Visualizzazione Stampabile
-
Uffa!!!!
Ciao a tutti,
chi da piccolo/a non ha vissuto momenti di rabbia per il "castigo" mentre tutti gli altri si divertivano?
Beh, io ho questa sensazione. Avremmo desiderato vivere le emozioni dell'evento che i bravi organizzatori ci hanno anticipato di giorno in giorno nel forum, purtroppo non un castigo, ma una serie di impegni concentrati in questo periodo non ci consentono di essere tra voi.
Buon divertimento.
Ps: uffa, uffa, uffa!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tato65
Ciao a tutti,
chi da piccolo/a non ha vissuto momenti di rabbia per il "castigo" mentre tutti gli altri si divertivano?
Beh, io ho questa sensazione. Avremmo desiderato vivere le emozioni dell'evento che i bravi organizzatori ci hanno anticipato di giorno in giorno nel forum, purtroppo non un castigo, ma una serie di impegni concentrati in questo periodo non ci consentono di essere tra voi.
Buon divertimento.
Ps: uffa, uffa, uffa!!!!!!!
che peccato! [-(
però, come dicevo, mi rendo conto che nonostante tutta la buona volontà che uno ci può mettere, esistono davvero degli avvenimenti imprescindibili.
ci rivedremo presto, vedrai! >:D
-
Citazione:
mikypedia
però, come dicevo, mi rendo conto che nonostante tutta la buona volontà che uno ci può mettere, esistono davvero degli avvenimenti imprescindibili.
E' ben vero quando si tratta dei "sempre presenti".... l'eccezione che conferma la (altra) regola...
Ben altro impatto hanno invece la quantità di scuse che ho sentito in questo periodo...
Ma come già detto nell'altro thread, lasciamo queste considerazioni a dopo il raduno, ci sarà modo di parlarne sicuramente.
-
Arrivato in hotel proprio adesso, vi scrivo dalla camera da letto.:D
il tempo sembra che regga.:cool:
-
Citazione:
Sneim4
Arrivato in hotel proprio adesso, vi scrivo dalla camera da letto.:D
il tempo sembra che regga.:cool:
Grande France! Benvenuto e buona serata! ;-)
-
Ehi raga? Qualcuno si é ricordato di prenotare il bel tempo? Qui sta piovendo da tre giorni.:-?
-
....
raduno tanto desiderato, voluto, atteso....e perso....:-s
purtroppo x motivi di salute che non sono riuscito a risolvere durante la settimana non potremo essere dei vostri.
vi auguriamo una 2 giorni fantastica e con bel tempo....:party:
alla prossima, e non aggiungo altro per scaramanzia :shhh
-
Citazione:
nando69
Ehi raga? Qualcuno si é ricordato di prenotare il bel tempo? Qui sta piovendo da tre giorni.:-?
Ho i miei contatti... Mi dicono che faranno il possibile! :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
il.cerry
raduno tanto desiderato, voluto, atteso....e perso....:-s
Ci mancherai dato che sei fra quelli che hanno da subito mostrato maggiore entusiasmo per il raduno toscano!
Non posso che augurarti di rifarti al raduno d'estate!!!;-)