bentornato!!>:D<ora riposati così sarai pronto per il prossimo raduno;) :)
Visualizzazione Stampabile
bentornato!!>:D<ora riposati così sarai pronto per il prossimo raduno;) :)
dì la verità: la chiavetta te la sei procurata per non rischiare di perderti l'occasione di parlare [male :D] dei miei stupenderrimi plasticoni :-"
:D :D
un abbraccio a te e a chicca e un imboccallupo per la guarigione! >:D<
>:D<ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi sul mio "soggiorno" in ospedale:
come oggi è una settimana che mi hanno operato e solamente oggi mi sento meglio...
pensavo che fosse un "soggiorno" più semplice e invece è rivelato più duro del previsto!
mi hanno rimesso in piedi solo 3 giorni fa con molta fatica anche perchè ho avuto dei problemi con i valori del sangue e quindi ero molto debole, oggi però per la prima volta sono riuscito a fare dei piccoli passetti con le stampelle..
FINALMENTE....
penso sia solo questione di giorni e mi rimanderanno a casa (almeno lo spero:p)
visto anche che lunedì è il mio compleanno e non sarebbe male ricevere come regalo una bella letterea di dimissione così posso festeggiarlo a casa :D...
bene AMICI per il momento è tutto vi aggiornerò se ci dovessero essere altre novità...;-)
per il momento anche se disteso in un letto di ospedale non posso far a meno di voi e a questo nostro bellissimo CLUB...8->
ciao a tutti a presto...>:D<
:DBene bene Federico dai che pian pianino inizierai a camminare bene con 2 e poi con una stampella per poi buttarle via su in sffitta per non rivederle più:mad:.
Spero veramente che per il giorno del tuo compleanno lo passi a casina tua con a chika e con i tuoi8->.
Intanto gurda il ato positivo... goditi le infermiere che ci sono e che ti circondano:D.
Purtroppo il recupero dopo un'operazione non è mai semplice però con buona volonta vedrai che lunedi ritornerai a casa;)ci vuole un po di pazienza e di volontà ma te ce la farai senza problemi;) come dice mia madre:"vai,che sei una roccia!":) mando un bacione a te e alla chicca!
>:D< ciao AMICI,
finalmente sono tornato a casa....8->....
non vedevo l'ora di ricollegarmi per dirvi questa bella notizia...
(almeno per me è bella :p)
Il viaggio di ritorno è stato un'incubo anche perchè le nostre autostrade non sono proprio bellissime tra buche e vibrazioni, avevo dei dolori impressionanti:(
Comunque tutto passato, adesso sono tranquillo a casa e mi aspetta una lunga riabilitazione:eek:...
>:D<ciao a TUTTI e grazie ancora per essermi stati vicini in questo brutto periodo...
e ricordatevi due cose:
...W la VITA...
...W la niu...
ciao ciao...
Bene Fede ma aggiungerei anche
:D - W gero77 - :D
:-? Ok, ok: per noi non è cambiato molto visto che sei stato comunque presente come di consueto tra noi anche dall'ospedale, ma per te tornare a casa sarà stata una gran cosa, quindi: BENTORANTO! >:D<
Bentornato a casa. concordo su tutto, specialmente :
W LA VITA
Ciao gianca