Ciao, rispondo anche io questa domanda :D ...se il New Beetle non fosse mai esistito... io mi
prenderei l'SLK Mercedes che, dopo la niu, è la mia seconda macchina preferita!!!:party: ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao, rispondo anche io questa domanda :D ...se il New Beetle non fosse mai esistito... io mi
prenderei l'SLK Mercedes che, dopo la niu, è la mia seconda macchina preferita!!!:party: ciao ciao
se non fosse esistita mi prendevo un bel Maggiolino a vetro piatto !!:D
Rinnovo la discussione!
Prima auto, indeciso tra:
- 206 cabrio (un go kart!)
- Ford Fiesta (dal 2002 al 2005)
- Lancia Ypsilon
ovviamente tutte usate :nerd:
Vado al concessionario peugeot a vedere un 206 cabrio in esposizione..blu, tenuto maniacalmente..bellissimo!
Mi giro e vedo, nascosta da altre auto la mia Becky sorridente, tutta nera, con i suoi 15 anni alle spalle portati più o meno bene :confused:
Di primo impatto, appena salito, non mi piaceva! Poi però mi ha conquistato!
E' meno male, perchè non mi vedrei mai con un'altra auto :D la sostituirò SOLO (e manca poco purtroppo :-<) con un'altra niu :nerd: magari il restyling cabrio :o:o:D
Beh,come tutti noi penso sia stato un colpo di fulmine...io l'ho sempre adorata,poi per caso mentre cercavo una passat cc,l'ho vista spiccare in mezzo a tutte con quel suo colore arancio...amore istantaneo e non me ne separerò mai....se non per cause di forza maggiore.....
Se non fosse stata NBC......magari Porsche 911 Carrera 4S cabrio? Un bel sogno.:p:p
Nel 2002 purtroppo per questioni di spazio rinunciai all'acquisto,dunque optai per un Golf 4,ma promettei a me stesso che dopo il Golf a casa mia sarebbe arrivata una New Beetle,e cosi' fu dopo ben 12 anni:D