Visualizzazione Stampabile
-
Che dire.... era un po' che non partecipavo al raduno, e sono stato contento di risentire l'aria di allegria e spensieratezza tipica di questi incontri. Tutto molto bello ed organizzato bene, tralascio il piccolo intoppo del trasferimento perchè un serpentone di 70 macchine non è facile e quindi può succedere.
Vedo che il gruppo si sta popolando di gente nuova: la cosa mi rende felice, mi ha fatto piacere fare nuove conoscenze e spero di ripetere più spesso la mia partecipazione.
Vorrei condividere con voi una piccola esperienza "tecnica": è stata la prima volta che mi sono sparato più di 500km in 1 giorno con la New. E devo dire che sono arrivato la sera a casa riposato come se avessi viaggiato su una vettura più moderna.
Ho anche scoperto che il 1.6 non consuma molto.
Sembrano considerazioni ovvie ma, nel viaggio di ritorno, stavo proprio ragionando sul fatto che 8 anni di proprietà della New e non mi ero mai allontanato da casa con lei così tanto!
Domenica mi sono sentito come se l'avessi conosciuta meglio :)
-
Eccomi qua a commentare il mio quinto raduno :nerd:.
Come qualcuno ha avuto modo di sentire dalla mia stessa bocca, considero il raduno una piccola vacanza, per cui lo vivo sempre con uno spirito positivo e rilassato. Trovo sia bellissimo rivedere e abbracciare le vecchie conoscenze e farne sempre di nuove. Per non parlare delle location prescelte, sempre molto interessanti sotto il profilo caratteristico, turistico, storico, artistico, paesaggistico, gastronomico e quant’altro.
Grazzano Visconti è stata la testimonianza tangibile di quanto appena detto :)
Per cui desidero sinceramente ringraziare Antonello e il suo staff per l’impegno che è stato profuso questa volta, come ogni volta, per regalarci queste belle giornate di festa e allegria, alle quali lungi da me l’intenzione di assentarmi in futuro. Salvo cause di forza maggiore come quella che mi è capitata a giugno scorso che mi ha fatto rinunciare alle Dolomiti :-<