove abito io non ce ne sono proprio... ho fatto l'assicurazione contro gli atti vandalici, sperando che non serva...
Ma non lo dicevo solo per gli atti ..vandalici....:-?
-
Citazione:
zefa62
Ma non lo dicevo solo per gli atti ..vandalici....:-?
Eh ho capito... ma il garage non c'è comunque! 8->
-
.....in questi giorni ne vedo spesso una identica alla tua girare per Poggibonsi......
-
Citazione:
moniluda
.....in questi giorni ne vedo spesso una identica alla tua girare per Poggibonsi......
Davvero? Casualità incredibile perchè come la mia non ne ho vista manco una: anzi una si, ma era spider!
Ieri sono passato in concessionaria perchè si era scollato ed era rientrato all'interno del vano il joystick per il controllo degli specchietti elettrici, tutto risolto. Ho notato che in salone hanno ancora un 1.6 tdi 105cv argentato...
Venendo al mio, sono assolutamente soddisfatto! Faccio già ora 5.7 l*100 km di media e sono andato praticamente sempre aperto o con l'aria condizionata al massimo... sono già sotto i consumi della Giulietta. Le prestazioni sono ovviamente adeguate ai cavalli disponibili: le 5 marce però garantiscono un allungo a cui non ero abituato (tant'è che non ho mai superato i 3500 giri) ma i 2000 cc consentono di viaggiare a regimi bassissimi senza alcuno sforzo.
La capote effettivamente fa qualche lieve scricchiolio ma penso che sia una roba fisiologica e comunque assolutamente non fastidiosa.
Ah: ho trovato a firenze un autolavaggio completamente a mano in via lungo l'affrico. E' decisamente caro (30€ dentro/fuori - 16 € solo fuori) ma penso che per le prime volte la porterò lì a lavare...
-
Citazione:
teogros
Ah: ho trovato a firenze un autolavaggio completamente a mano in via lungo l'affrico. E' decisamente caro (30€ dentro/fuori - 16 € solo fuori) ma penso che per le prime volte la porterò lì a lavare...
Come solo per le prime volte...?!?!?
Cerca si coccolarla il più possibile....magari trova un lavaggio con la lancia,così (con un po' di chante clair) potrai tenete pulita la capote senza tanti sforzi..... ;-)
-
Citazione:
scaniavabis
Come solo per le prime volte...?!?!?
Cerca si coccolarla il più possibile....magari trova un lavaggio con la lancia,così (con un po' di chante clair) potrai tenete pulita la capote senza tanti sforzi..... ;-)
30 € sono veramente troppi! O mi fa uno scontaccio se acquisto un pacchetto da 10 lavaggi o la vedo insostenibile!
-
Citazione:
teogros
30 € sono veramente troppi! O mi fa uno scontaccio se acquisto un pacchetto da 10 lavaggi o la vedo insostenibile!
Beh direi 30 euro. per il lavaggio mi sembra un furto......:grrr:..........Ma non avete lavaggi automatici dalle vostre parti? Io con 5 euro lavo l'auto....a volte anche con meno...se l'auto non e' sporca... A quel prezzo la lavo 6/ 7 volte:D
Ti conviene cercare... qualcosa di piu economico..
ciao
-
Allegati: 2
Indovinate chi si occupa degli ordini in concessionaria?:-"
Allegato 22743Allegato 22744
-
Non lo so :D:D:D ma sono i miei due abbinamenti preferiti! :party::party::party:
Ciao Ale! ;-)