Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre75
Chiedo ai più esperti se la versione Limited Red Edition 2007 fosse dotata di serie di tappetini dedicati o standard
Normali :cool:
-
Citazione:
AAA
Normali :cool:
Grazie della pronta risposta!
-
Citazione:
Alexandros
Che cosa buffa.. magari mi sapete aiutare..
Io ho i tappetini che hanno il foro per l'aggangio a terra, ma sulla macchina non ci sono i fermi!!!
come è possibile?
il mio è un NB cabrio MY2006.
In quello precedente, del 2005 c'erano!
Mistero...
Vero, neanche la mia li ha!!! Le altre mie VW si!!!
Citazione:
giovanniandrea
A dire la verità sulla mia cabrio del 2008 i tappi non ci sono neanche davanti! I miei tappetini, ovvero quelli che ho trovato in macchina, non sono originali e si attaccano tramite velcro sulla moquette del pavimento. Pessima soluzione.
Com'è la storia che si possono fare i buchini per montare i tappi?? Per innestare i sostegni dovrei forare la moquette del pavimento??:-?:-?
Dovrò forare la moquette [-(
Citazione:
sneim4
Penso proprio di si Giovanni, disicuro bisognerà fara un piccolo forellino tipo di 1cm sulla moquette, e forse i "sostegni" sono auto bloccanti una volta che li avrai inseriti nel buco.:-?
Nooooo [-(
Citazione:
ivan87
Detto in parole povere e semplici:
Tappeti con Logo niu:
Ci sono anche originali Volkswagen
(non sono quelli che portano di serie / di fabbrica )
..ma possono essere ordinati in qualunque officina di ricambi :VW
TAPPETI MOQUETTE ORIGINALI NEW BEETLE
cod.-No 1C1061270PRYJ
1. Colore disponibile: Antracite scuro
2. Possibilità di acquistare: Coppia Anteriore, Coppia posteriore, e tutti e 4 insieme (quelli posteriori non portano il logo)
3. Prezzo: Set 4 pezzi 120 euro Solo anteriore 90 euro
I miei!
Citazione:
madeira
qualcuno sa se esistono dei tappetini in moquette originali o di qualche fabbricante colore bordeaux, o perlomeno di un colore simile agli interni della Limited Red Edition?
In questo momento li ho neri di MTM ma dopo 70.000 Km in due anni :ehhh: quello lato guidatore incomincia ad essere consumato...
Avrei paura di non beccare la stessa tonalità della capote…
-
Allegati: 1