Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da rodolfo22
1)ho chiesto ai Volks e si sono letteralmente messi a ridere: non mi fanno il lavoro
Cambia concessionario o scrivi all'Autogerma.
Citazione:
4)Mi chiedo anche io perchè la mia è l'unico esemplare (tra noi iscritti) ad avere questa differenza.
Appunto...
Citazione:
2)la sostituzione del jack femmina non è cosa semplice perchè implica il preventivo smontaggio di gran parte delle plastiche della parte bassa della plancia, e quindi un certo costo di manodopera
Il pezzo dov'è fissato il connettore femmina si smonta con quattro viti. Quattro!!!!
-
Ho controllato e non ho il collegamento femmina (Kyte del 2004). Non e' che smontando il pezzo trovo il collegamento non completao?
Ciao
Dario
-
Comfermo quello che dice AAA e come tempo ci si mette più o meno 5 mininuti. Lo so perchè l'ho fatto di persona quando ho smontato il cruscotto intero per farlo verniciare. ;-)
-
Grazie ad AAA per l'esploso del cruscotto, ma la presa AUX non è lì nella mia auto, bensi inserita nella plastica tra il cassetto porta oggetti e la parte raffigurata, dove sono alloggiati solo i tasti del ESP e dello sbrinatore lunotto post.
Il mistero s'infittisce :D
-
Citazione:
1)ho chiesto ai Volks e si sono letteralmente messi a ridere: non mi fanno il lavoro
Mi sembra assurdo, anche perchè noi abbiamo l'auto identica ed io non ho il tuo tipo di problema... e da come ho capito neanche gli altri ragazzi del forum che posseggono la MY2006... Il che sta a significare che è un difetto della tua auto.
Quindi non credo proprio che alla concessionaria ti possano ridere in faccia senza risolvere il problema....
-
.......scusa ma l'auto se non sbaglio l'hai presa nuova e allora fatti valere, va bene che non è di vitale importanza, pero' è una questione di principio!
Se hai un presa jack di una misura non europea ( o altro) è una mancanza!,....è come se non c'è!
Fai come ti ha detto AAA scrivi all' Autogerma e poi se hanno tanto voglia di ridere vai in concessionaria e telefona al call center di fronte a loro e poi quando ride passagli la signorina!.........un mio amico lo ha fatto per un problema su una passat e dopo tre giorni era tutto risolto con tanto di telefonata ( non di cortesia) al capo officina che, come quelli dove sei capitato tu, avevano voglia di ridere di fronte ad una richiesta di un cliente!:D
-
non ho avuto il tempo di leggere tutti i post di questo 3d, per cui spero di non ripetere cose gia' dette..
Io ho uno zen micro della creative e impianto radio jvc con caricatore, il mio installatore mi ha detto che non ci sono problemi per installare il lettore, con 30 € lo cabla sfruttando le uscite del caricatore (che quindi dovrei togliere) mentre con 60€ e' disponibile un cavo particolare che fa lavorare in parallelo il caricatore e il lettore mp3, se il lettore e' spento ,e' il caricatore a collegarsi normalmente alla radio, mentre se si collega e accende il lettore, prende la precedenza e bypassa il caricatore
-
..........scusa jj ma misa' che se leggevi i post era meglio:D ( tono ironico) infatti si parla di una niu venduta nuova con un jack per ingresso aux con misura non convenzionale e sembra che non sia risolvibile.
Il fatto di collegare tramite cavi lettori mp3 e altro era ben noto.;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GuidoDH
Allora, il metodo c'è, non è molto oneroso e funziona, ecco il link dove potresti comrpare questo accessorio, praticamente ti trasmette in FM il segnale audio proveniente dall'IPOD, e basta impostare la radio sulla stessa frequenza per ascoltarlo...
Per la cronaca si chiama iTrip :D
L'idea è molto buona solo che mi sono informato visto che mi interessava e mi hanno detto che in europa questo sistema non funziona bene per problemi di frequenze..peccato perchè su ebay si trova dai 20 ai 30 euro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
L'idea è molto buona solo che mi sono informato visto che mi interessava e mi hanno detto che in europa questo sistema non funziona bene per problemi di frequenze..peccato perchè su ebay si trova dai 20 ai 30 euro..
Confermo che funziona male. Io abito a Roma, ho sia un itrip che un sistema analogo che però si alimenta dall'accendisigari e quindi 'dovrebbe' essere più potente. Il segnale non è gran che, risente molto delle interferenze esterne. Ho migliorato molto provando a svitare l'antenna esterna, ma comunque la qualità è pessima. IMHO sono soldi buttati.
-
niu & ipod shuffle
Sono lieto di presentarvi la nuova accopiata del secolo!...e si a natale alla mia betta ho regalato uno splendido ipod shuffle e senza grandi modifiche son riuscito ad integrarlo nell'abitacolo mi pare molto bene (a breve vi posto delle foto).
Il suono dopo le regolazioni del caso (per fortuna si possono settare in modo indipendente le varie fonti) direi che è più che valido e la mancanza di un dispay è un vantaggio visto che sarebbe solo un distrazione..... insomma spendendo pochi soldi si ha in macchina un aggeggino che ti suona dai 10 ai 20 cd (a seconda della compressione) e in più lo usi in tanti altri modi:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
la risposta è stata "se la tua autoradio non ha l'ingresso AUX niente....". Infatti non ce l'ha perchè è il modello che ha la memory card per gli MP3 incorporata*
non ti conviene prendere una memory card da un paio di GB e caricarla di musica? :confused: sicuramente e' piu' comodo che collegare il lettore, anche perche' riesci ad utilizzare i controlli della radio che saranno piu' pratici alla guida
-
ho montato un lettore Mp3 al mio stereo cassetta, ho speso un botto perchè ho dovuto montare un interfaccia di circa 130 euri più l cavetto audio che esce al di sotto nei pressi del porta lattine...in totale 160 euri ma stereo originale, portatilità di musica che vuoi.
-
anche io a Natale ho regalato a Blue Poison un i-pod che ho collegato con il risaputo metodo ( cavo che esce vicino al portalattine ) devo dire che sono rimasto male di quanta differenza ci sia tra un normale lettore mp3 e l-ipod!....si sente benissimo
-
Spero che qualcuno non ne abbia già parlato. Comunque mi e' capitato tra le mani della BELKIN in vendita presso UniEuro un trasmettitore vero e proprio. Credo che Webmaster nel suo primo post intendesse questo o qualcosa di simile. Io avevo visto in passato il caricatore CD della Kenwood con una connessione fisica al cavo d'antenna dell'autoradio. Trasmetteva ma era quasi una connessione "per induzione" credo sul cavo d'antenna. Quindi potenza giocoforza ridottissima.
Qui invece per 35 Euro ti danno un trasmettitorino FM con 2 canali presintonizzabili che puoi collocare bene o male dove ti pare.
Essendo di una casa seria dovrebbe dare discrete garanzie.
Evita smandruppi eccessivi e permette di collegare (ed ascoltare via radio FM) qualsiasi sorgente dotata di jack stereo da 3,5 mm per cuffia.
-
il problema dei trasmettitori Fm è che in Italia sono praticamente inutilizzabile perchè quasi tutte le frequenze vengono occupate dalle radio. Quindi attenti:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maggiolino79
il problema dei trasmettitori Fm è che in Italia sono praticamente inutilizzabile perchè quasi tutte le frequenze vengono occupate dalle radio. Quindi attenti:-?
Certo! Il discorso che facevo pero' e' che forse, essendo casa nota, Belkin avra' (spero) provveduto a dotare l'oggettino di una discreta potenza in modo da poter coprire in qualche modo canali adiacenti...
Sto facendoci un pensiero...certo che se funziona a Milano...
-
si può ordinare
Dopo aver letto tutti i messaggi del post ho contattato la mia concessionaria (Grosseto).
Be' l'adattatore ipod originale si può ordinare!!
emali inviata e ricevuta
------------------
il Costo é 102,00 Euro più IVA ed il codice è quello giusto. Saluti
=================================================
xxxxxxxxxxxxxx - Responsabile Clienti - ZENTRUM AUTO Grosseto
sito internet:
Service Partners: Audi - Volkswagen - V.I.C.
=================================================
----- Original Message -----
From:
To:
Sent: Wednesday, September 06, 2006 3:12 PM
Subject: Info su ipod e adattatore per new beetle.
volevo sapere se era possibile ordinare (e con quali costi)
l'adattatore per ipod originale della wolksvagen per il new beetle 2004 (non ho l'uscita aux)
su ebay ho trovato il codice VW Part Number 1K0 051 444 del pezzo
Grazie, Alessandro (vs. affezionato cliente).
-
Stamane son passato dalla concessionaria e di questo kit non mi hanno saputo dire nulla mentre mi hanno proposto un kit come quello citato nelle pagine precedenti che preleva il segnale audio dal i-pod e lo gira all' autoradio c/o connettore coassiale dell' antenna.Mi dicono che li produce Gt-autoallarm(gia a suo tempo partner di autogerma)e che sul display compaiono i titoli delle canzoni.
A chi interessa questo kit sta a circa 120€
Ora vi chiedo:con il kit originale(quello preso in america e che KQlallo ha verificato C/O la concessionaria di Grosseto)compaiono sul display i titoli?
Grazie
-
Siete troppo mitici, proprio oggi stavo andando alla Bep's (un grande centro dell'autoaccessorio che sta nella mia zona) a vedere cosa bisognava fare per collegare un i-pod....e poi...ho letto questo forum, in ciabatte e pigiama sono uscito e ho scoperto che herbie aveva tutto!!! grazie ragazzi !!!big up!
-
Adattatore per AUX
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma ho il vostro stesso problema: collegare una lettore mp3 o sorgente esterna allo stero originale a cassette.
In rete ho trovato il seguente adattatore e prima di acquistarlo vorrei sapere se qualcuno lo conosce o lo ha già sperimentato:
http://www.paser.it/oscommerce/catal...products_id=77
Bella!!
-
io ne ho uno simile
fatti un giro qui: www.bortesi.it
vedrai che trovi quello che ti serve;-)
-
predisposizione ipod
Ciao a tutti, ho visto nel listino aggiornato, un nuovo accessorio:
Predisposizione iPod nel bracciolo anteriore centrale euro 222,00
Ho capito a cosa serve, la mia domanda è, se non sbaglio esiste già di serie sulla niu un jack per connettere l'ipod o sbaglio? L'unica differenza sarebbe che con la predisposizione, l'auto carica anche la batteria dell'ipod? Grazie per le dritte! :D
-
è mica quel buchino sulla dx in basso della console centrale???
Il tostapane funzionava perfettamente ... devo provare ancora con il fon
-
Ok, riprendiamo in un'altra stanza...
gluca diceva
io ho collegato il mio ipod touch alla presa preesistente sotto la plancia ed il volume era molto basso. poi ho scoperto che l'ipod aveva il blocco di sicurezza per il volume, tolto quello l'audio è diventato identico a radio e cd.
saluti
però con le sue cuffie si sente benissimo....
Mi viene un dubbio, non è che il jack femmina è da 3.8 invece che da 3.5 ????
Qualcuno ha risolto questo mistero?