Benvenuta Isabella nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Isabella nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Cosa posso dirvi di piu'...
E' un'auto che amo da sempre , con tutto il mio cuore, mi incanto a guardarla e quasi mi commuove, anzi tolgo il quasi . Infatti vi racconto; sono andata ad acquistarla a marzo 2025 a Casale Monferrato insieme a mia figlia e il mio compagno e quando il venditore me l'ha consegnata mi sono davvero commossa , troppo bella ! il venditore ne è uscito con " Signora la lascio sola per cinque minuti ? " Imbarazzante a detta di mia figlia. Ma davvero per me è cosi', mi suscita emozione e posso dire che è la mia terza figlia . E come un figlio , si sa, quante spese !!!. Piano , piano sto cercando di sistemarla partendo dall'interno: ho rifatto i pannelli anteriori e posteriori, la cuffia del cambio, lo specchietto, le plastiche interne del cruscotto che incollavano, poi all'esterno : la carrozzeria su di un lato ( non mi piaceva la vernice ) e poi ci sara' da mettere mano al motore ... ne sono consapevole , ma va bene cosi' ! Ormai le figlie sono grandi ed ora ho tempo da dedicare alla mia auto.
Un saluto affettuoso!!
isabella