Ragazzi scusate ma io non trovo link per iscrizione.... Sto fremendooooooo!!! 😁
Visualizzazione Stampabile
caro staff, mi sono persa qualcosa riguardante l'aumento delle quote di partecipazione (tenendo in considerazione la sola partecipazione al programma della domenica)? :confused:
Cara Miky, il costo della partecipazione alla sola giornata di domenica è dovuto fondamentalmente a 3 questioni:
1) Siamo in Versilia :D
2) Per chi lo mangia, il pranzo sarà a base di pesce (con conseguente adeguamento dei prezzi)
3) Il cercare di soddisfare tutte le richieste particolari ha ristretto la cerchia dei locali ai quali rivolgerci riducendo la possibilità di trattativa :-"
A questo aggiungo soltanto che l'impegno profuso nell'organizzazione dell'intero raduno ha portato comunque ad un costo per il pacchetto week end che definirei decisamente abbordabile (per non dire ridicolo, se consideriamo le zone che andiamo a toccare).
Quindi la soluzione c'è: vieni 2 giorni! ;-)
-30 al Raduno!
-20 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
Allegato 21730
bonifico effettuato :D
se non rompono con i giorni di ferie a mia mamma il mio equipaggio sarà al completo come di consueto.....:cool:
Grande Graziano! Si aprono le danze! :party:
Devo dire che i prezzi non sono per niente male in nessun caso. L'intero weekend è economico prenotando entro qualunque scadenza, e per la sola domenica calcolando pure le riduzioni per i menù differenti non mi sembra ci si discosti dal solito, anzi..
Conoscendo l'impegno che lo staff ci mette per farci mangiare sempre benissimo e in quantità soddisfacendo anche tutte le esigenze particolari devo dire che non mi pare ci sia nulla di cui lamentarsi in fatto di prezzi, ma è solo mia opinione :)
-29 al Raduno!
-19 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
E in Home Page potete trovare la locandina dell'evento ;-)
Pagamento effettuato ora con paypal.... Io sono già sulla mia niu!!!!😱😁😱😁
Caspita che programmone! Mi mangio le mani di avere un impegno di lavoro domenica...
:grrr:
C'é pure serpentone in zona esclusa al traffico... Perfetto per coreografie indimenticabili. Fate foto e video in abbondanza voi che potete... Pensate ai meno fortunati :-<
Complimenti comunque per il programma, davvero...
anche noi prossimi all'inscrizione!!a 90 km di distanza non possimo mica mancare:D
Dopo due giorni di latitanza :-" riprendo il mio conteggio ;-)
-26 al Raduno!
-16 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
-25 al Raduno!
-15 alla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata!
Beh ma se qualcuno volesse già andare il venerdì pomeriggio??? Immagino ci sia da prendere accordi direttamente con l'Hotel.
ciao a tutti, per il sabato ho un impegno al quale difficilmente potrò sottrarmi; mi resta la domenica, però, anche se sono uno che si sveglia abbastanza presto, l'orario di chiusura del check-in (09.45) è un pò strettino...:o se non sbaglio agli altri raduni a cui ho partecipato la chiusura degli arrivi era verso le 10.30-11.00.
Naturalmente se avete deciso per questo orario avrete avuto buoni motivi, vedrò di inventarmi qualcosa.
OT: la settimana scorsa abbiamo cominciato a scappottare alla grande! (ma oggi no, e neanche ieri :-<
Saluti a tutti
Maomao
Male, molto male! Rimedia subito! :D:D:D
Hai colto nel segno! L'amministrazione comunale ci concede uno spazio in via del tutto eccezionale, l'accesso al quale sarà vincolato a un orario ben preciso.
Essendo inoltre un raduno articolato sui due giorni presumiamo che il 90% dei partecipanti si trovi già in loco ;-)
Da casa tua hai 2h di viaggio quindi hai 3 opzioni:
1)Svincolarti dall'impegno e venire da sabato
2)Svegliarti alle 7 di domenica
3)Pentirti di non essere venuto :D:D:D
Forza che aspettiamo la coppia di LRE ;-)
Cercherò, ci proverò, tenterò
Ma se arrivo dopo e mi infilo al volo nella colonna (NATURALMENTE rispettando l'ordine cromatico, quindi io primo e mio figlio ultimo del serpentone (o il contrario) i tuoi conterranei che fanno, mi scacciano?? ;-) o mi scacciate voi? :)
Allora:
1) Cercherò, ci proverò, tenterò
2) non impossibile, specialmente se il tempo è bello
3) opzione non applicabile
Fabry, confermi le mie impressioni avute nei nostri incontri, sei troppo forte! :party:
Ciao!
Maomao
Ho indagato sull'hotel, diciamo "dall'alto di Maps", non certo per sfiducia ma solo per vedere il parcheggio..si', perchè se voi ci tenete alle vs niu io non sono certo da meno, vado in albergo solo se con parcheggio..poi mi passerà, per adesso le cose stanno cosi'..:o fra l'altro non è esattamente l'hotel versilia ma UNA ecc ecc, inizialmente avevo scrutato l'altro e non capivo dove fosse il parcheggio...già nel panico.
Quindi, se riesco, arriviamo il sabato pomeriggio poi mettiamo giù la lista dei turni di guardia, saremo in tanti per cui una decina di minuti a testa per coprire tutta la notte...scherzo, però, quando vado in "terra straniera" con la mia bellissima auto sono un pò sul chi va là..:-? (in terra straniera..purtroppo è solo un modo di dire, o meglio, di pensare, cosi' almeno quando giro in regione sono più tranquillo...sbagliando, perchè le "sommità di birillo" sono ovunque, purtroppo...:mad:
Il parcheggio dell'Hotel è diviso in due parti: una diciamo più libera, l'altra protetta da sbarra e videosorvegliata. Diciamo che il fatto che abbiano ospitato lo scorso anno alcune auto della manifestazione Terre di Canossa (per chi non la conoscesse, una semplice ricerca su google chiarirà il livello delle vetture presenti con tutto il rispetto per le nostre New Beetle :D) mi farà dormire sogni tranquilli, soprattutto perché io dormirò a casa :D:D:D.