Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Se non sbaglio il nero era disponibile solo fra le colorazioni speciali ed è a mio parere l'unico colore assieme al rosso che rende giustizia alla sportività del mezzo. Vista la colorazione speciale, è per caso la versione con miscelatore e magari anche elestart?
Esatto.
A me piace nera e rossa.
Bocciato il bianco, assolutamente.
Comunque no, niente miscelatore ed elestart.
L'ho ritirata da un anziano che non la usava più (circa 11 anni fa) ed è rimasta così, a parte qualche ritocco di carrozzeria. Appena riesco ti posto una foto.
P.S. metti una foto anche tu se riesci.
No scusa..l'ho vista nei messaggi precedenti!
Bella davvero!
-
Citazione:
chiccapedro
L'ho ritirata da un anziano che non la usava più (circa 11 anni fa) ed è rimasta così, a parte qualche ritocco di carrozzeria. Appena riesco ti posto una foto.
Si morderà le mani a sapere le quotazioni che ha raggiunto :D. Aspetto le foto!
Citazione:
chiccapedro
Bella davvero!
Grazie ;-)
-
-
Citazione:
fabryvet
Mi sà che avevi il battistrada un po' troppo comsumato:-?
-
Citazione:
scaniavabis
Mi sà che avevi il battistrada un po' troppo comsumato:-?
In effetti il raduno si è tenuto a Settembre e a ottobre ho cambiato il battistrada ;-)
Potrebbero chiamarti a fare le revisioni! Complimenti per l'occhio attento! :D
-
Citazione:
fabryvet
Molto bella Fabry, complimenti..
-
Citazione:
fabryvet
In effetti il raduno si è tenuto a Settembre e a ottobre ho cambiato il battistrada ;-)
Potrebbero chiamarti a fare le revisioni! Complimenti per l'occhio attento! :D
Sono un'autista serio.....una volta preso un verbale per usura gomme non ti scordi più di controllarle :p
-
Citazione:
FranzGB
Ho visto alcune Harley e allora pubblico pure la mia: Dyna Super Glide (un pò modificta....).
Appena visto questo topic. Bellissima la SG. Molti anni fà avevo una Sportster, anche io la modificai completamente fino a farla diventare una specie di Heritage in piccolo.
Ho visto che ci sono parecchi vespisti: nessun lambrettista?
-
Allegati: 2
Inserisco la mia, anche se starebbe meglio accoppiata ad un Käfer d'epoca
-
Citazione:
chiccapedro
Attendo la primavera, nei mie 1000 m.s.m. e mentre mi godo un po la mia niu (amore da quando avevo 10 anni) penso a quale due ruote sostituirà la mia Kawa.
Ho sostituito la mia Er6n con la nuova Mt09 della Yamaha.
E' uno spettacolo....
-
E brava Chicca! Total black come la beetle?
-
Citazione:
fabryvet
E brava Chicca! Total black come la beetle?
Non proprio! :) :)
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...t09_863273.jpg
-
Be', ma ci sei andata vicina! ;-) Complimenti!
-
Cattiva proprio....la Yama intendo.:)
-
Il problema delle jap è che ogni 6 mesi tirano fuori una nuova grafica e distruggono il valore. Le uniche che mantenevano il prezzo, almeno una volta, erano la Virago (avevo la 250 quando c'era il boom delle custom) e la Transalp.
-
Citazione:
lleokafer
Il problema delle jap è che ogni 6 mesi tirano fuori una nuova grafica e distruggono il valore. Le uniche che mantenevano il prezzo, almeno una volta, erano la Virago (avevo la 250 quando c'era il boom delle custom) e la Transalp.
Su quello hai perfettamente ragione, infatti la mia è già 'vecchia' perchè è la grafica del 2014 ma il race blu nuovo non mi piaceva allora ho scelto questa!
Però alla fine sono le migliori le jappo:fai tanti km e ti dimentichi quasi dei tagliandi.
Io amo le italiane come estetica e come rifiniture ma fra prezzo e manutenzione c'e da spararsi!:grrr:
-
Citazione:
chiccapedro
Su quello hai perfettamente ragione, infatti la mia è già 'vecchia' perchè è la grafica del 2014 ma il race blu nuovo non mi piaceva allora ho scelto questa!
Ma non c'era coi pezzettini rossi invece che blu? Così creavi un'armonia estetica con la tua New Beetle.... ;-)
C'è un nostro socio che per fare "pendant" con la sua Limited Red Edition, ha fatto verniciare lo scooter dello stesso colore e ha fatto rifoderare la sella nella stessa tonalita della capote bordeaux... :party:
-
Citazione:
chiccapedro
Però alla fine sono le migliori le jappo:fai tanti km e ti dimentichi quasi dei tagliandi.
Io amo le italiane come estetica e come rifiniture ma fra prezzo e manutenzione c'e da spararsi!:grrr:
Vero. A parte le BMW, ma in questo caso devi rapinare una banca ogni volta che devi andare in assistenza. E cmq almeno qui fino ad uno o due anni fà, anche se la cosa era tenuta ovviamente sotto silenzio, le... GS? Quelle grosse tipo enduro che sembra le vendano i panettieri per quante ce ne sono, avevano il record di soccorso da parte delle compagnie di recupero mezzi.
Un mio collega ne comperò una, 16 o 17 mila eurozzi, e quando arrivò nuova in concessionaria l'ABS non funzionava...
-
Citazione:
AAA
Ma non c'era coi pezzettini rossi invece che blu? Così creavi un'armonia estetica con la tua New Beetle.... ;-)
C'è un nostro socio che per fare "pendant" con la sua Limited Red Edition, ha fatto verniciare lo scooter dello stesso colore e ha fatto rifoderare la sella nella stessa tonalita della capote bordeaux... :party:
Antonello no,rossa non la fanno!
La fanno arancione,ma rossa proprio no! Solo sul modello più 'piccolo' della mia,la MT07,hanno deciso di far la grafica rossa ma credo non abbia avuto molto successo!
Allora questo socio è veramente un pignolo! ;) ;)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lleokafer
Vero. A parte le BMW, ma in questo caso devi rapinare una banca ogni volta che devi andare in assistenza. E cmq almeno qui fino ad uno o due anni fà, anche se la cosa era tenuta ovviamente sotto silenzio, le... GS? Quelle grosse tipo enduro che sembra le vendano i panettieri per quante ce ne sono, avevano il record di soccorso da parte delle compagnie di recupero mezzi.
Un mio collega ne comperò una, 16 o 17 mila eurozzi, e quando arrivò nuova in concessionaria l'ABS non funzionava...
Eh si,anche le BMW hanno i loro problemi!!
-
Allegati: 1
Harley Davidson Night Rod Special.
-
Allegati: 2
io ne ho 4 di RUOTE ..... fa lo stesso?
-
Citazione:
arctic
io ne ho 4 di RUOTE ..... fa lo stesso?
Ecco perchè il nome arctic! ;-) ;-)
Anche io ho un Arctic Cat ma non quad, motoslitta!
-
M.I.T.I.C.A. :cool::cool::cool:
Il mio sogno ...... Ma qui da noi (ALTOPIANO di ASIAGO) è già un "problema" girare in QUAD
Dunque impensabile l'utilizzo di una MOTOSLITTA o montare più semplicemente dei cingoli da neve.
Comunque vado a sciare in QUAD, alla faccia delle code e parcheggi
-
Citazione:
arctic
Potrebbe essere ottimo anche per venirci ai raduni... :p:cool:
-
Citazione:
arctic
M.I.T.I.C.A. :cool::cool::cool:
Il mio sogno ...... Ma qui da noi (ALTOPIANO di ASIAGO) è già un "problema" girare in QUAD
Dunque impensabile l'utilizzo di una MOTOSLITTA o montare più semplicemente dei cingoli da neve.
E pensa che sei in quel posto meraviglioso. Ti dico che c'è qualche genio che in quad ci gira a Roma...