Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
occhiale da sole, buona musica e venticello primaverile compreso profumo di mare... STU-PEN-DO!
Lucio sei fortunato ad abitare vicino al mare....
io abito in campagna quindi ti lascio immaginare cosa sento :-":p:D
Comunque non rinuncio a scapottare;-)
ciao Lucio >:D<
-
Citazione:
gero77
io abito in campagna quindi ti lascio immaginare cosa sento :-":p:D
Comunque non rinuncio a scapottare;-)
ciao Lucio >:D<
Profumo di campagna.....
-
Citazione:
Mikela
che qua state scabriolando tutti e io no! :D :D
Miki si sente "esclusa" !!! :-"
-
Citazione:
gero77
Quoto
Che bello il mare ...
Citazione:
gero77
io abito in campagna quindi ti lascio immaginare cosa sento :p:D
Riquoto, ho le stesse "sensazioni" :)
Citazione:
Originariamente Scritto da mikela
tra poco mangerò il mio pranzo in fretta per poi poter uscire con la niu a scabriolare
Mi raccomando, per la fretta non tralsciare :D L'igiene orale :D, meglio una dentatura sana che i capelli al vento8->
-
Citazione:
andreGT
Miki si sente "esclusa" !!! :-"
ho scabriolato anche iooooo!!!
>:D<
che bello, mi mancava tantissimo!
-
Citazione:
gero77
... io abito in campagna quindi ti lascio immaginare cosa sento...
Citazione:
il gianca
Profumo di campagna.....
Fede, quoto Gianca: anche a me piace la campagna con i suoi profumi e le visuali aperte, specialmente in questo periodo in cui tutto si risveglia... certo che poter scegliere tra una passeggiata sulle colline verdi o una sfilata sul lungomare è proprio un lusso! :D
Citazione:
Mikela
ho scabriolato anche iooooo!!! Che bello, mi mancava tantissimo!
Brava Miky! ...oggi ho fatto il bis anche io...
-
Citazione:
lucio
Fede, quoto Gianca: anche a me piace la campagna con i suoi profumi e le visuali aperte, specialmente in questo periodo in cui tutto si risveglia... certo che poter scegliere tra una passeggiata sulle colline verdi o una sfilata sul lungomare è proprio un lusso! :D
Brava Miky! ...oggi ho fatto il bis anche io...
Io abito si in provincia di Varese, ma sulle rive del lago Maggiore. E posso dire che "passeggiare" in riva al lago in questa stagione e' proprio bello.... anche senza il cabrio. (io scabriolavo circa 10 anni fa.....poi basta).
Gianca
-
Always open 2010
eccomi di ritorno dalla mia prima scabriolata del 2010 :D
9.5°C e un bel sole in brianza 8->
chi di voi ha già scabriolato quest'anno?
-
2010 scabriolando
....Lellina78 ed Tata80 battono Michela con ben 26 giorni di anticipo e all'incirca 6 gradi in meno....... :p:p:p
>:D<>:D<>:D<
in ogni caso siamo troppo i migliori.....
Baci Michela
-
Citazione:
Tata80
....Lellina78 ed Tata80 battono Michela con ben 26 giorni di anticipo e all'incirca 6 gradi in meno....... :p
>:D<>:D<>:D<
in ogni caso siamo troppo i migliori.....
Baci Michela
di voi lo sapevo già, belle bimbe!!! >:D<
-
Qui oggi ha nevicato di nuovo... tanto per cambiare!
La vedo ancora molto lunga!
-
Beh ogni volta che arriviamo a casa noi scabrioliamo perchè è più semplice "estrarre" l'erede ............vale lo stesso?
hihihihihi
-
Citazione:
Brivido
Beh ogni volta che arriviamo a casa noi scabrioliamo perchè è più semplice "estrarre" l'erede ............vale lo stesso?
:D:D:D bella idea.....:D:D....
Noi aspettiamo il 1° meeting per scabriolare ;-)
ciao ciao...
-
Domenica ho "scabriolato" da "fermo:"D...vale?
..ciao a presto
-
Citazione:
zefa62
..ciao a presto
Bravo. Da fermo io ho scabriolato anche a Natale !!!
Nun ce provà !!!!
-
Non vale!
:-<Anche io durante tutto l'inverno ho scabriolato 5 o 6 volte da fermo per tenere allenati gli ingranaggi della capotte... :-<
... ma questo non basta ad uno niu-Cabriolista DOCG che sa cosa vuol dire guidare sul lungomare nelle sere d'estate! [-(
-
io da dicembre a oggi ho scabriolato 7-8 volte, ognio volta che c'è il sole e la temperatura è sopra i 10 gradi apro sempre, basta vestirsi un po mettere il riscaldamento diretto verso i piedi, tirare su il deflettore antiturbolenze, occhiali da sole e via:D verso nuove avventure...:cool:
-
se se....
Se io scabriolo rischio di far cambiar nome a DB....
Da DarkBittel a WhiteBittel....no digo altro!!!!! [-(
Prossimamente ultima uscita in snowboard e dopo pregherò per un caldo sole....c'ho una gran voglia di scabriolare!!!!!!!!
sciau :cool:
-
Citazione:
ducacri
io da dicembre ...temperatura è sopra i 10 gradi...:cool:
Sopra i dieci gradi a Dicembre, gennaio e febbraio?
WOW che fortunello
-
nel primo pomeriggio se c'è il sole si arriva anche a 13-14 e questo anno è una tragedia, gli anni scorsi era molto piu caldo e il sole c'era spesso....:mad:
-
Scabriolare in inverno? io ogni tanto lo faccio: sedili riscaldati a "manetta", aria condizionata calda a "palla" e giubbotto ben allacciato... e poi guardi le facce dell'altra gente!!! :D
chi sono i pazzi? noi che scabrioliamo anche in inverno o loro che girano con i finestrini chiusi anche in estate? :cool:
-
grande...:D
ben detto:cool:
godersi il sole ogni volta che è possibile è bellissimo e vedere le facce di chi ti vede passando non ha prezzooooooooooo8->
-
scabriolare con 3 gradi non è che sia sto divertimento, ottieni solo commenti del tipo "guarda la gente cosa farebbe per farsi notare" anche se poi alla fin fine non è impossibile coprendosi bene ma a quel punto si è dei piccoli omini michelin :-)
andar via con il freddo ed il vento in faccia, o attorno, mi ricorda la patch che ho nel giubbo da moto che dice semplicemente "quando fuori fa freddo, quando in giro c'è nessuno" ..............
-
bè con 3 gradi forse è meglio tenere la cappotta chiusa.....:confused::confused:
almeno 10 gradi sono meglio:D
-
Citazione:
Brivido
hihihihihi
NO
Citazione:
zefa62
..ciao a presto
NO
Citazione:
il gianca
Bravo. Da fermo io ho scabriolato anche a Natale !!!
Nun ce provà !!!!
NO
Citazione:
lucio
:-<Anche io durante tutto l'inverno ho scabriolato 5 o 6 volte da fermo per tenere allenati gli ingranaggi della capotte... :-<
... ma questo non basta ad uno niu-Cabriolista DOCG che sa cosa vuol dire guidare sul lungomare nelle sere d'estate! [-(
NO
NO, eh.
da fermi non vale. [-(
:D