56 raduno e raduno del 20 anno ?
Partecipo da qualche anno ai raduni del club, ma devo dire che questa volta gli organizzatori si sono superati su tutti i fronti, percorso, corso di guida sicura, cena e pranzo, tutto all’altezza delle aspettative…
un percorso mozzafiato il Sella e il Pordoi mi rimaranno sempre nel cuore, ho immortalato il paesaggio, tra qualche giorno condividerò…
Ho conosciuto meglio qualche altro socio con il quale ho condiviso pensieri, impressioni e altro
grazie a tutti
Carmine
El Chico c'è, con tutta la famiglia
Buongiorno a tutti,
scrivo solo adesso perché sono rientrato un po' più tardi.
Cosa dire? Il raduno è sempre un bellissimo evento e questo appena terminato è stato anche molto particolare. Un sabato interamente dedicato alla guida delle nostre belle auto, ma su pista, impegnati in esercizi di guida sicura, utilissimi, ma anche divertentissimi. Non mi sarei mai sognato di fare questa esperienza con la mia New Beetle. E' stato come andare sulle giostre, ovvero provare sensazioni forti ma in tutta sicurezza, per autisti, passeggeri e per le auto. Lo rifarei altre 100 volte se non fosse che mentre io (in compagnia del mio copilota) facevo il corso esaltandomi, il resto del mio equipaggio ha dovuto aspettare in sala d'attesa per tutto il tempo senza coinvolgimento attivo. Ma non si può avere tutto dalla vita, ogni tanto bisogna mettere in conto qualche piccola rinuncia.
In compenso però, abbiamo avuto una serata bellissima, tra amici, e buonissima grazie all'ottima cena che abbiamo consumato in un angolo di Paradiso della Val Gardena.
A seguire, una domenica spettacolare lungo il magnifico tragitto panoramico offerto dalla val Gardena e dalla Val di Fassa, per raggiungere il Passo Pordoi: il Paradiso. E li, ottimo pranzo con ottima gente.
Eh si, perché uno degli aspetti migliori è proprio la compagnia e l'affiatamento che si è creato tra tutti i partecipanti, entusiasti e gioiosi di stare insieme.
Un ultimo cenno desidero farlo sul bellissimo gadget di cui siamo stati omaggiati per celebrare l'anniversario del club, molto gradito da tutti, che ha coronato la "due giorni" da urlo con un tocco magico e inaspettato. Ringrazio al riguardo il nostro grande Presidente che ogni volta ci stupisce con effetti sempre più speciali.
In conclusione, non è retorica o routine, ma il mio ringraziamento va ovviamente proprio ad Antonello, e chi con lui si è prodigato per regalarci questa magnifica esperienza, perché come ho già detto in passato, queste sono cose che non si possono improvvisare. C'è del lavoro dietro che noi "comuni mortali" non possiamo neanche immaginare, per cui il mio apprezzamento per lo STAFF (magistralmente coordinato dal Presidente AAA) è elevato all'ennesima potenza.
Un saluto e un abbraccio a tutti... appuntamento ad ottobre 2025.