Visualizzazione Stampabile
-
oggetti sfiziosi
Ciao,mi chiamo Ivan da Pavia , mi sono iscritto da poco,sarei interessato ad alcuni degli accessori,ed essendo vicino a Milano potrei venire direttamente a ritirarli da te.Hai per caso già fatto l'ordine? come funziona? grazie anticipatamente per la risposta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IVY1972
Ciao,mi chiamo Ivan da Pavia , mi sono iscritto da poco,sarei interessato ad alcuni degli accessori,ed essendo vicino a Milano potrei venire direttamente a ritirarli da te.Hai per caso già fatto l'ordine? come funziona? grazie anticipatamente per la risposta
Guarda..sarò onesto.....
Al momento siamo solo io e Mikela in ballo con questo affare....quindi essendo solo in due stiamo facendo tutto con molta calma.
Spero, onde evitare di rispondere alle solite domende, che tu abbia letto attentamente quanto riportato in questa discussione.....in particolare i rischi e i costi di questa operazione.
Tu scrivi pure i pezzi che ti interessano.....poi valuteremo se conviene o no fare un'ordine tutti insieme.
Nella peggiore delle ipotesi posso indirizzarti su come organizzarti da te;-)
-
Ciao rsi72 ti scrivo anche io sempre per il sito in giapponese. Molto tempo fa lo vidi ma subito mi sono reso conto che era impossibile comunicare. Anche a me piacerebbe acquistare. se mi fai sapere qualcosa vediamo di poter accontentare tutti. Ti ringrazio
-
Citazione:
LucaNB
se mi fai sapere qualcosa vediamo di poter accontentare tutti. Ti ringrazio
Guarda....tutto ciò che c'e ti posso dire lo puoi leggere nelle pagine precedenti.
-
accessori dal giappone
ciao rsi 72 siccome ho fatto un piccolo ordine alla bugs gogo meno male ke parla inglese mi fai sapere se il tuo ordine e gli accessori ke hai preso sono andati a buon fine? mi fai una cortesia prima ke gli invio i soldi ciao da:confused: pierluigi
-
Citazione:
beetlebusce
ciao rsi 72 siccome ho fatto un piccolo ordine alla bugs gogo meno male ke parla inglese mi fai sapere se il tuo ordine e gli accessori ke hai preso sono andati a buon fine? mi fai una cortesia prima ke gli invio i soldi ciao da:confused: pierluigi
Ciao.....
Guarda....purtroppo alla fine l'ordine non l'ho portato a termine.
Dico purtroppo perchè ho creduto e speso molto tempo in questa cosa ma alla fine mi son trovato solo e demotivato.
Ti posso dire però che il "jappo" mi ha dato l'idea di essere una persona molto seria e professionale ma da qui a darti delle garanzie.......;-)
Provaci se davvero vuoi quai pezzi......i rischi sono gli stessi di un qualsiasi ordine online.
Salutoni
Salutoni.
-
...mah...
...secondo me i prezzi del Jappanaro sono veramente alti...considerando che poi ci si dovranno pagare IVA, dazio e trasporto...beh...too much...:eek: