l'acquazzone notturno non ha abbassato le temperature......e allora insisto....ieri mare, oggi campagna!!!!
Visualizzazione Stampabile
l'acquazzone notturno non ha abbassato le temperature......e allora insisto....ieri mare, oggi campagna!!!!
Ora mi piaci di più;-)
Lunga vita al cielo aperto:party:
Oggi qui a bologna (campagne limitrofe) ho girato scappottato tutto il pomeriggio e ho incrociato mio figlio, scappottato anche lui! :D
Sono appena arrivato a casa, ore 23.45, esattamente 20°, anomalo ma bello!!
Ciao!
18 Ottobre 25°... Toscana Land of Cabrio ;-)
Allegato 21048
Incredibilimente anche oggi nel bolognese 26°:D, scapottati da stamattina e rientrati adesso, pausa poi si riparte, ( forse ancora scappottati).
Per domani la vedo dura, danno temperature miti ma con pioggia...8-> vedremo.
Ciao, felici giri a ciel sereno!
Ok, scabriolare anche qui nel Nord Ovest..... per essere ottobre e' tanta roba......:D
Appena rientrati..anche oggi un sogno di giornata! alla faccia delle previsioni, il sole è stato quasi sempre sulle ns zucche al vento:D:D:D.. e abbiamo visto 26°.
C'è ancora tanto da vedere sui colli bolognesi, specialmente se ti allunghi verso la vicina e bella Toscana! e poi, una volta visto tutto..si ricomincia!
Ciao a tutti
Maomao
.....finche dura, io insisto!!!! Altro weekend a cielo aperto........
Ragazzi mi arrendo (forse :D): questo ci batte tutti!
Allegato 21288
..il maledetto freddo! oggi qui a Bo sono 18°, tanto sole ma vento gelido...:mad: e come se non bastasse dal prossimo fine settimana si riparte con l'ora solare (maledetta anche quella) e finiremo nelle tenebre fredde ed oscure..non so se riusciremo ancora a goderci la capote aperta, staremo a vedere.
Ricordo che il giorno della befana di quest'anno ci furono 15° con un sole perfetto, abbiamo provato a fare un giretto scabriolati, non è andata poi cosi' male..;-)
Beati voi che vivete in un clima più mite!
Ciao
Maomao
Io anche oggi ho scappottato con la "vecchietta" di casa per andare a prendere mia figlia a scuola. 20°C
dai, non molliamo.....chissà che novembre non ci regali qualche oretta di bel sole nel mezzo del giorno.......e comunque dai, ottobre ce lo siamo goduti alla grande, sarà piu' facile affrontare questi 4 mesi di "fermo biologico"...... (naturalmente per noi, Fabry fa ditta per conto suo....:D:D:D)
Diciamo che anche il clima mi da una mano... Stamani 4,5° ma dopo pranzo...
Allegato 21289
..si girava aperti!! verso le 14 c'erano 24°! anomalo, specialmente per la ns zona, e sembra che questo week end il sole non ci molli, WWW!:D:D:D
..è finita:mad:.
E' arrivato il maledetto freddo, solo ieri una timida scappottata ai lidi ferraraesi nelle ore più calde, d'ora in avanti la vedo dura..comunque non ho ancora messo a riposo il frangivento, la speranza è l'ultima a morire!
Ciao a tutti
Maomao
Oggi anche dalle mie parti, temperatura mai sopra i 18° e moltissimo vento.... ma non dispero nei prossimi giorni ;-)
Anche oggi il sole è stato complice di una breve ma felice scappottata, punta di 17° a Bo.. e parlano di un weekend ( il prossimo) in linea con le temperature di oggi..:p
Quando poi, inevitabilmente, dalle mie parti arriverà il freddo vero faremo come l'anno scorso, giretto in Liguria e/o Toscana per qualche weekend :)
Ciao
Maomao
Dove avete previsto di farla? dai dai che forse facciamo un'altro giretto (poi però mi do una calmata, la bianca è mia da 18 giorni e ho già percorso 2000 km..).
Chiamiamo anche il ns IpermegaPresidente; se ci si trova in Toscana o limitrofe, per lui, è un'attimo..:D
mi piacerebbe anche rivedere i ragazzi che avevo come compagni di tavolo a Boschetto, il Ligure maggiolino cabrio nero) ed il Toscano ( NBC bianca, se non erro) con rispettive metà; per questo chiedo aiuto a voi in quanto non ricordo i loro nickname..
Maomao
- - - Aggiornato - - -
Fosse per me rimetterei indietro il calendario alla data della primavera, fatto questo lo metterei in freezer per tenerlo bloccato...;-)
Maomao
In Toscana ci stiamo riuscendo :cool:
Allegato 21316
.....e siamo a novembre !
Grandissimi! Continuate così che tra un po' arriva la pioggia :(:-
il sole e la temperatura mite non mollano!!:cool:
Un bel giretto anche oggi sopra i colli Imolesi, dalla pista di F1 fino a Brisighella.., tutta collina con tappa ristoro ben documentata;-):p
Trattoria sulle colline Imolesi, tavoli all'aperto e commensali in maniche corte il primo novembre..senza parole!!
Si dice che anche domani il tempo sia cosi', via anche domani!!
Ciao
Maomao
come precedentemente dichiarato.....io a questo punto sono gia contento.....a novembre ancora in giro a cielo aperto!! Bella giornata, scabriolata a 18.5 gradi, pranzo luculliano, amici del cuore.....Che vuoi di piu? siamo a novembre!!! .......e c'e ancora domani!!!!
..altro regalo!
Anche oggi a Bo 19°, cielo blu e terso:p:p
Il meteo non mi poteva fare regalo migliore, adesso poi finirà...:( e vorrei vedere, oramai, se non succede qualcosa di strano, siamo in inverno; va però detto che, a questo punto, forse avremo "solo" un trimestre di freddo e tenebre, contro i soliti 4-5 mesi che normalmente caratterizzano la mia zona.
maomao
. a Bo sono DICIANNOVE GRADI! :D;-):p:):ehhh: ( questi smile rispecchiano esattamente la situazione..)
Cieli sereni a tutti!
In Toscana cominciano ad avvicinarsi minacciosi nuvoloni... :-< vedremo...
Oggi doveva piovere e anche tanto e invece... Caldo anomalo (picchi di 22°) e il cabrio ringrazia :DAllegato 21327
Confermo, stessa situazione anche da noi, si sono visti 22°, vento caldo e squarci di sole, inutile dire che ho scappottato anche oggi...:)
scommetto che oggi non avete scappottato,eh????:):)
No, la doccia l'avevo già fatta a casa:D
Ciao Fabry, se passiamo domenica da Rioveggio ci salutiamo con gli ombrelli aperti...:-< era in preventivo, siamo stati anche troppo favoriti da questa strana stagione.
Un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che, in questi giorni, stanno subendo i flagelli causati dal maltempo (e dall'incuria del territorio...), possiamo ritenerci fortunati se i ns problemi relativi al tempo si limitano a non poter aprire la capote...
Quest'ultimo pensiero è fortemente OT..chiedo scusa.
Maomao
Immaginavo...in bocca al lupo a te ed ai tuoi vicini! nella mia zona, normalmente, non siamo interessati a questo tipo di sfortune; 2 anni fa, però, il terremoto ci ha sfiorato a tal punto che, da allora, dormo con torcia e borsino con effetti personali sul comodino...come se servisse a qualcosa.
Ancora in bocca al lupo.
Maomao
Credevate fosse finita vero? E invece dopo due giorni e mezzo di pioggia, uno spiraglio di sole e la temperatura che subito sale sopra i 18° E il dito non resiste e aziona di riflesso il tasto di apertura della capote... Poco dopo un bell'arcobaleno completa il quadretto in segno di saluto! :D
Allegato 21368
Ed ecco che comincia il "distacco"....8-> qui da noi ce lo scordiamo..:-? chissà, forse, domani?
Come promesso maomao è venuto a farmi visita, in compagnia della moglie e della nuova LRE, in occasione della gara di regolarità svoltasi oggi a Rioveggio... 9 Novembre e tutti e due rigorosamente scappottati!
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza! ;-)
Allegato 21370Allegato 21371
E' stato un grande piacere anche per noi! fra l'altro, oltre ad aver conosciuto le tue bimbe ed aver visto il mitico Duetto (che bello, una auto "vera") abbiamo visto anche auto d'altri tempi...costruite quando l'elettronica era fantascienza, specialmente nelle auto...va bene, oggi inquinano e consumano meno, sono più regolari ecc..però erano più "sincere" ( e VERAMENTE diverse fra loro) e quello che non c'era non poteva rompersi!
A presto e grazie ancora per la chiaccherata.
P.S.: quando siamo andati via abbiamo seguito il sole e fatto un giro sulle colline, belli scappottati anche noi, abbiamo visto fino a 19°!
Ciao, a presto.
Maomao
Diluvia anche qui:mad: ed io ho ottenuto il permesso PERMANENTE di mettere la mia MaggiolinA ( io l'ho sempre chiamata cosi', anche quella nera, non voletemene..) al'interno del capannone dove ho l'ufficio, cosi' sta al coperto ed ogni tanto la guardo:)!
Quindi: in garage alla notte, al coperto quando sono al lavoro...direi che le voglio molto bene;-)
Maomao
Ore 11.30, 18° e sole che spacca..si parte!:D facciamo un giro verso nord, il "nero" sta andando a sud.
Maomao
beh....quella di oggi non è stata una scabriolata nel vero senso della parola, ma merita di essere raccontata: ho portato "il mio amore" a mettere le gomme invernali. Finito il cambio, per praticità (ed evitare danni....) ho aperto la capote e caricato le ruote estive (opportunamente imballate) sui seggiolini posteriori e ho iniziato a richiudere la capote. Con la coda dell'occhio ho notato la testa del gommaio che, incantato, seguiva la traiettoria della capote e alla fine, con la testa piegata da una parte, ha detto: "Che macchina.....Fantastica !!" Ha proprio ragione........
Grande performance! Ora sappiamo che anche il cambio pneumatici con la cabrio non è un problema! ;-)
Non me ne vogliate ma alla scappottata di Dicembre non ho saputo resistere!
La T° non è indicata perché la capote deve avere tentato un parziale ammutinamento (in partenza non voleva saperne di finire il ciclo di apertura (ergo controllare presto il sensore :D). ma dopo un viaggetto aperta, giunto al lavoro tutto funzionava di nuovo alla perfezione (fabryvet 1 - capote 0 :D:D:D)Allegato 21432
in effetti in questi giorni il termometro segna ancora delle temperature "da scabriolata".......Ci penso, ci penso......
Ho saltato solo Gennaio! :party::party::party:
Oggi temperature decisamente miti, ho portato prima a spasso la "vecchietta" e poi al lavoro a capote aperta col New Beetle! :cool:
Allegato 21569Allegato 21570